Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma perchè mi accade questo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da JPP
    a me stesso certo, non certo agli altri


    Ma io so dove stai andando... hai mai sentito il detto che la strada degli eccessi conduce al palazzo della saggezza ? Bene, caro, stai diventando saggio e non preoccuparti troppo... Infatti la tua mente sta " digerendo " tutte le cose che hai vissuto fino ad oggi, e non vuole ricevere altre scosse per ora: non so se riesco a farmi capire, in sostanza stai passando ad un altro livello di vita nel quale per come la vedo io, baderai di piu' a quello che ti circonda e a chi ti vuole bene piuttosto che a te stesso...
    sigpic

    Commenta


      #62
      l oggetto del discorso nn è importante, nn sn importanti gli interlocutori, nulla è importante.....a parte te stesso JPP sai benissimo che ti crogioli in questa situazione....comprendo la sensibilità con cui scrivi certe cose, ma spiace farti notare come ben sai che la cosa piu importante è che si parli bene o male del tuo personaggio.........ma di te Davide nn si parla mai ormai sei nell ombra di te stesso.....
      Ogni tanto ti senti solo e appena ti capita cerchi conferme negli altri, hai bisogno di sentirti il sole intorno al quale la terra gira cn tutti i suoi abitanti...questa banale metafora la sai benissimo...
      Quando cambierai veramente non scriverai piu un post del genere....anzi probabilmente ti allenerai per mantenerti non per essereil PIU, andari in giro non per essere il PIU guardato, e nn scriverai su questo forum tranne che per salutare ogni tanto gli amici....ma cn un tono diverso da quello attuale.
      Basta analizzare qualche tuo vecchio post....e quelli recenti qls persona esperta e sincera ti dirà che non sei cambiato radicalmente da allora.
      Di base poi quello che scrivi è una proiezione filtrata dei tuoi veri pensieri,progetti e desideri.....nessuno nega che il Davide dentro di te vuole cambiare....ma JPP è troppo divertente per essere soppresso.....ma tu chi sei un attore squattrinato che interpreta una parte...di vita ce ne hai 1.....dedicala a te stesso sii un po pu egoista e geloso....

      ps:detto da me è un programma ;-)
      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

      Commenta


        #63
        drogato sempre a scrivere minkiate stai?
        hai inzifonato almeno?

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da JPP
          purtroppo hai ragione. Dico purtroppo perchè certe cose non riesco nemmeno ad ammetterle a me stesso. Invece non dovrei dire purtroppo perchè le cause io le conosco molto bene ma come ho appena detto non riesco nemmeno ad ammetterle a me stesso.
          conosci le cause e le loro dinamiche? hai un quadro chiaro? (n.b.:ricorda che l'autoanalisi non è sufficiente..serve anche anche qualcuno che ti aiuta dall'esterno) bene. Ora, se hai un lutto, lo devi elaborare. Se soffri di una mancanza irrecuperabile, la devi sublimare. Ora, se, non riesci ad ammettere a te stesso X, lanciandoti col paracadute non cambierai la situazione. almeno fino a quando non avrai accettato e convivrai serenamente con X.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da ALEX2
            davide io invece ti parlo con il cuore in mano...ma vattene a fanculo va...eheheheheh
            che ridereee jpp!!! fantasticooo!!!

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da LancerEvo
              che ridereee jpp!!! fantasticooo!!!

              lo so da me che sono fantastico. Lo dicono anche i monaci qua che il mio ingozzarmi di cibo è quasi un evento soprannaturale
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                l oggetto del discorso nn è importante, nn sn importanti gli interlocutori, nulla è importante.....a parte te stesso JPP sai benissimo che ti crogioli in questa situazione....comprendo la sensibilità con cui scrivi certe cose, ma spiace farti notare come ben sai che la cosa piu importante è che si parli bene o male del tuo personaggio.........ma di te Davide nn si parla mai ormai sei nell ombra di te stesso.....
                Ogni tanto ti senti solo e appena ti capita cerchi conferme negli altri, hai bisogno di sentirti il sole intorno al quale la terra gira cn tutti i suoi abitanti...questa banale metafora la sai benissimo...
                Quando cambierai veramente non scriverai piu un post del genere....anzi probabilmente ti allenerai per mantenerti non per essereil PIU, andari in giro non per essere il PIU guardato, e nn scriverai su questo forum tranne che per salutare ogni tanto gli amici....ma cn un tono diverso da quello attuale.
                Basta analizzare qualche tuo vecchio post....e quelli recenti qls persona esperta e sincera ti dirà che non sei cambiato radicalmente da allora.
                Di base poi quello che scrivi è una proiezione filtrata dei tuoi veri pensieri,progetti e desideri.....nessuno nega che il Davide dentro di te vuole cambiare....ma JPP è troppo divertente per essere soppresso.....ma tu chi sei un attore squattrinato che interpreta una parte...di vita ce ne hai 1.....dedicala a te stesso sii un po pu egoista e geloso....

                ps:detto da me è un programma ;-)

                mmmmhhh, questo è interessante!!
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #68
                  che ***** fai dai monaci..u santa maremma

                  secondo me cercavi i monaci eremiti e hai trovato quelli ermafroditi

                  Commenta


                    #69
                    ha trovato quelli sodomiti
                    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da JPP
                      mmmmhhh, questo è interessante!!

                      fratello maggiore, siamo in due, al di la delle nostre differenze e della nostra complessità abbiamo delle analogie comportamentali preoccupanti.
                      Nn vi è scusa per come agiamo, al di la di quanto male abbiamo sofferto...ormai siamo i burattini in mano ai nostri personaggi...plasmati da noi stessi cosi forti da potere schiacciare addirittura i loro creatori....che alla fine avrebbero anche loro diritto di vivere...
                      Anche io sto facendo la tua caxxata mi sto innamorando...lei vale piu di tutto...


                      Dato che io e te varchiamo sempre la soglia tra serietà e ironia sono addirittura conscio del fatto che hai scritto questo post in maniera ironica per beffarti degli altri (nn in maniera negativa solo per farti due risate)......sappi che l unico che prendi in giro è te stesso...

                      Siamo preda del volere attirare l attenzione....nn siamo i cacciatori dell attenzione caro mio....è un gioco pericoloso vorticoso e psicotico...anche questo mio post cn tutta l onesta intellettuale cn cui posso scriverlo ha quelle intenzioni...

                      Delle parole profonde sono superficiali quanto i miei occhiali di gucci....la cintura D&G.....opppure i pantaloni CK.........conta l intenzione....la causa per cui le usi....

                      Sn come armi a seconda del fine posso difendere o offendere......

                      ps: fine delle stronzate.....Tyler Durden

                      byez
                      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                      Commenta


                        #71
                        achilles & JPP
                        andate a fanculo...

                        ***** mi sembrava di essere davanti uno specchio leggendo certe cose e speravo di essere l'unico coglione a provarle prima di leggervi...
                        meglio che sto zitto e non entro più in sto post sono troppo coinvolto

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                          sono addirittura conscio del fatto che hai scritto questo post in maniera ironica per beffarti degli altri (nn in maniera negativa solo per farti due risate)......sappi che l unico che prendi in giro è te stesso...

                          fratello minore, quando avrai raggiunto la mia età (e preoccupati figliuolo perchè io alla tua non ero al tuo livello) capirai anche tu che le omelie notturne non sono argomento su cui scherzare. Un giorno ti ritroverai come me davanti allo specchio della verità. Avrai il coraggio di guardare l'immagine che vi si rifletterà?
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da matt85
                            achilles & JPP
                            andate a fanculo...

                            ***** mi sembrava di essere davanti uno specchio leggendo certe cose e speravo di essere l'unico coglione a provarle prima di leggervi...
                            meglio che sto zitto e non entro più in sto post sono troppo coinvolto
                            ciò di cui si tratta qui non è materia per deboli e ignoranti. Solo menti superiori o pazzi come Maurox possono comprenderne il significato.
                            Dunque giovane amico e mi rivolgo anche agli altri... Abbandonate ogni speranza voi ch'entrate... perchè al sol pensier vi rinnoverà la paura. La paura di voi stessi

                            AMEN
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da JPP
                              ciò di cui si tratta qui non è materia per deboli e ignoranti. Solo menti superiori o pazzi come Maurox possono comprenderne il significato.
                              Dunque giovane amico e mi rivolgo anche agli altri... Abbandonate ogni speranza voi ch'entrate... perchè al sol pensier vi rinnoverà la paura. La paura di voi stessi

                              AMEN
                              non sai quanto vorrei essere ignorante e stupido, certi stati d'animo non si verificherebbero



                              ps.se si escludessero i deboli, qui non resterebbe nessuno, te compreso

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da matt85
                                non sai quanto vorrei essere ignorante e stupido, certi stati d'animo non si verificherebbero



                                ps.se si escludessero i deboli, qui non resterebbe nessuno, te compreso

                                giovane amico, ormai sono tutto fuorchè debole. Che paure può avere un essere che non sente più nulla. Nemmeno la morte mi fa paura perchè nemmeno lei altererebbe lo stato attuale delle cose.
                                Io sono convito che tu non sia stupido, ma se fuggi significa che provi ancora emozioni di riguardo nei confronti di te stesso. Fai bene e ti invidio
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎