Si, il legno e' arrivato, quindi ho iniziato a lavorare per costruire la mia Arca , nella quale saliranno tutti coloro che stanchi del mondo avranno deciso, come me, di dire addio a questa spelonca di dementi, di fighe sculettanti, di barbari inculatori del prossimo per fini di ogni genere e della noia della quotidianita', il nemico numero uno della fantasia che soccombe non trovando nuovi orizzonti da esplorare: con la mia fida capretta , abbracciati sulla prua navigheremo mari , ma che dico, oceani nuovi e sempre piu' stimolanti e con le braccia larghe come di Caprio sul Titanic avvertiremo la brezza e sara' balsamo per quanto abbiamo patito , e poco importa se non sono stati anni felici perche' davanti a noi oramai si alterneranno paesaggi illuminati da un sole mai visto e i gabbiani ci annunceranno festanti precedendoci ... Quel giorno in cui partiremo , amici , guarderemo negli occhi quelli che ci saluteranno e che sapranno ,in cuor loro, che per noi la vita non avra' scogliere dove vanno a rifugiarsi per sempre i sogni dei vinti
Sto costruendo l'Arca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxSi, il legno e' arrivato, quindi ho iniziato a lavorare per costruire la mia Arca , nella quale saliranno tutti coloro che stanchi del mondo avranno deciso, come me, di dire addio a questa spelonca di dementi, di fighe sculettanti, di barbari inculatori del prossimo per fini di ogni genere e della noia della quotidianita', il nemico numero uno della fantasia che soccombe non trovando nuovi orizzonti da esplorare: con la mia fida capretta , abbracciati sulla prua navigheremo mari , ma che dico, oceani nuovi e sempre piu' stimolanti e con le braccia larghe come di Caprio sul Titanic avvertiremo la brezza e sara' balsamo per quanto abbiamo patito , e poco importa se non sono stati anni felici perche' davanti a noi oramai si alterneranno paesaggi illuminati da un sole mai visto e i gabbiani ci annunceranno festanti precedendoci ... Quel giorno in cui partiremo , amici , guarderemo negli occhi quelli che ci saluteranno e che sapranno ,in cuor loro, che per noi la vita non avra' scogliere dove vanno a rifugiarsi per sempre i sogni dei vinti
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
maurox ma gli omini verdi come stanno?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSi, il legno e' arrivato, quindi ho iniziato a lavorare per costruire la mia Arca , nella quale saliranno tutti coloro che stanchi del mondo avranno deciso, come me, di dire addio a questa spelonca di dementi, di fighe sculettanti, di barbari inculatori del prossimo per fini di ogni genere e della noia della quotidianita', il nemico numero uno della fantasia che soccombe non trovando nuovi orizzonti da esplorare: con la mia fida capretta , abbracciati sulla prua navigheremo mari , ma che dico, oceani nuovi e sempre piu' stimolanti e con le braccia larghe come di Caprio sul Titanic avvertiremo la brezza e sara' balsamo per quanto abbiamo patito , e poco importa se non sono stati anni felici perche' davanti a noi oramai si alterneranno paesaggi illuminati da un sole mai visto e i gabbiani ci annunceranno festanti precedendoci ... Quel giorno in cui partiremo , amici , guarderemo negli occhi quelli che ci saluteranno e che sapranno ,in cuor loro, che per noi la vita non avra' scogliere dove vanno a rifugiarsi per sempre i sogni dei vinti
PS. gli extracomunitari ci saranno?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta