Vergogna ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9694
    • 295
    • 784
    • impero romano
    • Send PM

io ne ho solo 32 di anni,già a 15 c'erano i paninari,i truzzi metallari,ma tutta sta merda in tv non c'era,mai seguito nessuna moda in vita mia,anche xchè non potevo permettermelo,per fortuna i miei genitori mi hanno insegntao altre cose e dato calci in culo quqndo serviva,ora capisco.........mi viene rabbia a vedere sti *****ni di 15 16 anni,diamo la colpa alla tv,buona parte la ha,ma i genitori che ***** fanno??io vedo figli di miei cugini e zii,non sono così *****,vuol dire che la colpa è dei genitori anche come permetti che tua figlia a 14 anni esce vestita come una troietta?con tatuaggi e a 11 anni già col telefonino??abbiamo toccato e scavato il fondo e se le nuove generazioni saranno questa,è la fine
    Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9694
      • 295
      • 784
      • impero romano
      • Send PM

mio padre mi dice che l'uomo è orami una checca e che è ora che tiriamo fuori i coglioni! mio padre a 23 anni aveva già girato mezzo mondo navigando,a 25 aveva già me con affitto spese e cazzi e girato su e giù l'italia x lavorare e penso la maggior parte dei vs genitori che ***** e vedere un figlio così (non me !) a uno gli si spezza il cuore
      Alboreto is nothing

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

Anche io come Mike sono dell'epoca dei paninari, e da che mondo è mondo si seguono le mode, soprattutto ad una certa età, ma la cosa veramente vergognosa è che non c'è più rispetto, nè di se setessi nè del prossimo, e questo è veramente colpa dei genitori, che per non avere rotture di maroni da parte dei figli li accontentano in tutto e li sbattono per ore davanti alla tv che diventa la loro educatrice al posto del genitore stesso.... e con quel ***** di tv che abbiamo ( vedi le abberranti e scandalose trasmissioni della Defilippi spalleggiata da Costanzo che fa tanto l'uomo di cultura ed invece è solo uno losco ipocrita paraculo ), che razza di educazione vuoi che abbiano i ragazzi d'oggi??
        Essere vestiti alla moda, ottenere tutto e subito con ogni mezzo ( lecito e non ), trattare come ciabatte chi non è figo quanto loro e invece fare da tappetino con chi è più figo di loro..... CHE SKIFO AMISCIII!!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
          Anche io come Mike sono dell'epoca dei paninari, e da che mondo è mondo si seguono le mode, soprattutto ad una certa età, ma la cosa veramente vergognosa è che non c'è più rispetto, nè di se setessi nè del prossimo, e questo è veramente colpa dei genitori, che per non avere rotture di maroni da parte dei figli li accontentano in tutto e li sbattono per ore davanti alla tv che diventa la loro educatrice al posto del genitore stesso.... e con quel ***** di tv che abbiamo ( vedi le abberranti e scandalose trasmissioni della Defilippi spalleggiata da Costanzo che fa tanto l'uomo di cultura ed invece è solo uno losco ipocrita paraculo ), che razza di educazione vuoi che abbiano i ragazzi d'oggi??
          Essere vestiti alla moda, ottenere tutto e subito con ogni mezzo ( lecito e non ), trattare come ciabatte chi non è figo quanto loro e invece fare da tappetino con chi è più figo di loro..... CHE SKIFO AMISCIII!!!!

benvenuto nel 2000
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
            benvenuto nel 2000
            Spero solo che accorgendomene sarò un genitore diverso!

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
              Spero solo che accorgendomene sarò un genitore diverso!

potrai anche essere diverso ma se la cocietà impone certi canoni e una certa filosofia di vita c'è poco da fare...
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9694
                • 295
                • 784
                • impero romano
                • Send PM

potrai anche essere diverso ma se la cocietà impone certi canoni e una certa filosofia di vita c'è poco da fare...

LA SOCIETà SIAMO NOI *****,NON LORO,IL POTERE LO ABBIAMO NOI,SIAMO NOI CHE DECIDIAMO CHI E QUANDO PAGARE E SE VOGLIAMO SIA COSì,ALZIAMO LA TESTA NON POSSIAMO SEMPRE ESSERE PASSIVI A TUTTO!!!!!!!!!!!
                Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9694
                  • 295
                  • 784
                  • impero romano
                  • Send PM

anzi,vogliamo cominciare?abbiamo un grosso vantaggio ora,lo abbiamo davavnti a noi,internet! scriviamo un email,la firmiamo tutti ci state?e la mandiamo a mediaset,vediamo se non ne parla nessuno,ora faccio un post..........
                  Alboreto is nothing

Commenta

• GIULIO
                    The D.I.L.F.
                    • May 2002
                    • 13522
                    • 795
                    • 288
                    • Send PM

scommettiamo che se mio figlio a 15 anni arriverà a casa con la cresta o se mia figlia sempre a 15 anni si metterà jeans a vita così bassa da far vedere le mutande.........li catechizzo a scopaccioni finchè l'uno non lo raso a perfezione e all'altra non cresce la vita dei jeans!?!?!

Commenta

• Nemesys
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2005
                      • 590
                      • 22
                      • 10
                      • Prato
                      • Send PM

Ripeto io ho 28 anni e gia' ho 2 figli, sono troppo piccoli e non ho la possibilita' ma se potessi, giuro me andrei da questo paese del *****.

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
                        io ne ho solo 32 di anni,già a 15 c'erano i paninari,i truzzi metallari,ma tutta sta merda in tv non c'era,mai seguito nessuna moda in vita mia,anche xchè non potevo permettermelo,per fortuna i miei genitori mi hanno insegntao altre cose e dato calci in culo quqndo serviva,ora capisco.........mi viene rabbia a vedere sti *****ni di 15 16 anni,diamo la colpa alla tv,buona parte la ha,ma i genitori che ***** fanno??io vedo figli di miei cugini e zii,non sono così *****,vuol dire che la colpa è dei genitori anche come permetti che tua figlia a 14 anni esce vestita come una troietta?con tatuaggi e a 11 anni già col telefonino??abbiamo toccato e scavato il fondo e se le nuove generazioni saranno questa,è la fine
                        ho 28 anni ed hai perfettamente ragione...è colpa dei genitori che straviziano i figli e se ne sbattono di loro solo x nn avere rotture di palle

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
                          anzi,vogliamo cominciare?abbiamo un grosso vantaggio ora,lo abbiamo davavnti a noi,internet! scriviamo un email,la firmiamo tutti ci state?e la mandiamo a mediaset,vediamo se non ne parla nessuno,ora faccio un post..........
                          amico, quelli se ne sbattono di te, di noi e delle firme! loro pensano a fare odience e soldi, nn ha importanza la cultura o se quel che fanno e' merda..a loro interessa che ragazzine e casalinghe accendano la tv...

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                            Gli occhiali di Prada, la cintura D&G, gli stivali di pelle con i pantaloni
                            infilati dentro che rendono, di fatto, le gambe delle ragazze simili
                            a coscette di pollo con il manico... e poi i capelli biondi, i jeans a vita bassa che lasciano intravedere il perizoma di Playboy ed il tatuaggio tribale (s*******tissimo) sulla zona-reni, ed abbigliamento
                            rosa...

Look aggressivo -aggredite voi stessi- finte dichiarazioni di bisessualità...
                            Oggi le ragazze per sentirsi accettate o alla moda fanno finta di essere bsx quando a mala pena si potrebbero definire etero... intanto sn li che si sbaciucchiano e si danno lo mano (ponendo attenzione a nn rovinarsi le unghie finte da 100 euro)

Ma non vi vergognate voi ragazze di essere tutte cloni di quella cojona
                            (non mi ricordo il nome, ah si katia) del grande fratello, quella che si
                            faceva tempo fa, quel pirla di Ascanio?!
                            Non vi vergognate voi ragazzi di essere tutti cloni di quei ridicoli
                            molluschi in vetrina, sedicenti artisti, amici di Maria de Filippi?
                            si ti capisco benissimo perchè ne ho un esempio femminile in casa e un altro che ci sta per entrare.
                            Dal mio punto di vista come uomo mi piacce lo stile mondina e o ******* del bordello anni 50/60 con quelle mutandine culotte con tutto il pizzo etc etc.
                            Io invece, quando tornerò da londra lancerò la moda del saio allacciato con catena di Jhon Cena, stivali di Don Jhonson nel fim Harley Davidson & Marlboro Man, e cappello a fascetta tipo quello che usa cutler durante i wo. Una cosa sobria insomma con elementi che richiamano la spiritualità, la polvere del deserto, il ferro del lavoro
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

.. la catena di John Cena con lucchetto cromato è davvero **** !!!!!!

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                                ho 38 anni..mai seguito una moda " forse si vede" mi sono sempre messo cose che piacevano a me e me ne sbattevo dei commenti altrui..se piacevo bene se no mi importava una ****...il fatto di essere giudicati per quello che si ha o che si indossa è sempre esistito e esisterà sempre fino a che uno non smetterà di guardare la tv spazzatura e farsi condizionare da programmi demenziali..una persona deve piacere per quello che è non per quello che appare..ma mirendo conto che non è cosi e la cosa mi mette profonda tristezza..comprare magliette con su scritto dolce e gabbana e pagarle uno stonfo di soldi non lo condivido molto forse perchè i soldi che guadagno sono pochi e gli dò un valore diverso..cmq uno poi alla fine fà quello che vuole e che trovare persone vere è sempre più difficile.
                                bravo sei un ragazzo intelligente
                                non ti far fregare dal governo

Commenta

Working...
                                X