If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
we..finite le ferie è? ....scusate l' OT..ma tanto a riprendere l'argomento merda ci mettete un secondo
Maurillo, nella foto in firma sembri un po' pendente indietro come la torre di Pisa ! Davvero ! Anzi, guardandola bene c'e' tutta la sala in pendenza, ma dove ***** ti allenavi, in montagna ?
Maurillo, nella foto in firma sembri un po' pendente indietro come la torre di Pisa ! Davvero ! Anzi, guardandola bene c'e' tutta la sala in pendenza, ma dove ***** ti allenavi, in montagna ?
da tre giorni è un bel pò...in teoria ormai ogni volta che vai al cesso dovrebbe uscirti letteralmente l'acqua dal culo....comunque è molto probabilmente un infezione.mi sa che è roba di antibiotici.
dai ora dicci che stavi facendo quando hai spepitato ed hai avuto la bella sorpresa...magari stavi con una bella ragazza
da tre giorni è un bel pò...in teoria ormai ogni volta che vai al cesso dovrebbe uscirti letteralmente l'acqua dal culo....comunque è molto probabilmente un infezione.mi sa che è roba di antibiotici.
dai ora dicci che stavi facendo quando hai spepitato ed hai avuto la bella sorpresa...magari stavi con una bella ragazza
Macchè infezione ed infezione.
Qui bisogna chiamare un esorcista!
Anche con una certa urgenza!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Allora, non e' che uno lo fa apposta ad aprire dei thread scemi, ma adesso ditemi voi se e' possibile scappare a casa tre volte per colpa di tre scorreggine apparentemente innocue ... Sara' la vecchiaia, non lo so...Devo rendermi conto che ormai mi caghero' addosso per il resto della vita ?
cmq c'e' di peggio...
oggi ho preso l'ascensore
ho mollato una scoreggia allucinante mentre mi trovavo all'interno
scendo al mio piano
e purtroppo li' subentra il vicino di casa
io:"buongiorno lascio aperto?"
vicino:"grazie giovanotto"
che figura di merda!!
ragazzi maurox non risponde...starà in ritiro spirituale nel cesso...
poveraccio,starà cagando l'anima...
maurox,cerca almeno di non cagare il tuo senso dell'umorismo
p.s. vorrei dirti "tieni duro!" ma non so se sono le due parole più appropriate in questo momento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta