Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bonolis ma che merda è.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Peppe83'
    Sono di Taranto e sono fiero e convinto delle mie origini...Ho però sempre scisso il calcio dalle origini...La juve è una passione che mi accompagna da quando sono nato è per questo calcisticamente non tradirò mai la mia fede...Che tu vai a vederti il Genoa in c1 non me ne può fregar di meno...Forza juve sempre!!!
    come fai ad appassionarti di una squadra che non puoi seguire che ha lo stadio a mille chilometri?
    se sei cosi' di fede
    tutto sommato ho un mio amico siciliano di origini che abita qui' a genova
    e' abbonato alla juve tutte le domeniche va' a vedersela a torino e quando e' in trasferta in posti accessibili va' anche li'...
    beh cosi' si puo' capire!
    io fossi in te tiferei per il taranto se sei e giustamente fiero delle tue origini
    boh per come lo vedo io ti perdi una parte bella e fondamentale del pallone
    quoto tutti sulle origini e sugli stranieri che oltretutto stanno impoverendo i nostri vivai
    l'italia e' lontana anni luce da nazionali come il brasile!
    allo stato attuale o si cambia qualcosa o nn vinciamo piu' niente
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da maurillo
      io e da mò che ho smesso di guardare la tv....ci sono troppi coglioni.
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #18
        ma Nesta non e' romano?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Masterpiece
          come fai ad appassionarti di una squadra che non puoi seguire che ha lo stadio a mille chilometri?
          se sei cosi' di fede
          tutto sommato ho un mio amico siciliano di origini che abita qui' a genova
          e' abbonato alla juve tutte le domeniche va' a vedersela a torino e quando e' in trasferta in posti accessibili va' anche li'...
          beh cosi' si puo' capire!
          io fossi in te tiferei per il taranto se sei e giustamente fiero delle tue origini
          boh per come lo vedo io ti perdi una parte bella e fondamentale del pallone
          quoto tutti sulle origini e sugli stranieri che oltretutto stanno impoverendo i nostri vivai
          l'italia e' lontana anni luce da nazionali come il brasile!
          allo stato attuale o si cambia qualcosa o nn vinciamo piu' niente
          E' proprio questo che mi appassiona.,.Il sapere che se ne avessi le possibilità andrei tutte le domeniche a vedere la juve (cmq una decina di partite a stagione me le faccio)... l'esser triste dopo una partita persa o andata male ( è patetico ma è così...)...l'andare in curva e sentirsi fratelli con tutti...Seguo il taranto ed ho grande piacere se va bene, ma il tifo e la passione è ben altra cosa ....E' una cosa che nasce da dentro...Mi spiace ma mi sà che certe cose non le puoi capire....SONO NATO E MORIRO' BIANCONERO!!!!!

          Commenta


            #20
            x body80: Dai che quest'anno vincete lo scudetto

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da epico
              ma Nesta non e' romano?
              Di Cinecittà, perchè?
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Peppe83'
                x body80: Dai che quest'anno vincete lo scudetto
                ma il bello è che sei simpatico

                piuttosto cambia avatar che il portiere buffone è out (e mi dispiace dai, è anche simpatico x essere giuventino), fortunatamente del piero è sempre in formissima
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #23
                  Conan grosso nn è romano,è di pescara...

                  Commenta


                    #24
                    Sicuro amico, avrei scommesso fosse romano ma se me lo dici mi fido.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #25
                      In ogni caso la coppia centrale Terlizzi-Nesta sarebbe fortissima e davanti Totti con DiVaio e DiMichele anche....poi in mezzo ci sono mediani del calibro di Gainnichedda, di Blasi, di Pinzi, di Palombo, di De Rossi o registi tipo Liverani, DiBiagio o Aquilani....con Puruzzi in porta la squadra sarebbe molto forte.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #26
                        Come allenatore romano non saprei se scegliere un d'esperienza come Mazzone o un giovane sulla rampa di lancio come Tassotti (che succederà ad Ancelotti sulla panchina del Milan)
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Body80
                          ma il bello è che sei simpatico

                          piuttosto cambia avatar che il portiere buffone è out (e mi dispiace dai, è anche simpatico x essere giuventino), fortunatamente del piero è sempre in formissima
                          Lo vorresti del piero eh?!? Facciamo una cosa vi diamo l'uccellino se ci date Coco

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎