.....il nuovo 90° minuto Mediaset? Possibile ke per vedersi i gol uno debba sorbirsi una trasmissione lunga 2 ore....ma bafffangulo te e pier silvio !!!! La cosa bella che aveva il vecchio 90° era proprio la sintesi...questo sembra un altro controcampo....
Bonolis ma che merda è.....
Collapse
X
-
sono d'accordo
non tanto per bonolis che secondo me e' bravo(in generale)
ma uno alle 18 ha la bava alla bocca e vuole vedersi i gol uno dopo l'altro...
gia' gli ultimi anni con le menate di tosatti e la moviola mi rompeva le balle 90esimo ora abbiamo toccato l'apice
dalle 18 alle 19 i gol senza tante balle
dalle 19 alle 20 la giallappas con mai dire gol
secondo me sarebbe una buona soluzionesigpic
-
-
io e da mò che ho smesso di guardare la tv....ci sono troppi coglioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'.....il nuovo 90° minuto Mediaset? Possibile ke per vedersi i gol uno debba sorbirsi una trasmissione lunga 2 ore....ma bafffangulo te e pier silvio !!!! La cosa bella che aveva il vecchio 90° era proprio la sintesi...questo sembra un altro controcampo....
bah...
vieni dalla puglia
bah sti giovani
sei di bari,di lecce,di foggia?
abbi il coraggio di tifare la squadra della tua citta'!!!
io mi vado a vedere il genoa in C1 !
altro che balle!!
che bello allora io tifo real madrid
sei di torino?
no,e allora che tifi juve a fa'?sigpic
Commenta
-
-
forse è ladro inside
a parte tutto d'accordo, fa proprio cagare la soluzione mediaset.
se voglio l'ironia guardo quelli che il calcio (e quell'obrobrio su mediaset allo stesso orario era rivoltante) se voglio la competenza diretta stadio su italia7 (mitica trasmissione )FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MasterpieceOT
bah...
vieni dalla puglia
bah sti giovani
altro che balle!!
sei di torino?
no,e allora che tifi juve a fa'?
il calcio è campanilsmo. E' una metafora della guerra. non si può fare il tifo per gli altri, che mi rappresenta a me la juve che sono nato in toscana?
Diro di più: a me non mi piacciono le squadre piene di stranieri. se fossi dell' inter mi sarei già disamorato. Era già troppo quando c'era il limite di 3 stranieri. Io farei nessuno straniero, e almeno 10 giocatori su una rosa di 20 dovrebbero essere nati dentro la regione e possibilmente essere anche tifosi della squadra per cui giocano.Last edited by Arturo Bandini; 29-08-2005, 18:02:04.
Commenta
-
-
Fanculo due ore di programma con all'interno 50' di pubblicità....alla fine ho cambito canale sant'iddio!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
bah...
vieni dalla puglia
bah sti giovani
altro che balle!!
sei di torino?
Sono d'accordo, tiferò la LAzio anche se dovesse finire in serie C2....il mio modo di intendere il calcio è anche passione per la propria città, per i propri colori.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanFanculo due ore di programma con all'interno 50' di pubblicità....alla fine ho cambito canale sant'iddio!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
bah...
vieni dalla puglia
bah sti giovani
altro che balle!!
sei di torino?
Commenta
-
-
Lo fanno apposta... vuoi vedere i gol !? Vai con il digitale terrestre. Paga.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Provo ad immaginare una formazione composta da soli calcitori romani e mi metto paura....probabilmente sarebbe la più forte della serie A....
-Portieri: Peruzzi (Lazio), Curci (Roma), Roma (Monaco).
-Difensori: Bovo (Roma), Terlizzi (Palermo), Domizzi (Ascoli), Ferronetti (Parma), Giallombardo (Livorno), Grosso (Palermo), Moretti (Valencia), Portanova (Siena), Pisano (Sampdoria), Sannibale (LAzio), Scurto (Roma), Di Biagio (Brescia), Nesta (Milan).
-Centrocampisti: Aquilani (Roma), Blasi (Juventus), Doni (Atalanta), Bonanni (Palermo), Conti (Calgiari), Cristiano (Ascoli), D'Agostino (Messina), De Marino (Treviso), De Rossi (Roma), De Silvestri (Lazio), Firmani (Lazio) Francheschini (Chievo), Giannichedda (Juventus), Liverani (Lazio), Palombo (Sampdoria), Pinzi (Udinese).
-Attaccanti: De Sousa (Messina), Delagado (Lazio), Di Canio (Lazio), Di Michele (Udinese), Ferrante (Ascoli), Fava (Treviso), Muzzi (Lazio), Pepe (Palermo), Totti (Roma), Di Vaio (Valencia).
Verrebbe fuori una bella formazione cittadina....Peruzzi tra i pali, Nesta e Terlizzi centrali con Bovo e Grosso terzini. Pinzi, Giannichedda e De Rossi in mezzo al campo con Totti, Di Vaio e Di Michele di punta....Last edited by Conan; 30-08-2005, 11:10:31.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta