Sono in vacanza ragazzi. Ma dov'è finito don antonio?
Mi sono perso qualche cosa? Don Antonio?
Collapse
X
-
ma nessuno di voi froci è in grado di spiegarmi xchè non c'è più il post del Don?
tra parentesi ... io sono in vacanza!! sto usando una misera scheda onda con tecnologia edge per postare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma nessuno di voi froci è in grado di spiegarmi xchè non c'è più il post del Don?
tra parentesi ... io sono in vacanza!! sto usando una misera scheda onda con tecnologia edge per postare
ho bisogno che mi carichi JPP! fammi sto piacere!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Faccio una settimana a Londra.
Non posso ricaricare nessuno. Sono a pezzi pure io. Mi serviva il Don per una confessione on-line perchè i preti tradizionali non vogliono avere niente a che fare con un ateo come me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPFaccio una settimana a Londra.
Non posso ricaricare nessuno. Sono a pezzi pure io. Mi serviva il Don per una confessione on-line perchè i preti tradizionali non vogliono avere niente a che fare con un ateo come me
questo vale anche per il MauroX e Albe!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPFaccio una settimana a Londra.
Non posso ricaricare nessuno. Sono a pezzi pure io. Mi serviva il Don per una confessione on-line perchè i preti tradizionali non vogliono avere niente a che fare con un ateo come me
ps. aspetti un figlio da maurox. è ufficiale.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPSono in vacanza ragazzi. Ma dov'è finito don antonio?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno davvero, dov'è?
e lasciamo perdere il tuo raduno al lago...
Senti io l'impegno ce l'ho messo, se poi le persone si devono tirare come dei muli non so che dire... comunque per informazione ho rimandato tutto a sabato di questa settimana l'invito vale ancora poi non mi resta che mandarvi a cagare tuttisigpic
Commenta
-
Commenta