Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gli albumi di uovo pastorizzati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gli albumi di uovo pastorizzati

    allora qnt modi ci so x cucinarli oggi ho compxato gli albumi di uovo padtorizzati è mi kiedo come si cucinano a bagno maria nn credo sia possibbile. in padella ? ma forse si seccano troppo è diventa difficile da ingerirli, ..... montati co la frusta è poi come li cucino aiutateme
    ha PS nn ho il micro onde
    voi come li cucinate
    Last edited by DVD-R; 29-08-2005, 14:17:40.

    #2
    hai sbagliato sezione ... sposta su DIETA ED ALIMENTAZIONE

    Commenta


      #3
      come la sposto ? nn so capace
      Last edited by DVD-R; 29-08-2005, 14:54:46.

      Commenta


        #4
        Va bhè, significa scrivi lo stesso post sul forum alimentazione!
        Comunque sia semplici sempli si possono fare su una padella antiaderente appena unta con uno scottex imbevuto nell'olio.
        Oppure strapazzate cotte in un tegamino con verdura o cubetti di prosciutto....

        ...'somma come ti fai le uova normali!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GIULIO
          Va bhè, significa scrivi lo stesso post sul forum alimentazione!
          Comunque sia semplici sempli si possono fare su una padella antiaderente appena unta con uno scottex imbevuto nell'olio.
          Oppure strapazzate cotte in un tegamino con verdura o cubetti di prosciutto....

          ...'somma come ti fai le uova normali!
          faccio colazione con albumi verdura o cubetti de pxosciutto alle 7 de mattina

          Commenta


            #6
            insomma qualcuno me aiuta me dite voi come li cucinate io sto cercando su internet i modi x cucinarli ma quello ke trovo so qsi tutte ricette ke implicano ANKE A gli albumi è nn SOLO gli albumi ne ho trovata una ke credo sia carina tipo un suffle montati co la frusta è poi messi in una vesketta tonda di alluminio in forno a 200 gradi vie fori tipo un plum kake ......

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DVD-R
              insomma qualcuno me aiuta me dite voi come li cucinate io sto cercando su internet i modi x cucinarli ma quello ke trovo so qsi tutte ricette ke implicano ANKE A gli albumi è nn SOLO gli albumi ne ho trovata una ke credo sia carina tipo un suffle montati co la frusta è poi messi in una vesketta tonda di alluminio in forno a 200 gradi vie fori tipo un plum kake ......
              io li mangio tipo ogni mattina strapazzati e mi piacciono anche: prendi una padella antiaderente, la ungli leggermente e asciughi l'olio residuo con uno scottex....fai scaldare e ci butti gli albumi.
              sale e pepe e te li magni !
              Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

              Commenta


                #8
                ok ma in caso uno volesse dormi 5 min de piu a mattina no se li cucino la sera è li magno la mattina va bn o stesso ?

                Commenta


                  #9
                  mi è venuto in mente na cosa ma nn so se sia giusta è se nn me avveleni
                  se montassi gli albumi è poi li cocessi a bagno maria ? si smonterebbero o rimarrebbero cmq simili a una crema ........
                  cioè ce so delle creme pasticciere
                  ke so crude nn so cotte è fatte co gli albumi

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎