allora vi racconto una esperienza brutta con un gaio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
    ...nn mi è chiara qs ultima opzione...spiega
    è bisessuale...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

1)non sono gay
      2)anche se lo fossi sarei sicuramente attivo
      3)loro erano spudoratamente passivi spompinari, quindi non cera pericolo
      4)quella espressione "o starci" era perche se mi mettevano alle strette....con coltello pistola chiamavano i rinforzi ecc chiudevo gli okki eeeee.......

Commenta

• Luna Caprese
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 3312
        • 106
        • 0
        • Send PM

è una sorta di nemesi : tu volevi inchiappettare Sylvester e adesso la cosa ti è ritornata in culo... ehm... cioè... volevo dire "indietro" come un boomerang
        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

Commenta

• GJ
          Gemello del Blou
          • Jun 2005
          • 5277
          • 89
          • 47
          • dirty south
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
          da auchan un grande supermercato incontro un vecchio ghei della mia ex palestra (sulla 50 molto affemminato) che mi rincorre dietro e si mette a parlare che brutta figura, non perche è ghei sia chiaro ma perche è un personaggio strano che da all'occhio.......mi dice ma sei grossissimo speriamo che di grosso ci sia ancora tutto io imbarazzatissimo: si..si... mi chiede se lo volevo allenare in pal a pagamento io dico certo (non ce nulla di male).....dopo sabato mattina mi chiama e mi dice : senti io mi alleno a casa non piu in pal per mot di tempo ma ho molti attrezzi io ok è lo stesso ci vado....mi dice pure di portarmi il cambio cosi mi facevo la doccia li...io..no non ce bisogno lui vabbe casomai te lo do io il ricambio......arrivo alle 11:30 (lascio la farmacia dicendo a mio padre che andavo dalla mia ragazza che vergogna)

...arrivo e lo trovo in costume...con un suo amico (scena orrenda, avevano pure la conformazione delle gambe da femmina!!!)..io dico ma che stiamo andando a mare?? loro no no..mettiti a tuo agio spogliati io: no gia sono a mio agio
          loro: stavamo provando dei costumi, escono un costume e mi dicono provatelo io: non è il caso loro: insistono io vabbe in bagno pero loro:certo ci mancherebbe.....l'altro: si pero noi entriamo in bagno con te e l'altro ride io non no ma scusa non vedo attrezzi loro: neanche noi vediamo il tuo attrezzo io: no non lo vedrete mai con sorriso imbarazzato scherzoso......
          loro: ma ce l'hai il ragazzo io : la ragazza.. (marcando l'accento sulla a ridendo), loro ma dai le ragazze non si usano piu...io:forse tu non le usi piu ad un certo punto mettono un dvd in un plasma da 42 pollici dove un ragazzo spompina un'altro ragazzo a me viene il vomito e me ne vado diritto , lui chiude subito la porta

messo alle corde dai ghei, ad un certo punto esce un'altro puppo dalla stanza da letto piu giovane sulla 40ina e dice ragazzi il bagno è pronto..io no davvero devo andare lui no ma dai mi avevi detto che eri libero io non sapevoi che fare se passare alle mani o piangere o starci...meglio la prima e lo minaccio tipo mafioso in siciliano puntandolo col dito l'altro si lancia diuetro per slacciarmi la tuta io lo faccio volare...lui vabbe dai te la stai tirando ed apre la porta e me ne scappoooooooooooooo
          ti consiglio un paio di sedute dallo psicologo ancora lo shock ti è rimasto nel cervello

The Blous Brothers

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
            è una sorta di nemesi : tu volevi inchiappettare Sylvester e adesso la cosa ti è ritornata in culo... ehm... cioè... volevo dire "indietro" come un boomerang
            luna caprese.......il mio culo è ancora vergine in entrata e lo sara fino al giorno della mia morte.
            parlami del tuo culo

Commenta

• Luna Caprese
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 3312
              • 106
              • 0
              • Send PM

mai dire mai
              sigpic

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

mai dire mai
                è vero, xche' porre limiti alla ns vita??? prova con un vibratore...poi giudicherai...come dice 1 proverbio, "nn scartare le cose senza averle prima provate"

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

mai dire mai
                  luna sei femmina?

Commenta

• Ribosio80
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 8257
                    • 226
                    • 51
                    • dalle nubi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                    è vero, xche' porre limiti alla ns vita??? prova con un vibratore...poi giudicherai...come dice 1 proverbio, "nn scartare le cose senza averle prima provate"
                    tanto non te lo do

Commenta

• Luna Caprese
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 3312
                      • 106
                      • 0
                      • Send PM

luna sei femmina?
                      certooo , come no... è per quello che ho gareggiato nei massimi IFBB per quasi 20 anni sennò come avrei fatto ?
                      sigpic

Commenta

• *ACHILLES*82*
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 759
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

tanto non te lo do

hai paura di sscoprire di avere un culetto sensibile eh anche li ci sn un sacco di terminazioni nervose mai fatto pompino con dito nel cuxo

eeh eh
                        1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• Triple H
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2003
                          • 1388
                          • 3
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

1)coltello pistola chiamavano i rinforzi ecc chiudevo gli okki eeeee.......
                          Strapppp!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Time to play the game

Commenta

• dadoca
                            Bodyweb Member
                            • May 2005
                            • 1628
                            • 48
                            • 64
                            • Torino
                            • Send PM

sto forum sta sempre più diventando la succursale di quello di gay.it

Young man, there's no need to feel down.
                            I said, young man, pick yourself off the ground.
                            I said, young man, 'cause you're in a new town
                            There's no need to be unhappy.
                            Originariamente Scritto da Max_79
                            Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• zuperman
                              Zuper Hero
                              • May 2003
                              • 17204
                              • 364
                              • 274
                              • Burundi/usr/bin
                              • Send PM

da auchan un grande supermercato incontro un vecchio ghei della mia ex palestra (sulla 50 molto affemminato) che mi rincorre dietro e si mette a parlare che brutta figura, non perche è ghei sia chiaro ma perche è un personaggio strano che da all'occhio.......mi dice ma sei grossissimo speriamo che di grosso ci sia ancora tutto io imbarazzatissimo: si..si... mi chiede se lo volevo allenare in pal a pagamento io dico certo (non ce nulla di male).....dopo sabato mattina mi chiama e mi dice : senti io mi alleno a casa non piu in pal per mot di tempo ma ho molti attrezzi io ok è lo stesso ci vado....mi dice pure di portarmi il cambio cosi mi facevo la doccia li...io..no non ce bisogno lui vabbe casomai te lo do io il ricambio......arrivo alle 11:30 (lascio la farmacia dicendo a mio padre che andavo dalla mia ragazza che vergogna)

...arrivo e lo trovo in costume...con un suo amico (scena orrenda, avevano pure la conformazione delle gambe da femmina!!!)..io dico ma che stiamo andando a mare?? loro no no..mettiti a tuo agio spogliati io: no gia sono a mio agio
                              loro: stavamo provando dei costumi, escono un costume e mi dicono provatelo io: non è il caso loro: insistono io vabbe in bagno pero loro:certo ci mancherebbe.....l'altro: si pero noi entriamo in bagno con te e l'altro ride io non no ma scusa non vedo attrezzi loro: neanche noi vediamo il tuo attrezzo io: no non lo vedrete mai con sorriso imbarazzato scherzoso......
                              loro: ma ce l'hai il ragazzo io : la ragazza.. (marcando l'accento sulla a ridendo), loro ma dai le ragazze non si usano piu...io:forse tu non le usi piu ad un certo punto mettono un dvd in un plasma da 42 pollici dove un ragazzo spompina un'altro ragazzo a me viene il vomito e me ne vado diritto , lui chiude subito la porta

messo alle corde dai ghei, ad un certo punto esce un'altro puppo dalla stanza da letto piu giovane sulla 40ina e dice ragazzi il bagno è pronto..io no davvero devo andare lui no ma dai mi avevi detto che eri libero io non sapevoi che fare se passare alle mani o piangere o starci...meglio la prima e lo minaccio tipo mafioso in siciliano puntandolo col dito l'altro si lancia diuetro per slacciarmi la tuta io lo faccio volare...lui vabbe dai te la stai tirando ed apre la porta e me ne scappoooooooooooooo
                              poi non ti lamentare se non fai i soldi facili
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Steel
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 4510
                                • 126
                                • 52
                                • CH
                                • Send PM

siete froci e basta
                                To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

Working...
                                X