allora vi racconto una esperienza brutta con un gaio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    allora vi racconto una esperienza brutta con un gaio

    da auchan un grande supermercato incontro un vecchio ghei della mia ex palestra (sulla 50 molto affemminato) che mi rincorre dietro e si mette a parlare che brutta figura, non perche è ghei sia chiaro ma perche è un personaggio strano che da all'occhio.......mi dice ma sei grossissimo speriamo che di grosso ci sia ancora tutto io imbarazzatissimo: si..si... mi chiede se lo volevo allenare in pal a pagamento io dico certo (non ce nulla di male).....dopo sabato mattina mi chiama e mi dice : senti io mi alleno a casa non piu in pal per mot di tempo ma ho molti attrezzi io ok è lo stesso ci vado....mi dice pure di portarmi il cambio cosi mi facevo la doccia li...io..no non ce bisogno lui vabbe casomai te lo do io il ricambio......arrivo alle 11:30 (lascio la farmacia dicendo a mio padre che andavo dalla mia ragazza che vergogna)

    ...arrivo e lo trovo in costume...con un suo amico (scena orrenda, avevano pure la conformazione delle gambe da femmina!!!)..io dico ma che stiamo andando a mare?? loro no no..mettiti a tuo agio spogliati io: no gia sono a mio agio
    loro: stavamo provando dei costumi, escono un costume e mi dicono provatelo io: non è il caso loro: insistono io vabbe in bagno pero loro:certo ci mancherebbe.....l'altro: si pero noi entriamo in bagno con te e l'altro ride io non no ma scusa non vedo attrezzi loro: neanche noi vediamo il tuo attrezzo io: no non lo vedrete mai con sorriso imbarazzato scherzoso......
    loro: ma ce l'hai il ragazzo io : la ragazza.. (marcando l'accento sulla a ridendo), loro ma dai le ragazze non si usano piu...io:forse tu non le usi piu ad un certo punto mettono un dvd in un plasma da 42 pollici dove un ragazzo spompina un'altro ragazzo a me viene il vomito e me ne vado diritto , lui chiude subito la porta

    messo alle corde dai ghei, ad un certo punto esce un'altro puppo dalla stanza da letto piu giovane sulla 40ina e dice ragazzi il bagno è pronto..io no davvero devo andare lui no ma dai mi avevi detto che eri libero io non sapevoi che fare se passare alle mani o piangere o starci...meglio la prima e lo minaccio tipo mafioso in siciliano puntandolo col dito l'altro si lancia diuetro per slacciarmi la tuta io lo faccio volare...lui vabbe dai te la stai tirando ed apre la porta e me ne scappoooooooooooooo
  • Steel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 4510
    • 126
    • 52
    • CH
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Ribosio80
    da auchan un grande supermercato incontro un vecchio ghei della mia ex palestra (sulla 50 molto affemminato) che mi rincorre dietro e si mette a parlare che brutta figura, non perche è ghei sia chiaro ma perche è un personaggio strano che da all'occhio.......mi dice ma sei grossissimo speriamo che di grosso ci sia ancora tutto io imbarazzatissimo: si..si... mi chiede se lo volevo allenare in pal a pagamento io dico certo (non ce nulla di male).....dopo sabato mattina mi chiama e mi dice : senti io mi alleno a casa non piu in pal per mot di tempo ma ho molti attrezzi io ok è lo stesso ci vado....mi dice pure di portarmi il cambio cosi mi facevo la doccia li...io..no non ce bisogno lui vabbe casomai te lo do io il ricambio......arrivo alle 11:30 (lascio la farmacia dicendo a mio padre che andavo dalla mia ragazza che vergogna)

    ...arrivo e lo trovo in costume...con un suo amico (scena orrenda, avevano pure la conformazione delle gambe da femmina!!!)..io dico ma che stiamo andando a mare?? loro no no..mettiti a tuo agio spogliati io: no gia sono a mio agio
    loro: stavamo provando dei costumi, escono un costume e mi dicono provatelo io: non è il caso loro: insistono io vabbe in bagno pero loro:certo ci mancherebbe.....l'altro: si pero noi entriamo in bagno con te e l'altro ride io non no ma scusa non vedo attrezzi loro: neanche noi vediamo il tuo attrezzo io: no non lo vedrete mai con sorriso imbarazzato scherzoso......
    loro: ma ce l'hai il ragazzo io : la ragazza.. (marcando l'accento sulla a ridendo), loro ma dai le ragazze non si usano piu...io:forse tu non le usi piu ad un certo punto mettono un dvd in un plasma da 42 pollici dove un ragazzo spompina un'altro ragazzo a me viene il vomito e me ne vado diritto , lui chiude subito la porta

    messo alle corde dai ghei, ad un certo punto esce un'altro puppo dalla stanza da letto piu giovane sulla 40ina e dice ragazzi il bagno è pronto..io no davvero devo andare lui no ma dai mi avevi detto che eri libero io non sapevoi che fare se passare alle mani o piangere o starci...meglio la prima e lo minaccio tipo mafioso in siciliano puntandolo col dito l'altro si lancia diuetro per slacciarmi la tuta io lo faccio volare...lui vabbe dai te la stai tirando ed apre la porta e me ne scappoooooooooooooo



    Attento a questi strani inviti, sopratutto da gay, se ti legavano come in saw l'enigmista ? ... Non ci penso neanche un secondo ad immaginare cosa ti avrebbero fatto.


    Il tuo ano in fiamme
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta

    • Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

      #3
      ho imparato che pur di portarti a casa loro farebbero di tutto pure ingannandoti spudoratamente e poi in maniera insistente....bisogna diffidare e non cedere mai perche ci provano sicuro....altro che bodybuilding.......

      lo stesso elemento qualche anno fa mi aveva invitato x una spaghettata con i suoi amici, all'ora non ero molto grosso poi se si organizzavano in maggioranza........


      mi rigiravano al contrario dal ***** a furia di succhiare

      Commenta

      • 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Ribosio80
        ho imparato che pur di portarti a casa loro farebbero di tutto pure ingannandoti spudoratamente e poi in maniera insistente....bisogna diffidare e non cedere mai perche ci provano sicuro....altro che bodybuilding.......

        lo stesso elemento qualche anno fa mi aveva invitato x una spaghettata con i suoi amici, all'ora non ero molto grosso poi se si organizzavano in maggioranza........


        mi rigiravano al contrario dal ***** a furia di succhiare
        era scontatissimo che sarebbe stato solo un modo x provarci...anzi io nn avrei accettato l'invito...e cmq appena vedi che mettono dvd gay, fanno battute strane o ti invitano a fare cose particolari, parla subito chiaramente ed educatamente e vattene ...

        a me è successa una cosa simile nel bagno turco della palestra... un gay mi si avvicina, inizia a parlare, si mette vicinissimo a me, e con la scusa del bel fisico inizia a toccarmi braccia e petto... aveva lo sguardo arrapato di un uomo che tocca il culo di una strafiga... poi à passato a toccarmi l'addome alto...ma appena ha iniziato , mi sn alzato e sn andato via sbattendo la porta...
        mi sn sentito imbarazzatissimo, nn so, era una cosa strana, poi dopo 10 mins l'ho pure rivisto in doccia e mi faceva pure i sorrisini e parlava ancora!!!

        Commenta

        • *ACHILLES*82*
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 759
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          che brutte cose........a me per fortuna mi fermano spesso ma in stazione centrale a milano.......io declino subito.....se mi mettessero alle strette sarebbero caxxi......mai accettare inviti !
          1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

          2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

          Commenta

          • Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

            #6
            che coglione che son stato...gli ho dato poure il mio cell

            Commenta

            • Sancez
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2004
              • 2575
              • 23
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Ribosio80
              che coglione che son stato...gli ho dato poure il mio cell
              forse ancora non sai di esserlo.....
              Manowar: king of Metal

              Commenta

              • 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Ribosio80
                che coglione che son stato...gli ho dato poure il mio cell
                te le vai a cercare però eh ???? cmq nn credo che ti daranno ancora fastidio quei 2 ... nn perdono tempo e quando capiscono che nn c'e' molto da fare ...

                Commenta

                • *ACHILLES*82*
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 759
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da 0positivo
                  te le vai a cercare però eh ???? cmq nn credo che ti daranno ancora fastidio quei 2 ... nn perdono tempo e quando capiscono che nn c'e' molto da fare ...

                  ribo sei grosso come un orco che paura hai cn la tua massa gli spacchi il culo
                  1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                  2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                  Commenta

                  • Ribosio80
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 8257
                    • 226
                    • 51
                    • dalle nubi
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                    ribo sei grosso come un orco che paura hai cn la tua massa gli spacchi il culo
                    si ma i polipi quando ti si attaccano con le loro ventose.....c'è poco da fare

                    Commenta

                    • *ACHILLES*82*
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 759
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Ribosio80
                      si ma i polipi quando ti si attaccano con le loro ventose.....c'è poco da fare
                      vabbe dai un 3 contro 1 lo reggi facile e che caspita
                      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                      Commenta

                      • matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

                        #12
                        non sapevoi che fare se passare alle mani o piangere o starci
                        questo è preoccupante

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          #13
                          secondo me sotto sotto volevi farti scopare...
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          • 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Ribosio80
                            ... io non sapevo che fare se passare alle mani o piangere o starci ...
                            ...nn mi è chiara qs ultima opzione...spiega

                            Commenta

                            • maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              ***** ma fatti pagare , al limite ti porti un walkman con cuffiette e metti heavy metal a palla cosi' non senti il male mentre ti sfondano il culo bombato
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X