personal training

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Masterpiece
    cmq detto tra noi se proprio ci tiene a darti una "mancetta"
    ti spiego una cosetta...
    io vado in una palestra dove gli istruttori di sala pesi sono ragazzi al terzo anno di scienze motorie
    lavorano li' per 6 mesi e poi spesso li tengono con discreti guadagni sopra il migliaio di euro
    li vedo all'inizio
    c'e' chi si imbelina clamorosamente nel tentativo di eseguire gli esercizi
    eppure si sanno "vendere" sono delle specie di intrattenitori parlano coi clienti etc...
    mai una volta che li vedo allenarsi!!
    io ho chiesto di lavorare con loro
    ma mi viene risposto che devo fare sto benedetto corso di laurea che ho anche frequentato per 2 anni e ti assicuro senza il minimo cenno di allenamento coi pesi,alimentazione per ottenere la miglior definizione muscolare possibile etc..
    anzi ti assicuro che si' e visti anche maluccio
    e' dal 99' che vado in palestra
    sicuramente non mi imbelino per tenere in mano un manubrio di 20 kg
    eppure niente e' cosi'...
    ho frequentato anch'io due anni di scienze motorie e niente di più vero anche se c'è da dire che le palestre attuali chiedono proprio questo, non allenarsi seriamente bensì "socializzare" e poi come seconda cosa fare un pò d'attività fisica seguendo la moda del momento.
    Poi al bando la parola bodybuilding....vietatissima in tutti i centri fitness...mi sa che è per questo che probabilmente torno alla mia vecchia palestrina quando ho visto che aria tira nel centro che frequento
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • *ACHILLES*82*
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 759
      • 2
      • 0
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Body80
      ho frequentato anch'io due anni di scienze motorie e niente di più vero anche se c'è da dire che le palestre attuali chiedono proprio questo, non allenarsi seriamente bensì "socializzare" e poi come seconda cosa fare un pò d'attività fisica seguendo la moda del momento.
      Poi al bando la parola bodybuilding....vietatissima in tutti i centri fitness...mi sa che è per questo che probabilmente torno alla mia vecchia palestrina quando ho visto che aria tira nel centro che frequento

      gia...infatti ho dovuto girare 3 palestre commerciali prima di trovare la prima in cui ci si allena seriamente....uno schio.......nella vita ci si pone degli obiettivi andara in palestra per socializzare come obiettivo principale è da sfigati...per quelle cose esistono disco-pub-zone asche delle grandi citta.....
      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

      Commenta

      • LOTHAR
        Banned
        • Mar 2005
        • 3481
        • 127
        • 14
        • Send PM

        tu non puoi capire che c'è nella palestra che ho frequentato per agosto...tutta gente fitness, stradefinita, tiratissima, che peserà per 1.70 45 kg :smoke:...e una marea di bombatoni, non di quelli enormi, ma compatti...di enorme ce ne sono due....uno sarà 1.75 per qualcosa come 110kg...un armadio...
        Ma ieri in effetti ho visto la cosa più schifosa del mondo: un ragazzo che avrà avuto 42-3 di braccio e da qualunque angolazione lo vedevi non e ripeto NON aveva il petto....un aborto

        Commenta

        • *ACHILLES*82*
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 759
          • 2
          • 0
          • Send PM

          no lo stratirato di 45 kg mi manca hi hi.....gia mi faccio schifo io a 68 per quanto sono secco......quello è auscwitz
          1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

          2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

          Commenta

          • BB1000
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 39
            • 1
            • 0
            • Send PM

            ma per avere una pancia e cosi' piatta e addominali definiti userai qlcs no?

            Commenta

            • Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

              oddio che palle vi giuro io questi non li posso sopportare per niente al mondo
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta

              Working...
              X