Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
personal training
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*1) nn mi devi difendere ne offendere
2) 1000 pagine lette sono state citate per evitare di dirce che non capisco un caxxo...non certo per dire che capisco piu degli altri....anzi....cmq solo tra oltre brawn e tecnica di esecuzione degli esercizi di mcrobert siamo a 600 pagine se male nn ricordo....aggiungi la scienza del NN ...HST e qualche altra caxxata e a 1000 pag ci arrivi facile
3) gia 10 kg in un anno sono possibili e se permetti uno che ha scritto migliaia di libri penso qlc ne sappia soprattutto se ha scritto dei libri controcorrente per l hardgainer nella media genetica
4) sul fatto che un PT riceva una formazione sn conscio....per curiosita che ti fanno studiare ???? vorrei studiare anche io !
5) paragonare libri a persone nn ha alcun senso logico ne stretto ne estensivo...
6) quante pagine di BB hai studiato fino ad ora per essere in superiorita cosi schiacciante nei mie confronti 5.000 spero tu le abbia fatte ? ovviamente si parla di libri e non librucoli...
ciauz
vuoi studiare, prendi in amno 1 solo libro di fisiologia umana, le 100pag sono solo per gradire e sono solo inchiostro su carta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*2) io nn so che faqre lui insiste per pagare io nn voglio soldi ma lui vuole pagarmi perche vuole un lavoro fatto bene ....magari chiedo a voi ma soldi nn ne voglio senno dovrei dividerli con voi per equità ;-) (ma è giusto che tu ti faccia pagare, anche se poco, ma nn x le schede o x i consigli sulla dieta ma x il tempo che impieghi a stare con lui...3 ore a settimana sn tempo! è un aiuto che gli stai dando, e quindi cmq ti vanno pagate a prescinedere dalla preparazione )
ok ! MA 50 EURO ....100.000 LIRE nn è furto ??? nn so che fare che situazione del piffero
ps: io conosco il BII e tutte le sue costole di allenamento...passare ad un allenamento ad alto volume e frequenza avrebbe un effetto migliore sulla mia genetica ??? fai conto che i dolori post workout dopo la prima settimana nn li sento piu...anche se mi alleno fino a cedimento in ogni serie...che dici ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*io gli passo la mia scheda e la mia dieta come spunto....magari gli faccio vedere la tecnica di esecuzione....certo che se poi si sente in debito io rifiuterò i soldi e gli chiderò un giorno un FAVORE ehheheheheheh
va la ke skerzo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84su quale base gli puoi passare la tua scheda e dieta come spunto? hai mai pensato che si parte dalla sua attuale situazione e namnesi?
se a tutti quelli che mi chiedono un consiglio chiedessi soldi...
perche' finche' non si ha un minimo di pezzo di carta che attesti la possibilita' di esercitare la professione di personal trainer si possono al max dare consigli gratuiti
fare dieta e allenamento a pagamento senza la titolarita' per farlo e' un reato
1-perche' quando parliamo di dieta,di allenamento di benessere fisico parliamo anche di salute,per quanto possa sembrare assurdo saresti un po' come uno che consiglia un medicinale ad un altro solo perche' a te ha risolto il problema senza essere medico
2-i pt hanno tanto di partita iva,pagano le tasse e sarebbero soldi in nero
3-se per caso a fare che ne so' una metabolica questo mi sviene la mattina in ipoglicemia gli fanno due domande e te vai nei casini..
4-a livello teorico tutti possono farcela a migliorare il proprio fisico...
poi ti capita quello che senza la birretta e la pizza alla sera non vive,la donna che dopo 2 affondi posa i 2 kg stremata e dice basta non ne ho piu' voglia,l'altra che si sente ridicola a fare streching..
il pt non deve avere anche conoscenze teoriche ma sopratutto essere un forte motivatore!!
e se per caso non lo sei parti con il piede sbagliato...
ti fai pagare e tanto pur non avendo il titolo
magari il ragazzo non e' fortemente motivato
si stufa dopo 2 giorni
inevitabilmente perche' ti ha pagato ti fa' cattiva pubblicita' per quando magari avrei un attestato che ti permettera' di fare il pt
per pochi euro..
ma chi te lo fa' fare!!
dagli dei consigli vaghi senza estremizzare con tecniche di dieta e allenamento per principianti
ma non farti pagare!!
poi quando sarai pt lui parlera' bene di te cmq non fosse per altro per la disponibilita' che hai dimostrato!Last edited by Masterpiece; 29-08-2005, 17:26:24.sigpic
Commenta
-
-
ma questo nn penso voglia fare il pt in futuro...era solo una soluzione "raccatta velocemente soldi dal coglione di turno"FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceche rabbia!!
se a tutti quelli che mi chiedono un consiglio chiedessi soldi...
perche' finche' non si ha un minimo di pezzo di carta che attesti la possibilita' di esercitare la professione di personal trainer si possono al max dare consigli gratuiti
fare dieta e allenamento a pagamento senza la titolarita' per farlo e' un reato
1-perche' quando parliamo di dieta,di allenamento di benessere fisico parliamo anche di salute,per quanto possa sembrare assurdo saresti un po' come uno che consiglia un medicinale ad un altro solo perche' a te ha risolto il problema senza essere medico
2-i pt hanno tanto di partita iva,pagano le tasse e sarebbero soldi in nero
3-se per caso a fare che ne so' una metabolica questo mi sviene la mattina in ipoglicemia gli fanno due domande e te vai nei casini..
4-a livello teorico tutti possono farcela a migliorare il proprio fisico...
poi ti capita quello che senza la birretta e la pizza alla sera non vive,la donna che dopo 2 affondi posa i 2 kg stremata e dice basta non ne ho piu' voglia,l'altra che si sente ridicola a fare streching..
il pt non deve avere anche conoscenze teoriche ma sopratutto essere un forte motivatore!!
e se per caso non lo sei parti con il piede sbagliato...
ti fai pagare e tanto pur non avendo il titolo
magari il ragazzo non e' fortemente motivato
si stufa dopo 2 giorni
inevitabilmente perche' ti ha pagato ti fa' cattiva pubblicita' per quando magari avrei un attestato che ti permettera' di fare il pt
per pochi euro..
ma chi te lo fa' fare!!
dagli dei consigli vaghi senza estremizzare con tecniche di dieta e allenamento per principianti
ma non farti pagare!!
poi quando sarai pt lui parlera' bene di te cmq non fosse per altro per la disponibilita' che hai dimostrato!cmq devo dire che se è passione che lo fa fare i consigli li dai senza nemmeno accorgetene e free
patentino o no ... poi un alvoretto nn dispiacerbbe mai
Commenta
-
-
avete perfettamente ragione io nn sn un esperto anzi....nn lo voglio fare come lavoro....e nn è una prestazione lavorativa la mia....è come quando dai qlc al tuo amico per farti imbiancare la casa perche lui ha un minimo di esperienza rispetto a te...questa metafora rende bene...io faccio una dieta equilibrata e mi alleno secondo una filosofia il BII molto conosciuta....quindi posso consigliargli che secondo me è il meglio....anzi secondo mc robert....tutto qui....non facciamo troppo gli accademici....nn sto derubando nessuno anzi...penso che sia giusto che se a una persona gli sintetizzi il tuo lavoro qlc in qualche modo te lo deva....
da bravo studente ho sintetizzato le cose lette nulla di piu.....di farina del mio sacco nn vi è nulla.....nn mi paragono con drugo grande esperto del settore....la vita mi ha proposto questa situazione e io mi sto comprtando nella maniera piu onesta possibile....
Nn so se vi è passato sul cervello ma scrivere qua iumplica mettersi in gioco se volevo fare il furbo gli sparavo 100 euro a settimana e via........NN è IL MIO CASO....poi se volete continuare a sparare merda ci sono abiutato da Gesu Cristo a Epicuro e via dicendo mille altri (ai quali nemmeno posso lavargli i piedi) sn stati incriminati per seguire la verità......fate come volete....io intellettualmente sono onesto.....se mi faccio il culo leggo un sacco di roba e un tizio mi chiede tutti i segreti è giusto che qlc in qualsiasi forma me lo debba a livello umano.....
byez......io con voi sn debitore infatti !1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Mi scuso se ho sollevato un polverore.... d ora in poi riterro piu intelligente farmi i fatti miei e non pensare che esistano persone in grado di comprendere situazioni diverse dalle proprie esperienze.
Quindi scriverò solo per argomenti tecnici dove voi esperti potrete aiutarmi come fino ad ora avete fatto.
Io vi sn grato dell aiuto dato...
thnaks1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nelle milel pagine nn c'era la spiegazioen dei DOMS e la loro rleazioen all'anabolismo?
thanks1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Sto Gridando Lo So ;-) Ragazzi Io Vi Devo Molto A Tutti.....drugo....xaero......masterpiece....lo Zar......multipower.....mi Piacerebbe Crescere Insieme A Voi Diventare Un Bell Orco ;-) In Amicizia Per Cui Basta Punzecchiarsi E Cosi Via......mettiamo Da Parte L Orgoglio (sto Parlando Per Me Eh Eh)
Siete I Miei Fratelli Del Bb....vi Devo Molto .......davvero......la Keto Di Xaero è Stata Una Bomba Per La Definizione !!!!!!!!
Ps: Drugo Vuoi Darmi Una Mano Per Crescere ???? In Futuro Vorrei Gareggiare E Sarei Una Buona Pubblicita Per Te Eh Eh.......1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*Sto Gridando Lo So ;-) Ragazzi Io Vi Devo Molto A Tutti.....drugo....xaero......masterpiece....lo Zar......multipower.....mi Piacerebbe Crescere Insieme A Voi Diventare Un Bell Orco ;-) In Amicizia Per Cui Basta Punzecchiarsi E Cosi Via......mettiamo Da Parte L Orgoglio (sto Parlando Per Me Eh Eh)
Siete I Miei Fratelli Del Bb....vi Devo Molto .......davvero......la Keto Di Xaero è Stata Una Bomba Per La Definizione !!!!!!!!
Ps: Drugo Vuoi Darmi Una Mano Per Crescere ???? In Futuro Vorrei Gareggiare E Sarei Una Buona Pubblicita Per Te Eh Eh.......
ti spiego una cosetta...
io vado in una palestra dove gli istruttori di sala pesi sono ragazzi al terzo anno di scienze motorie
lavorano li' per 6 mesi e poi spesso li tengono con discreti guadagni sopra il migliaio di euro
li vedo all'inizio
c'e' chi si imbelina clamorosamente nel tentativo di eseguire gli esercizi
eppure si sanno "vendere" sono delle specie di intrattenitori parlano coi clienti etc...
mai una volta che li vedo allenarsi!!
io ho chiesto di lavorare con loro
ma mi viene risposto che devo fare sto benedetto corso di laurea che ho anche frequentato per 2 anni e ti assicuro senza il minimo cenno di allenamento coi pesi,alimentazione per ottenere la miglior definizione muscolare possibile etc..
anzi ti assicuro che si' e visti anche maluccio
e' dal 99' che vado in palestra
sicuramente non mi imbelino per tenere in mano un manubrio di 20 kg
eppure niente e' cosi'...Last edited by Masterpiece; 29-08-2005, 23:31:35.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARbah...ma chille fche fai pure l'offeso?1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiececmq detto tra noi se proprio ci tiene a darti una "mancetta"
ti spiego una cosetta...
io vado in una palestra dove gli istruttori di sala pesi sono ragazzi al terzo anno di scienze motorie
lavorano li' per 6 mesi e poi spesso li tengono con discreti guadagni sopra il migliaio di euro
li vedo all'inizio
c'e' chi si imbelina clamorosamente nel tentativo di eseguire gli esercizi
eppure si sanno "vendere" sono delle specie di intrattenitori parlano coi clienti etc...
mai una volta che li vedo allenarsi!!
io ho chiesto di lavorare con loro
ma mi viene risposto che devo fare sto benedetto corso di laurea che ho anche frequentato per 2 anni e ti assicuro senza il minimo cenno di allenamento coi pesi,alimentazione per ottenere la miglior definizione muscolare possibile etc..
anzi ti assicuro che si' e visti anche maluccio
e' dal 99' che vado in palestra
sicuramente non mi imbelino per tenere in mano un manubrio di 20 kg
eppure niente e' cosi'...
Quanto hai ragione....ti straquoto......cmq alla fine mi farò rigirare da questo ragazzo qlc favore in futuro hi hi hi hi meglio di chiedergli 100 euro o 10 euro che siano !
ps: perche nn metti su qualche foto cosi mi faccio l idea di un fisico serio !
thanks...sarebbe fico fare la squadra bodyweb e gareggiare ;-) sicuramente cisaraà gia !purtroppo da noi non ce una squadra e quindi si è soli !!!!1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
Commenta