personal training

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
    eh eh

ps:0pos secondo te a 85 kg al 5% di fat da natural di si arriva sono 180 cm...
    A me stai simpatico così a leggere. Però spari troppe cazzate; ascolta Socio, penso ne sappia ben più di te... con le conoscenze che dimostri di avere, se questo è tuo amico sul serio, dovresti rifiutarti perchè non sei in grado, non lo dico in tono polemico
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• *ACHILLES*82*
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 759
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
      A me stai simpatico così a leggere. Però spari troppe cazzate; ascolta Socio, penso ne sappia ben più di te... con le conoscenze che dimostri di avere, se questo è tuo amico sul serio, dovresti rifiutarti perchè non sei in grado, non lo dico in tono polemico

nn dico nulla che ne sappiate piu di me dico solo che nn sn l ultimo degli ignoranti....
      Cmq rifiutarmi no perche so il fatto mio qlc ho letto...gli proporro quello che i luminari del settore propongono...ognuno poi è libero di pensare quello che vuole per carita...che colpa ho se la gente mi chiede come allenarsi...io gli dico la verita come mi alleno...e che caspita
      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

eh eh

ps:0pos secondo te a 85 kg al 5% di fat da natural di si arriva sono 180 cm...
        5% ??? è tutto soggettivo, vedendo la tua genetica potri pensare di si ... ma nessuno puo saperlo con certezza, dipende da come ti allenarai-mangerai-eventuali errori ecc ...
        cmq nn porti subito obiettivi rigidi, vedo in te fretta e smania di risultati, devi prendere qs sport come un piacere, anche un divertimento ... devi pensare che arriverai a delle grandi soddisfazioni attraverso dei sacrifici, ma senza avere l'ossessione della massa a tutti i costi, inizia a fare passo dopo passo fino ad arrivare al top, ma in qs modo e come se mirassi alla cima di una montagna, prima ancora di incamminarti

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

nn dico nulla che ne sappiate piu di me dico solo che nn sn l ultimo degli ignoranti....
          Cmq rifiutarmi no perche so il fatto mio qlc ho letto...gli proporro quello che i luminari del settore propongono...ognuno poi è libero di pensare quello che vuole per carita...che colpa ho se la gente mi chiede come allenarsi...io gli dico la verita come mi alleno...e che caspita
          Io parlavo di Socio, io non potrei insegnare a nessuno. Io al massimo darei una mano a un mio amico che deve iniziare. Un conto è dirgli come ti alleni tu, un conto è farti pagare per dirgli come allenarsi. Se è tuo amico gli tiri un'inculata. E non dirmi che ti obbliga a prendere i soldi. Non penso ti punti una pistola in testa mentre te infila la grana nel portafogli. No perchè se è così, presentalo anche a me
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• *ACHILLES*82*
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 759
            • 2
            • 0
            • Send PM

Io parlavo di Socio, io non potrei insegnare a nessuno. Io al massimo darei una mano a un mio amico che deve iniziare. Un conto è dirgli come ti alleni tu, un conto è farti pagare per dirgli come allenarsi. Se è tuo amico gli tiri un'inculata. E non dirmi che ti obbliga a prendere i soldi. Non penso ti punti una pistola in testa mentre te infila la grana nel portafogli. No perchè se è così, presentalo anche a me

io gli passo la mia scheda e la mia dieta come spunto....magari gli faccio vedere la tecnica di esecuzione....certo che se poi si sente in debito io rifiuterò i soldi e gli chiderò un giorno un FAVORE ehheheheheheh

va la ke skerzo !

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

...infatti come gli ho gia detto, dovrebbe mettere subito le cose in chiaro, dargli i consigli basandosi su cio che ha letto, ed eventualmente se lo riterra' necessario, farsi pagare ma solo x il tempo che "perdera" aiutandolo in palestra e nn x le diete o consigli di allenamento

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                ...infatti come gli ho gia detto, dovrebbe mettere subito le cose in chiaro, dargli i consigli basandosi su cio che ha letto, ed eventualmente se lo riterra' necessario, farsi pagare ma solo x il tempo che "perdera" aiutandolo in palestra e nn x le diete o consigli di allenamento
                Vabbè, adesso parla pure 0positivo

Commenta

• Cagliostro
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 558
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Con le info giuste lo può guidare e fagli ottenere risultati, a maggior ragione perchè un suo amico e quindi disinteressato. Mi pare che una parte degli utenti stia dicendo qualcosa tipo "no, tu non lo aiuti perchè non sei un preparatore e non hai esperieza, se lo fai sei un ladro". Se è lui a dargli delle dritte efficaci non và bene. Se invece viene Mc Robert di persona a dagli le stesse dritte allora và bene perchè è uno stimato BBer e autore di fama internazionale. Ma stiamo scherzando?

Commenta

• *ACHILLES*82*
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 759
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Vabbè, adesso parla pure 0positivo

eh eh vi piacerebbe anche voi l amico pollo che fino ad ora si è allenato con

3x10 lombari
                    2x20 addominali

4x10 chest press o qualche macchina strana per il petto
                    4x10 qualche macchina strana per le spalle
                    4x10 qlc macchina strana per la schiena

4x10 leg curl
                    4x10 calf raise

4x10 curl
                    4x10 tricipiti

4 VOLTE A SETTIMANA....e riguardo alla dieta l allenatore diceva ai principiantinn serve mangia quello che vuoi che cresci uguale......muahahahhahahahah....rispetto a questo capite che qlcosina ne so......eh eh eh eh

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Cagliostro
                      Con le info giuste lo può guidare e fagli ottenere risultati, a maggior ragione perchè un suo amico e quindi disinteressato. Mi pare che una parte degli utenti stia dicendo qualcosa tipo "no, tu non lo aiuti perchè non sei un preparatore e non hai esperieza, se lo fai sei un ladro". Se è lui a dargli delle dritte efficaci non và bene. Se invece viene Mc Robert di persona a dagli le stesse dritte allora và bene perchè è uno stimato BBer e autore di fama internazionale. Ma stiamo scherzando?
                      giustissimo, anche xche' in palestra spesso vedo dei grossi sbruffoni con anni di allenamento alle spalle che consigliano delle cagate abominevoli !!!!!!!!!!!!

Commenta

• *ACHILLES*82*
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 759
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Se tutti fossimo comprensivi queste cose non succederebbero

ecco ho scritta una caxxata: se tutti fossimo comprensivi

ps:caglio tu si che mi capisci caspiterina....nn è che le cose me le invento !

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

dato che ogni volta che scrivo mi dai del bigolo almeno fammi replicare.....o sei abiutato a dare del coglione ai bambini che nn si sanno difendere
                          Ascolta... io nn ti ho dato del coglione..

E' tutto qui.. continui a parlare della tua genetica.. ke ti può permettere di provare allenamenti più voluminosi.. Si capisce ke di esperienza in sala pesi ne hai poca.. altrimenti sapresti fin dove puoi spingere.. se sei stanco, se nn lo sei.. se recuperi, se nn recuperi.. Parli di skede ke "si vedono in giro" e ke nn andrebbero bene.. ma sono solo cose ke hai letto, nn LE HAI PROVATE..

Insomma, le skede da 15 serie per muscolo nn è ke nn vanno bene per partito preso... vanno bene anke loro al momento giusto.. ma tu parli solo per sentito dire.. e ti vuoi far pagare
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Banjo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 7255
                            • 31
                            • 27
                            • Italia
                            • Send PM

Lasciamo stare... il problema si sposterebbe sul concetto di amicizia.

Commenta

• *ACHILLES*82*
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 759
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                              Ascolta... io nn ti ho dato del coglione..

E' tutto qui.. continui a parlare della tua genetica.. ke ti può permettere di provare allenamenti più voluminosi.. Si capisce ke di esperienza in sala pesi ne hai poca.. altrimenti sapresti fin dove puoi spingere.. se sei stanco, se nn lo sei.. se recuperi, se nn recuperi.. Parli di skede ke "si vedono in giro" e ke nn andrebbero bene.. ma sono solo cose ke hai letto, nn LE HAI PROVATE..

Insomma, le skede da 15 serie per muscolo nn è ke nn vanno bene per partito preso... vanno bene anke loro al momento giusto.. ma tu parli solo per sentito dire.. e ti vuoi far pagare

mcrobert+tozzi+mentzer+jones+haycock=BII intutte le sue forme e secondo loro 15 serie sono una caxxata assoluta per gente con genetica nella media....inoltre per la gente con una buona genetica loro dicono che è cmq meglio il BII........................io mi chiedo caspiterina perche arnold si allenava 6 volte a week.....per creare delle buone proporzioni fra i muscoli oppure per crescere come una quercia ????? è anche vero che qua subentra il doping argomento su cui so 0al quoto !

Commenta

• Cagliostro
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2005
                                • 558
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

E tu lascialo spostare. E' mezz'ora che dice che è il suo amico a mettergli in mano i soldi, non è mica lì a fregarsi le mani e pensare "quanto a fondo posso azzannare?!". Se il suo amico è abbiente e ci tiene tanto lascialo pagare, anche una cifra simbolica. O forse questo darebbe sulle balle a qualche preparatore?
                                I libri che ha in mano sono sufficienti a farlo avviare, poi con l'esperienza e la passione sarà l'amico stesso ad interessarsi all'argomento e non avrà più bisogno di Achilles, se non per pungergli il culo se inizia a mollare a metà serie.

Commenta

Working...
                                X