personal training

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *ACHILLES*82*
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 759
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
    Minkia ragazzi.... 8 pagine di fregnaccie... Nn avete ancora capito il ns Valentino Rossi... il suo post era solo un episodio del romanzo "Quanto sono fico".. Abbiamo assistito nei giorni passati agli episodi "Più tratto male le donne più me le faccio".. questo era il tassello "Quanto mi vedono fico i miei amici"
    "la malizia non sta negli oggetti ma nei soggetti che la percepiscono"

massima 4......
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
      Finalmente un altro ragazzo con le palle...ti ringrazio di tutto e da buon ingegnere di rispondo per punti:

1) in foto avevo i muscoli a riposo e nn c è confronto risp a quando li tiro, non ho fatto foto in posa per risultare piu antipatico di quanto gia sono perche la differenza è abastanza fate conto che dopo un mese e 3 settimane col curl alzo 17 kg per parte con 3conc+3ecc+1statica con tecnica di esecuzione da manuale...la addome lo alleno con crunch con sovraccarcio da 30 kg semopre con il solito ritmo solo che faccio due sec di statica....in ogni caso mi considero fortunato....tra l altro ho scoperto ieri che il fatto che nn esneta dolori muscolari post allenamento è sintomo di una genetica decente....io nn so che dire penso che sia che mi alleno bene questa super genetica non la vedo....cmq ho un fisico bello in relazione ai due mesi di allenamento a me fa cagare....il mio mito è arnold\zane\levrone

2) io nn so che faqre lui insiste per pagare io nn voglio soldi ma lui vuole pagarmi perche vuole un lavoro fatto bene ....magari chiedo a voi ma soldi nn ne voglio senno dovrei dividerli con voi per equità ;-) (ma è giusto che tu ti faccia pagare, anche se poco, ma nn x le schede o x i consigli sulla dieta ma x il tempo che impieghi a stare con lui...3 ore a settimana sn tempo! è un aiuto che gli stai dando, e quindi cmq ti vanno pagate a prescinedere dalla preparazione )

3) sn un po provocatorio per natura lo so cmq ci sono abituato in palestra mi danno del bombato...

4) gibe ieri ha avuto un po di sfiga....cmq nn l vedo ad un abisso tecnico da vale....piuttosto è fragile nella testa e io che ho gareggiato in altri ambiti fa la differenza !!!!!!!
      .

Commenta

• *ACHILLES*82*
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 759
        • 2
        • 0
        • Send PM

2) io nn so che faqre lui insiste per pagare io nn voglio soldi ma lui vuole pagarmi perche vuole un lavoro fatto bene ....magari chiedo a voi ma soldi nn ne voglio senno dovrei dividerli con voi per equità ;-) (ma è giusto che tu ti faccia pagare, anche se poco, ma nn x le schede o x i consigli sulla dieta ma x il tempo che impieghi a stare con lui...3 ore a settimana sn tempo! è un aiuto che gli stai dando, e quindi cmq ti vanno pagate a prescinedere dalla preparazione )

ok ! MA 50 EURO ....100.000 LIRE nn è furto ??? nn so che fare che situazione del piffero

ps: io conosco il BII e tutte le sue costole di allenamento...passare ad un allenamento ad alto volume e frequenza avrebbe un effetto migliore sulla mia genetica ??? fai conto che i dolori post workout dopo la prima settimana nn li sento piu...anche se mi alleno fino a cedimento in ogni serie...che dici ?

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

passare ad un allenamento ad alto volume e frequenza avrebbe un effetto migliore sulla mia genetica ???
          Ziocaro ke frase del ***** ahahahahahahah
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• *ACHILLES*82*
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 759
            • 2
            • 0
            • Send PM

Ziocaro ke frase del ***** ahahahahahahah
            cia che te la spiego....pensi di spegnermi cosi povero illuso

secondo fonti autorevoli non te le cito se sei colto in materia le conosci, gli allenamenti odierni devono la loro inefficacia al fattore doping.
            Infatti le schede di allenamento che si vedono in giro sono per atleti con genetica stellare dopati...
            L atleta con genetica nella media che non si dopa riesce a reggere al max 3 sessioni a week e di certo non full body e non tutte alla stessa intensita...
            Io non mi dopo ma molti mi dicono che ho una genetica sopra media, insomma che sono un easygainer.
            Ora mi chiedo dato che le schede ad alta frequenza e volume sono per atleti con una buona genetica perche non provarle se sono efficaci su di loro ??? è anche vero che non facendo uso di doping (materia sulla quale sono ignorante) magari non le reggerei lo stesso al di la della genetica.
            Fare una scheda di allenamento è come piazzare un prodotto sul mercato (marketing)....targetizzato si è a posto...

ps: senza rancore ma impara a vedere come caxxate le cose che lo sono non le cose che non conosci....questo atteggiamento è assolutamente negativo e non costruttivo...

va la che ho scritto in maniera ironica anche se la gestualita qua nn si vede !

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Infatti le schede di allenamento che si vedono in giro sono per atleti con genetica stellare dopati...
              Ma quali skede di allenamento...? Hai un pò di confusione in testa...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• *ACHILLES*82*
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 759
                • 2
                • 0
                • Send PM

Ma quali skede di allenamento...? Hai un pò di confusione in testa...
                ciclo annuale
                >sottoinsieme=cicli per esempio bi-mensili
                >sottoinsieme=settimana

all interno della settimana si sceglie>:
                a) frequenza=numero gg allenamento
                b)volume=numero esercizi
                c) intensita=quanto ci si spacca il culo ;-)

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

ciclo annuale
                  >sottoinsieme=cicli per esempio bi-mensili
                  >sottoinsieme=settimana

all interno della settimana si sceglie>:
                  a) frequenza=numero gg allenamento
                  b)volume=numero esercizi
                  c) intensita=quanto ci si spacca il culo ;-)
                  E cosa vuoi dimostrare con questo...?

Commenta

• *ACHILLES*82*
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 759
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

E cosa vuoi dimostrare con questo...?
                    dato che ogni volta che scrivo mi dai del bigolo almeno fammi replicare.....o sei abiutato a dare del coglione ai bambini che nn si sanno difendere

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

scusa achille io non ti conosco non ho letto niente, ma obiettivamente sembri un coglione per come ti poni. Può capitare eh, mica è colpa tua, intanto magari cambia avatar e stile di scrittura, vedrai che andrà meglio.

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

ok ! MA 50 EURO ....100.000 LIRE nn è furto ???

allora potresti chiedrne 30 ... è solo un consiglio, poi vedi tu
                        .

Commenta

• *ACHILLES*82*
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 759
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                          scusa achille io non ti conosco non ho letto niente, ma obiettivamente sembri un coglione per come ti poni. Può capitare eh, mica è colpa tua, intanto magari cambia avatar e stile di scrittura, vedrai che andrà meglio.

lo so blaster solo che sono under attack un minuto si l altro pure....

Commenta

• *ACHILLES*82*
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 759
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                            .
                            ok

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                              il tuo avatar nn si vede...

Commenta

• *ACHILLES*82*
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 759
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                                il tuo avatar nn si vede...

eh eh

ps:0pos secondo te a 85 kg al 5% di fat da natural di si arriva sono 180 cm...

Commenta

Working...
                                X