achille hai un po di grasso sopraculare? o mi sbaglio??
personal training
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LOTHARribosio anche tu mi devi dare msn...sto organizzando una cosa mitica...rimarrà negli aNali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*nn parlava di quando ci si bomba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CagliostroSi, ma se gli dà dei consigli validi i risultati arrivano per forza
se il consiglio e di passare da 0,5 gr di pro per kilo a 2 certo che il consiglio e considerato universalmente valido quindi certo hai fatto bene a darglielo.
ma quando si tratta di cose opinabili non puoi dare consigli in base a cose che hai letto e non sei sicuro dell'effettiva validita.
ogni guru di qualsiasi corrente di pensiero di allenamento da ottimi presupposti perche il "suo" allenamento/preparazione funzioni.
la differenza fra il buon trainer e quello cattivo e sapere che cosa ce di buono in un libro e cosa scartare sopratutto in base a chi applicare tali concetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*ragazzi si possono mettere su 10 kg in un anno......secondo robert.....e secondo mentzer in un anno si arriva vicini al potenziale genetico se ci si fa il culo.....parladno invece di bombati vi siete mai chiesto di quanto tempo ci mettesse arnold per prepararsi per un film ???? mica 10 anni...riprendeva e in 6 mesi cn le giuste consocenze si trasformava
tu parli di mere teorie,spesso dette per far vendere i libri e che hanno prima delle postille "se", di modo che se non hai i risultati promessi ci sono le scappatoie per affibiarti le colpe.
come ti puo confermare chiunque abbia un po di esperienza nel campo mettere 10 kili in un anno e un utopia.
e questo non vuol dire che nessuno lo possa fare, solo che è una cosa che possono fare solo in pochissimi e che il fattore determinante e la genetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAse il consiglio e di passare da 0,5 gr di pro per kilo a 2 certo che il consiglio e considerato universalmente valido quindi certo hai fatto bene a darglielo.
ma quando si tratta di cose opinabili non puoi dare consigli in base a cose che hai letto e non sei sicuro dell'effettiva validita.
ogni guru di qualsiasi corrente di pensiero di allenamento da ottimi presupposti perche il "suo" allenamento/preparazione funzioni.
la differenza fra il buon trainer e quello cattivo e sapere che cosa ce di buono in un libro e cosa scartare sopratutto in base a chi applicare tali concetti.
io ho letto oltre brawn.....io ho applicato quel libro.....è tutto vero.....nn vedo perche non farlo provare ad un amico.....senza fargli pagare nulla.....1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*io ho letto oltre brawn.....io ho applicato quel libro.....è tutto vero.....nn vedo perche non farlo provare ad un amico.....senza fargli pagare nulla.....
e su che basi si fonda quest'affermazione ?
sul fatto che su te ha funzionato x 2 mesi?
comunque finche si tratta di un consigli odato come," prova pure questo,male non ti fara" e una cosa, un altra e dire stai tranquillo che funziona di sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80vabbe ma i primi 2 mesi cresci bene cmq
io ho provato a fare 3 mesi nell inizio 2004 ......ho usato il metodo 4x10.....sonocrecsiuto piu in due settimane col metodo di mc robert....nel 2004 mi sn fermato subito per causa infortunio1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
arrivo ora e mi sto piegando dal ridere (cos'altro dovrei fare?)
siete passati da un estremo all'altro (e forse Lotha ha detto la prima cosa giusta), prima diffendevo da diffamazione xchè era giusto, nn c'era un evidente intenzione a ... ma ora devo dire che le parti dsi invertono, 1000pag lette? (e di che libri cmq?
) 10kg in un anno? prima ti ho detto le tariffe che potrei prendere io in una palestra, ora se come istruttore di sala pesi si parte da 3€ e come pt dai 20-30€ e sono qualifiche nazionali o internazionali riconosciute dal coni x le quali ci voglino studi corsi (molti partono da scienze motorie o isef) e lo stipendio sale anche con l'esperienza coem si fa a paragonare la lettura di 3-4 libretti della On's ediotri a tutta uan categoria di proffessionisti?
per favore, siamo seri, ora nn caghiamo fuori dal vaso, eh?
Commenta
-
-
Achilles ! arrivo solo ora ma ho letto tutto...
è vero che quello che hai raggiunto fino ad ora e' in gran parte solo genetica ma visto che parti essendo molto avvantaggiato rispetto alla maggior parte di noi (99%) vedrai che con un buon allenamento ed alimentazione potrai arrivare a risultati eccellenti ... magari anche senza bombe (xchè rischiare se nn ne hai bisogno? vedi prima come reagisci)
x quanto riguarda il tuo amico, al tuo posto anche io mi sentirei lusingato da qs proposta e nn saprei resistere alla tentazione di aiutarlo; ma è importante essere coscenti della tua bassissima preparazione ed inesperienza, quindi aiutalo, ma sii subito chiaro ed umile! ed ovviamente nn puoi chiedergli molto ... 50 bastano secondo me
nn curarti di chi ti attacca inutilmente o in maniera nn costruttiva (nn mi riferisco a nessuno in particolare ma è solo un discorso generale, visti anche gli altri 3d) la maggior parte delle volte è solo invidia e cmq chi si atteggia a "fighetto" ovviamente nn viene visto di buon occhio (e tu puoi aver dato qs impressione anche in altri 3d)
ps. somigli davvero a Valentino Rossi, e dopo quello che ha fatto ieri ... è un complimentone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84arrivo ora e mi sto piegando dal ridere (cos'altro dovrei fare?)
siete passati da un estremo all'altro (e forse Lotha ha detto la prima cosa giusta), prima diffendevo da diffamazione xchè era giusto, nn c'era un evidente intenzione a ... ma ora devo dire che le parti dsi invertono, 1000pag lette? (e di che libri cmq?
) 10kg in un anno? prima ti ho detto le tariffe che potrei prendere io in una palestra, ora se come istruttore di sala pesi si parte da 3€ e come pt dai 20-30€ e sono qualifiche nazionali o internazionali riconosciute dal coni x le quali ci voglino studi corsi (molti partono da scienze motorie o isef) e lo stipendio sale anche con l'esperienza coem si fa a paragonare la lettura di 3-4 libretti della On's ediotri a tutta uan categoria di proffessionisti?
per favore, siamo seri, ora nn caghiamo fuori dal vaso, eh?
2) 1000 pagine lette sono state citate per evitare di dirce che non capisco un caxxo...non certo per dire che capisco piu degli altri....anzi....cmq solo tra oltre brawn e tecnica di esecuzione degli esercizi di mcrobert siamo a 600 pagine se male nn ricordo....aggiungi la scienza del NN ...HST e qualche altra caxxata e a 1000 pag ci arrivi facile
3) gia 10 kg in un anno sono possibili e se permetti uno che ha scritto migliaia di libri penso qlc ne sappia soprattutto se ha scritto dei libri controcorrente per l hardgainer nella media genetica
4) sul fatto che un PT riceva una formazione sn conscio....per curiosita che ti fanno studiare ???? vorrei studiare anche io !
5) paragonare libri a persone nn ha alcun senso logico ne stretto ne estensivo...
6) quante pagine di BB hai studiato fino ad ora per essere in superiorita cosi schiacciante nei mie confronti 5.000 spero tu le abbia fatte ? ovviamente si parla di libri e non librucoli...
ciauz1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoAchilles ! arrivo solo ora ma ho letto tutto...
è vero che quello che hai raggiunto fino ad ora e' in gran parte solo genetica ma visto che parti essendo molto avvantaggiato rispetto alla maggior parte di noi (99%) vedrai che con un buon allenamento ed alimentazione potrai arrivare a risultati eccellenti ... magari anche senza bombe (xchè rischiare se nn ne hai bisogno? vedi prima come reagisci)
x quanto riguarda il tuo amico, al tuo posto anche io mi sentirei lusingato da qs proposta e nn saprei resistere alla tentazione di aiutarlo; ma è importante essere coscenti della tua bassissima preparazione ed inesperienza, quindi aiutalo, ma sii subito chiaro ed umile! ed ovviamente nn puoi chiedergli molto ... 50 bastano secondo me
nn curarti di chi ti attacca inutilmente o in maniera nn costruttiva (nn mi riferisco a nessuno in particolare ma è solo un discorso generale, visti anche gli altri 3d) la maggior parte delle volte è solo invidia e cmq chi si atteggia a "fighetto" ovviamente nn viene visto di buon occhio (e tu puoi aver dato qs impressione anche in altri 3d)
ps. somigli davvero a Valentino Rossi, e dopo quello che ha fatto ieri ... è un complimentone
Finalmente un altro ragazzo con le palle...ti ringrazio di tutto e da buon ingegnere di rispondo per punti:
1) in foto avevo i muscoli a riposo e nn c è confronto risp a quando li tiro, non ho fatto foto in posa per risultare piu antipatico di quanto gia sono perche la differenza è abastanza fate conto che dopo un mese e 3 settimane col curl alzo 17 kg per parte con 3conc+3ecc+1statica con tecnica di esecuzione da manuale...la addome lo alleno con crunch con sovraccarcio da 30 kg semopre con il solito ritmo solo che faccio due sec di statica....in ogni caso mi considero fortunato....tra l altro ho scoperto ieri che il fatto che nn esneta dolori muscolari post allenamento è sintomo di una genetica decente....io nn so che dire penso che sia che mi alleno bene questa super genetica non la vedo....cmq ho un fisico bello in relazione ai due mesi di allenamento a me fa cagare....il mio mito è arnold\zane\levrone
2) io nn so che faqre lui insiste per pagare io nn voglio soldi ma lui vuole pagarmi perche vuole un lavoro fatto bene ....magari chiedo a voi ma soldi nn ne voglio senno dovrei dividerli con voi per equità ;-)
3) sn un po provocatorio per natura lo socmq ci sono abituato in palestra mi danno del bombato...
4) gibe ieri ha avuto un po di sfiga....cmq nn l vedo ad un abisso tecnico da vale....piuttosto è fragile nella testa e io che ho gareggiato in altri ambiti fa la differenza !!!!!!!1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Minkia ragazzi.... 8 pagine di fregnaccie... Nn avete ancora capito il ns Valentino Rossi... il suo post era solo un episodio del romanzo "Quanto sono fico".. Abbiamo assistito nei giorni passati agli episodi "Più tratto male le donne più me le faccio".. questo era il tassello "Quanto mi vedono fico i miei amici"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta