Originariamente Scritto da LOTHAR
personal training
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*grande bestioolina finalmente mi piaci qlc di costruttivo....io sn cresciuto con una ketogenica da 1500 calorie al gg....tra l altro ho messo su una massa che non pensavo nemmeno...io penso che se ottimizzi allenamento ed alimentazione al 100% con una genetica qualsiasi ottieni degli ottimi risultati come dice il mio mentore mc-robert
il problema e questo, tu pensi,non, tu sai.
il fatto che le cose finche non le metti in pratica non sai quanto possano essere piu o meno valide.
10 kili in un anno???
io te lo auguro di cuore,pero padre pio lo hanno fatto santo per molto meno
Commenta
-
-
Lothar xò anke te te le cerki....
almeno non postare foto mettendoti in posa....
allenati come di deve,magna bistekke e poi inizi a metter su foto....cosi come sei ora nn 6 ne carne ne pesce,nel senso ke nn ti si nota ne x la tanta massa ne per la definizione,indi x cui....Evita di atteggiarti!
P.S. Scusate se mi sono intromesso nel discorso ma era già da un pò ke volevo dirlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UbyLothar xò anke te te le cerki....
almeno non postare foto mettendoti in posa....
allenati come di deve,magna bistekke e poi inizi a metter su foto....cosi come sei ora nn 6 ne carne ne pesce,nel senso ke nn ti si nota ne x la tanta massa ne per la definizione,indi x cui....Evita di atteggiarti!
P.S. Scusate se mi sono intromesso nel discorso ma era già da un pò ke volevo dirlo...
ma chi sei tu? e chi si atteggia...neanche mi consoci, quikndi non infangare la discussione....leggi e osta di più, conoscimi, conoscici e poi parla.
Sta confidenza non la capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAscusa ma qui nessuno gli sta dando dell'idiota o dell'ignorante
questo pero come atleta.
ma se devi fare l'istruttore o il pt puoi leggere quello che ti pare ma se non hai pratica di come e su chi applicare i concetti teorici ce poco da fare, sopratutto quando rischi sulla pelle altrui.
e come appunto hai detto non e detto che debbano fare i pt solo quelli che hanno una genetica sfigata,
giustissimo
ma allo stesso tempo non penso che puoi metterti a pensare che il fatto che hai una buona genetica voglia dire essere un buon trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAil problema e questo, tu pensi,non, tu sai.
il fatto che le cose finche non le metti in pratica non sai quanto possano essere piu o meno valide.
10 kili in un anno???
io te lo auguro di cuore,pero padre pio lo hanno fatto santo per molto meno1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*ragazzi si possono mettere su 10 kg in un anno......secondo robert.....e secondo mentzer in un anno si arriva vicini al potenziale genetico se ci si fa il culo.....parladno invece di bombati vi siete mai chiesto di quanto tempo ci mettesse arnold per prepararsi per un film ???? mica 10 anni...riprendeva e in 6 mesi cn le giuste consocenze si trasformava
Commenta
-
Commenta