Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personal training

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Cagliostro
    16 PAGINE SULLO SQUAT?!!? Me lo dovrei leggere anche io...

    ho preso oltre ad oltre brawn anche tecnica di esecuzione....è fondamentale da leggere ! sempre secondo me
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

    2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da powerr
      Ripasso e RIchiudo, non posso fare niente per te

      conta il numero dei giudizi e delle offese ponile in relazione e evinci come mi hai trattato, poi pretendi dall altro della tua diplomazia di epilogare cosi il discorso......mmm....
      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
        beh ora che racconti la tua storia si spiega meglio la tua posizione....mi spiace che ti abbiano illuso...io certo non voglio illudere il mio amico...ma dato che si è allenato 1 anno ed io in un mese ho avuto piu risultati si è interessato al mio caso....io spero di potere aiutarlo di certo non spillargli soldi e che caspita....

        guarda la cosa non e legata a questa mia esperienza, ma a quelle successive



        il fatto che tu abbia avuto piu risulti e dovuto esclusivamente alla genetica, e con questo non sto dicendo che non ti sei allenato bene o che non ti sei alimentato correttamente e solo che in 2 mesi se hai risultati rilevanti in partenza e solo dovuto a quello.
        cioe se non hai la genetica e gli altri 2 fattori sono carenti non hai risultati,
        se non hai la genetica e gli altri 2 fattori sono a posto a qualche risultato.

        se hai grossi risultati la causa principale è una buona/ottima genetica


        e a prescindere fare il pt, ergo con stipendio da pt, dovrebbe voler dire una notevole esperienza nel settore, dovuta magari a un precedente passato come istruttore, l'esperienza ti da la possibilita di vagliare la strada migliore per un determinato individuo.
        tu potresti allenare sicuramente con successo un tuo gemello omozigote, ma anche li stiamo parlando dai primi 2 mesi perche gia il terzo e un incognita.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
          TU TI SEI MESSO IN POSA IO HO ALZATO LA MAGLI COI MUSCOLI A RIPOSO ;-)
          quanto sei alto tu? e quanto pesi?

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Ribosio80
            tu non lo vuoi illudere glielo dici direttamente in faccia che non avra risultati.......

            sei un ladro onesto

            minchia mi fai sbellicare gli propongo un pasto da 5000 calorie unico con 10 ore di allenamento al giorno squat a 2000 ripetizioni cosi avra un rilascio ormonale piu alto ecco i segreti dell anal-bolismo
            mi raccomando prendete appunti....
            1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

            2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da LOTHAR
              quanto sei alto tu? e quanto pesi?

              vediamo se indovini....
              1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

              2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                vediamo se indovini....

                bah...non so da una foto così...penso sul metro e 75 ...peso 67kg...si intende intorno a queste cifre

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                  guarda la cosa non e legata a questa mia esperienza, ma a quelle successive



                  il fatto che tu abbia avuto piu risulti e dovuto esclusivamente alla genetica, e con questo non sto dicendo che non ti sei allenato bene o che non ti sei alimentato correttamente e solo che in 2 mesi se hai risultati rilevanti in partenza e solo dovuto a quello.
                  cioe se non hai la genetica e gli altri 2 fattori sono carenti non hai risultati,
                  se non hai la genetica e gli altri 2 fattori sono a posto a qualche risultato.

                  se hai grossi risultati la causa principale è una buona/ottima genetica


                  e a prescindere fare il pt, ergo con stipendio da pt, dovrebbe voler dire una notevole esperienza nel settore, dovuta magari a un precedente passato come istruttore, l'esperienza ti da la possibilita di vagliare la strada migliore per un determinato individuo.
                  tu potresti allenare sicuramente con successo un tuo gemello omozigote, ma anche li stiamo parlando dai primi 2 mesi perche gia il terzo e un incognita.


                  grande bestioolina finalmente mi piaci qlc di costruttivo....io sn cresciuto con una ketogenica da 1500 calorie al gg....tra l altro ho messo su una massa che non pensavo nemmeno...io penso che se ottimizzi allenamento ed alimentazione al 100% con una genetica qualsiasi ottieni degli ottimi risultati come dice il mio mentore mc-robert
                  1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                  2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                  Commenta


                    #84
                    ps. io sto in massa...mica definizione...già da un po'...

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da LOTHAR
                      bah...non so da una foto così...penso sul metro e 75 ...peso 67kg...si intende intorno a queste cifre

                      178 68 kg
                      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                      Commenta


                        #86
                        Allora penso il post "non c'è rimedio alla magrezza costituzionale" potrebbe interessarti

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da LOTHAR
                          ps. io sto in massa...mica definizione...già da un po'...

                          io adesso inizio la fase di massa e secondo i calcoli di mc robert....dovrei mettere su 10 kg in un anno...quindi arrivare a 78.....poi magari mi ritiro al 5-6% di fat e spero di essere sui 75.....adesso inizio con 2400 cal....spero bastino....in keto crescevo con 1500 ;-)
                          1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                          2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Cagliostro
                            Il tutto si riassume con una sola parola: invidia. Perchè tu hai ottenuto in due mesi risultati che probabilmente hanno richiesto a loro degli anni. E quando inizia a parlare l'invidia esce il peggio delle persone, con quella piccola e sottile bastardaggine che mira solo a farti male. Strafottitene al *****. Sarebbero capaci di darti dello sminchiato anche se sapessero alla perfezione che hai due metri di verga. Probabilmente il 5% di loro sà chi è Mc Robert. No, farsi del nervoso per della gente del genere è un vero spreco di energie che potresti impiegare in altre attività molto più fruttuose. E mentre tu sei lì che ti godi i risultati e vai avanti loro sono lì a continuare a spalarti merda addosso. Quello è l'atteggiamento dei perdenti. Se ti incazzi anche una virgola hanno già vinto per metà. Se rispondi hanno vinto del tutto.
                            La tua può essere genetica senza dubbio, lecitissimo, ma non significa che debbano fare i pt solo quelli con la genetica sfigata. I metodi da te citati funzionano tutti, quello su cui ci sarebbe da martellare è tecnica di esecuzione e il "sentire" il muscolo. Sai cosa è lo squat da 20 e lo hai praticato, prima che venisse menzionato poco tempo fà e prima che tu intervenissi non ho visto un solo post che dicesse "ah, si!! Quello funziona alla grande!!" quindi immagina tu cosa sanno di BB natural.
                            Ma che te ne frega. Ridigli in faccia


                            scusa ma qui nessuno gli sta dando dell'idiota o dell'ignorante
                            questo pero come atleta.

                            ma se devi fare l'istruttore o il pt puoi leggere quello che ti pare ma se non hai pratica di come e su chi applicare i concetti teorici ce poco da fare, sopratutto quando rischi sulla pelle altrui.

                            e come appunto hai detto non e detto che debbano fare i pt solo quelli che hanno una genetica sfigata,
                            giustissimo
                            ma allo stesso tempo non penso che puoi metterti a pensare che il fatto che hai una buona genetica voglia dire essere un buon trainer

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                              178 68 kg

                              appunto...quasi quasi non mangi...io peso 65kg per un metro e 70 adesso...
                              tirato sto sui 61-62. Non capisco, leggo che fai una chetogenica, ma a parte evitare spasmi forti per epilessia (è la dieta che usano gli epilettici), a che ti serve?
                              Secondo me èuna cosa che fa estremamente male...bah...mai stato convinto

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                                io adesso inizio la fase di massa e secondo i calcoli di mc robert....dovrei mettere su 10 kg in un anno...quindi arrivare a 78.....poi magari mi ritiro al 5-6% di fat e spero di essere sui 75.....adesso inizio con 2400 cal....spero bastino....in keto crescevo con 1500 ;-)

                                uno che si allena di 23 anni e 1.78 con 2400kcal ci si fa le pippe...devi arrivare almeno a 3000...almeno...e 5-6% non è una rilevazione esatta...vai da un medico nutrizionista e fatti fare la plicometria da lui.
                                Te lo dico perchè il 5% è quello che solamente alcuni BB raggiungono bombandosi da pazzi...è più o meno quella percentuale che hanno i pro dell'olympia...e i dati medici dicono che vicino o sotto il 5% si rischia di morire....se è vero che ci arrivi, stai attento

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎