Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personal training

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da powerr
    ma hai letto il suo post??
    eccolo:
    "gli organizzerei alimentazione e scheda e cicli"
    ne parla come di 3 cose distinte, non prendiamoci in giro.
    va bene dai su... non è successo niente shhh



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da powerr
      1)Non sarebbe nè il primo nè l'ultimo ad improvvisarsi ""medico"", in ogni palestra ce n'è qualcuno...
      2)molte persone sono sicure (a torto) di essere anonime ed irrintracciabili su internet
      3)c'è gente che si vanta allegramente in pubblico di cose del genere, figurati su internet (vedi punto 2)

      Il problema è proprio che una persona che su questo forum viene a chiedere consigli e sembra relativametne alle prime armi, davanti ad un neofita può tranquillamente atteggiarsi a guru tuttofare.
      bellissima sta cosa veramente infatti io ragionando da neofita è incopetente, leggo scruto cerco di capi è sinceramente senza nulla toglie a tanti altri ma mi son gia fatto le mie idee sui frequentatori del sto forum è le loro capacità nn me ne voglia a male nessuno ma credo de ave capito di ki fidarmi ( nn ciecamente ma fidarmi di quello ke dice ) x oro colato nn pio nulla qnd ragiono è cerco de trarre le mie conclusioni è cmq ringrazio lo stesso tutti quelli ke mi rispondono è mi aiutano qnd pongo le mie domande

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Drugo84
        xchè l'integrazioen nn è "a parte" se vogliamo allora anche dieta e allenaemnto fanno uan triade unica ma si separano per praticità
        CEEEEEEEeeeEEeEERRrrtOOOOooOO

        Comunque non è che io voglia sempre capire "male", figurati, ma nel caso che la mia ipotesi sia giusta, consiglio al nostro amico di farsi i cazzi suoi e di evitare disastri.
        In caso contrario....che si diverta con i "cicli" che preferisce

        Commenta


          #19
          allora per non fare confusione

          1) cn questo mio amico nn mi prendo nessuna responsabilità, io gli darò qlc consiglio mirato se posso, dato che nn voglio avere casini......ho chiesto le tariffe di un PT giusto per curiosità....

          2) anche se ho un fisico di merda rispetto ai vostri mi è capitato che alcuni mi hanno contattato via msn perchiedermi come cavolo ho fatto in due mesi a ottenere i risultati della foto...

          3) neofita si....ma ultimo dei coglioni no.....su B.I.I B.I.I.O H.IT. H.S.T. heavy duty qualcosina ho letto........tipo i libri di mc robert&c.......che poi chieda i consigli sul forum è ovvio si puo sempre imparare....ma se notate li chiedo sull alimentazione non su come ci si allena.....dato che 1000+ pagine lette possono bastare a mio avviso

          4) non trascendete cio che scrivo e non facciamo gli accademici del BB senno mi s***** subito...gia nella vita dei fare il preciso con termini tra il tecnico e l aulico....e cehcazzzzzz....

          5) cicli si intendeva di allenamento ....per ora sn natural... e fino a quando non raggiungoi il mio potenziale nn se ne parla ....
          1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

          2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da powerr
            1)Non sarebbe nè il primo nè l'ultimo ad improvvisarsi ""medico"", in ogni palestra ce n'è qualcuno...
            2)molte persone sono sicure (a torto) di essere anonime ed irrintracciabili su internet
            3)c'è gente che si vanta allegramente in pubblico di cose del genere, figurati su internet (vedi punto 2)

            Il problema è proprio che una persona che su questo forum viene a chiedere consigli e sembra relativametne alle prime armi, davanti ad un neofita può tranquillamente atteggiarsi a guru tuttofare.
            a volte la fantasia vola nel vento della stupidità o della superficialità.......chi si è imporvvisato medico o megatrainer ???? assolutamente nessuno.....se un mio amico mi chiede cosa mangio glielo posso dire poi lui è libero di fare quello che vuole...........

            La domanda iniziale del thread partiva da un fatto accaduto ....un mio amico che mi chiede quanto voglio per allenarlo....io per curiosita ho chiesto........caxxo nn siamo mica in minority report mi state gia condannando per qlc che nonn ho commesso e cechazzz.........
            1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

            2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
              allora per non fare confusione

              1) cn questo mio amico nn mi prendo nessuna responsabilità, io gli darò qlc consiglio mirato se posso, dato che nn voglio avere casini......ho chiesto le tariffe di un PT giusto per curiosità....


              IL FURTO PERFETTO



              2) anche se ho un fisico di merda rispetto ai vostri mi è capitato che alcuni mi hanno contattato via msn perchiedermi come cavolo ho fatto in due mesi a ottenere i risultati della foto...

              GENETICA,CULO.

              3) neofita si....ma ultimo dei coglioni no.....su B.I.I B.I.I.O H.IT. H.S.T. heavy duty qualcosina ho letto........tipo i libri di mc robert&c.......che poi chieda i consigli sul forum è ovvio si puo sempre imparare....ma se notate li chiedo sull alimentazione non su come ci si allena.....dato che 1000+ pagine lette possono bastare a mio avviso


              AZZO HAI ANCHE LETTO I FUMETTI CON SPORT GOOFY E HAI IL CALENDARIO DELLA CACCIATORI???

              4) non trascendete cio che scrivo e non facciamo gli accademici del BB senno mi s***** subito...gia nella vita dei fare il preciso con termini tra il tecnico e l aulico....e cehcazzzzzz....

              NO TI PREGO NON TI SCAZZARE, SENNO CI METTIAMO A PIANGERE

              5) cicli si intendeva di allenamento ....per ora sn natural... e fino a quando non raggiungoi il mio potenziale nn se ne parla ....



              SU QUESTO PENSO CHE NESSUNO AVESSE REALMENTE DUBBI, SI PARLAVA COSI A PURO SCOPO ACCADEMICO
              ps non sto urlando è scritto tutto maiuscolo perche senno non si leggeva bene

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                ps non sto urlando è scritto tutto maiuscolo perche senno non si leggeva bene
                Pensi che il tuo tono polemico\ironico mi tocchi minimamente ??????






                ps: buuuh sigh sob mi ha offeso mi ha detto che cresco solo per motivi genetici e i alleno come un idiota buuu sigh sob
                1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                Commenta


                  #23
                  1) cn questo mio amico nn mi prendo nessuna responsabilità, io gli darò qlc consiglio mirato se posso, dato che nn voglio avere casini......ho chiesto le tariffe di un PT giusto per curiosità....


                  IL FURTO PERFETTO


                  minchia che peso che sei........sei proprio malfidente ;-)



                  AZZO HAI ANCHE LETTO I FUMETTI CON SPORT GOOFY E HAI IL CALENDARIO DELLA CACCIATORI???


                  se me li passi li leggo ;-)

                  piglia e porta a casa eh eh
                  1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                  2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                    Pensi che il tuo tono polemico\ironico mi tocchi minimamente ??????






                    ps: buuuh sigh sob mi ha offeso mi ha detto che cresco solo per motivi genetici e i alleno come un idiota buuu sigh sob


                    per andare meno sull'ironico

                    ma non ti vergogni a derubare una cosi uno sprovveduto?
                    e non sto parlando solo di soldi ma anche a livello di tempo e risultati buttati

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                      a volte la fantasia vola nel vento della stupidità o della superficialità.......chi si è imporvvisato medico o megatrainer ???? assolutamente nessuno.....se un mio amico mi chiede cosa mangio glielo posso dire poi lui è libero di fare quello che vuole...........

                      La domanda iniziale del thread partiva da un fatto accaduto ....un mio amico che mi chiede quanto voglio per allenarlo....io per curiosita ho chiesto........caxxo nn siamo mica in minority report mi state gia condannando per qlc che nonn ho commesso e cechazzz.........

                      Stupidità e superficialità
                      Mi sembrava di averle percepite in passato mentre leggevo dei thread sulle donne scritti da un inconsapevole ma superfigo sosia di Valentino Rossi, ma non riesco a ricordarmi il nome di quell'utente...[img]images/smilies/climb2%5B1%5D.gif[/img]
                      Forse sarà perchè sono stupido e superficiale, chi può saperlo?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                        per andare meno sull'ironico

                        ma non ti vergogni a derubare una cosi uno sprovveduto?
                        e non sto parlando solo di soldi ma anche a livello di tempo e risultati buttati


                        ma non ti vergogni tu a pensare che il male sia insito nell essere umano ? e quindi basandoti sulle tue esperienze sei pronto a tirare in piedi uno stralcio di ragionamento e in base a questo ti senti autorizzato da non so chi a dare dei giudizi assoluti su una persona che non consosci ? le mie righe lette corrispondono si e no a nemmeno 5 minuti di conversazione...e che caspita un po di rispetto ed educazione....non ho mai dato nessuna accezione negativa a nessuno e che caspita...non devo convincere nessuno io sono adulto e responsabile di cio che faccio.....in questo forum ci vengo per due motivi:
                        a) imparare qlc di serio chiedendo
                        b) scrivere qlc stronzata ogni tanto come il protocollo sociale internettiano consente
                        1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                        2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da powerr
                          Stupidità e superficialità
                          Mi sembrava di averle percepite in passato mentre leggevo dei thread sulle donne scritti da un inconsapevole ma superfigo sosia di Valentino Rossi, ma non riesco a ricordarmi il nome di quell'utente...[img]images/smilies/climb2%5B1%5D.gif[/img]
                          Forse sarà perchè sono stupido e superficiale, chi può saperlo?
                          il numero di giudizi spuerficiali che si danno è inversamente proporzionale alla voglia di essere analitici.
                          L analisi (cioe lo sciogliere etimologicamente parlando) è cio che sta alla base dei processi cognitivi umani...
                          Vedi tu da che parte stare...
                          1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                          2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                          Commenta


                            #28
                            ma è mai possibile che si debba essere attaccati senza avere attaccato nessuno ??? ma...che essere gretto e limitato l essere umano...
                            1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                            2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                              ma non ti vergogni tu a pensare che il male sia insito nell essere umano ? e quindi basandoti sulle tue esperienze sei pronto a tirare in piedi uno stralcio di ragionamento e in base a questo ti senti autorizzato da non so chi a dare dei giudizi assoluti su una persona che non consosci ? le mie righe lette corrispondono si e no a nemmeno 5 minuti di conversazione...e che caspita un po di rispetto ed educazione....non ho mai dato nessuna accezione negativa a nessuno e che caspita...non devo convincere nessuno io sono adulto e responsabile di cio che faccio.....in questo forum ci vengo per due motivi:
                              a) imparare qlc di serio chiedendo
                              b) scrivere qlc stronzata ogni tanto come il protocollo sociale internettiano consente


                              io vergognarmi? e perche?
                              mica sono io che vado in giro a derubare gli sprovveduti

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                                dato che 1000+ pagine lette possono bastare a mio avviso

                                ...
                                non bastano i calli nelle mie mani e non mi basta il sangue che ingoio sotto lo squatt, non bastano 10 anni di bodybuilding hard,e non bastano anni di studio... perche il bb è un'arte dinamica non si finisce mai di imparare perche non si puo imparare una cosa che cambia......

                                come puo mai bastare leggere un libro e 2 mesi di palestra?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎