Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personal training

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    personal training

    c è un ragazzo che mi ha chiesto di organizzargli alimentazione e allenamento...e dargli una mano per la tecnica di eseczione durante l allenamento cn lui....quant dovrei chidergli a settimana ?

    50 euro
    100 euro
    150 euro

    fate conto che lo seguirei in 3 allenamenti da 1 ora e gli organizzerei alimentazione e scheda e cicli......


    byez
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

    2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"


    #2
    drugo...max power ed esperti canyou hepl me ?????
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

    2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
      drugo...max power ed esperti canyou hepl me ?????
      dipende da quanto sei qualificato, io come istruttore di sala "prenderei" 3-5€/h o 30-50€/h come pt (ma ora sono disoccupato ) dipende dalle qualifiche ecc... consiglio personale: nn fargli diete, è illegale e rischi dei casini, puoi solo consigliarlo ...
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        dipende da quanto sei qualificato, io come istruttore di sala "prenderei" 3-5€/h o 30-50€/h come pt (ma ora sono disoccupato ) dipende dalle qualifiche ecc... consiglio personale: nn fargli diete, è illegale e rischi dei casini, puoi solo consigliarlo ...
        Tu giustamente hai sconsigliato di fargli diete, ma forse non hai letto che ha parlato anche di "cicli", che sono ben più rischiosi e illegali.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          consiglio personale: nn fargli diete, è illegale e rischi dei casini, puoi solo consigliarlo ...
          io ne so qualcosina

          Commenta


            #6
            non penso che con cicli intendesse steroidi dai

            piuttosto fagli cifra da amico, 70 euro....tanto l'alimentazione gliela fai variare ogni due mesi

            certo che il tuo amico è proprio un coglione hehehehhe
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da powerr
              Tu giustamente hai sconsigliato di fargli diete, ma forse non hai letto che ha parlato anche di "cicli", che sono ben più rischiosi e illegali.
              ma figuriamoci, dai ... un ciclo di norma è un mesociclo macrociclo ciclo di massa/definizione/forza ... nn di certo farmaceutico, sopratutto xchè 1. nn renderebbe pubblica la cosa chiedendo il listino prezzi x un pusher rischiando di essere beccato (siamo controllati naturalemnte) 2. nn credo che sia molto qualificato dato che è arrivato chiedndo consiglia limentari x se stesso ecc... , senza offesa ma nn credo che abbia molti studi o esperienze come istruttore figuriamoci dopare subito così un atleta alle prime, è omicidio ... dai
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Body80
                non penso che con cicli intendesse steroidi dai

                piuttosto fagli cifra da amico, 70 euro....tanto l'alimentazione gliela fai variare ogni due mesi

                certo che il tuo amico è proprio un coglione hehehehhe
                ce ne fossero di + in giro così
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  ma figuriamoci, dai ... un ciclo di norma è un mesociclo macrociclo ciclo di massa/definizione/forza ... nn di certo farmaceutico, sopratutto xchè 1. nn renderebbe pubblica la cosa chiedendo il listino prezzi x un pusher rischiando di essere beccato (siamo controllati naturalemnte) 2. nn credo che sia molto qualificato dato che è arrivato chiedndo consiglia limentari x se stesso ecc... , senza offesa ma nn credo che abbia molti studi o esperienze come istruttore figuriamoci dopare subito così un atleta alle prime, è omicidio ... dai



                  a prescindere che farli una preparazione doping non vuol dire che sei tu a procurarglieli,non vedo xche comunque se arrivi a gabbare un pollo per fargli dieta e scheda, sullo stesso ragionamento non devresti fregargli anche gli ultimi spicci col discorso aas, che tanto li fanno solo rumore in tasca.
                  Last edited by BESTIOLINA; 28-08-2005, 22:12:00.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Body80
                    non penso che con cicli intendesse steroidi dai
                    sisi infatti, forse intendeva mountain bike...

                    Commenta


                      #11
                      ma scusa, fare massa fare forza fare definizione nn si possono chiamare comunemente cicli, anche di integratori diete e allenaemtno si fanno cicli, variando ma mantenendoli in sinergia tra loro, deve per forza parlare di doping? e ripeto, sopratutto a questi livelli (sia di uno che dell'altro) ?
                      poi se vuoi intendere canche che lo vestira gli farà la spesa o lo addotterà o lo farà battere credi quel che vuoi
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        ma figuriamoci, dai ... un ciclo di norma è un mesociclo macrociclo ciclo di massa/definizione/forza ... nn di certo farmaceutico, sopratutto xchè 1. nn renderebbe pubblica la cosa chiedendo il listino prezzi x un pusher rischiando di essere beccato (siamo controllati naturalemnte) 2. nn credo che sia molto qualificato dato che è arrivato chiedndo consiglia limentari x se stesso ecc... , senza offesa ma nn credo che abbia molti studi o esperienze come istruttore figuriamoci dopare subito così un atleta alle prime, è omicidio ... dai
                        1)Non sarebbe nè il primo nè l'ultimo ad improvvisarsi ""medico"", in ogni palestra ce n'è qualcuno...
                        2)molte persone sono sicure (a torto) di essere anonime ed irrintracciabili su internet
                        3)c'è gente che si vanta allegramente in pubblico di cose del genere, figurati su internet (vedi punto 2)

                        Il problema è proprio che una persona che su questo forum viene a chiedere consigli e sembra relativametne alle prime armi, davanti ad un neofita può tranquillamente atteggiarsi a guru tuttofare.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          ma scusa, fare massa fare forza fare definizione nn si possono chiamare comunemente cicli, anche di integratori diete e allenaemtno si fanno cicli, variando ma mantenendoli in sinergia tra loro, deve per forza parlare di doping? e ripeto, sopratutto a questi livelli (sia di uno che dell'altro) ?
                          poi se vuoi intendere canche che lo vestira gli farà la spesa o lo addotterà o lo farà battere credi quel che vuoi
                          ma hai letto il suo post??
                          eccolo:
                          "gli organizzerei alimentazione e scheda e cicli"
                          ne parla come di 3 cose distinte, non prendiamoci in giro.

                          Commenta


                            #14
                            vabbè, am questo e pensare male negativo e vedere un pò quel che si vuole, nn mi pareva un discorso così ambiguo
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da powerr
                              ma hai letto il suo post??
                              eccolo:
                              "gli organizzerei alimentazione e scheda e cicli"
                              ne parla come di 3 cose distinte, non prendiamoci in giro.
                              xchè l'integrazioen nn è "a parte" se vogliamo allora anche dieta e allenaemnto fanno uan triade unica ma si separano per praticità
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎