Stasera in campo c'era il Milan, con il Lione c'era il Culan.
Serie A 2005/06
Collapse
X
-
[QUOTE=pantera78]ma guarda che sarebbe giusto dire che facciam cagare, che il centrocampo nn esiste e nn sta in piedi... sarei completamente daccordo con te, sarebbe parlare di calcio in modo intelligente.
non sarebbe giusto dire che la juve fa cagare, perchè sarebbe falso, e io non dico cose false.
si potrebbe dire che capello ha gestito male gli uomini, e che da un mese o più sono spremuti come dei limoni; d'altronde questo è sotto gli occhi di tutti... casomai ci si potrebbe chiedere (senza trovare risposta) il perchè di questa strana gestione.
Originariamente Scritto da pantera78se poi vuoi tornare come al solito su questioni arbitrali, societarie, di doping, ti lascio pure sfogare in pace
peraltro sono tornato su quegli argomenti, facendo una battuta, per rispondere alle tue battute e al tuo (estremamente fuori luogo) vittimismo. dico "estremamente fuori luogo" con riferimento sia alla storia del calcio italiano, ma soprattutto, dato che di questo si discuteva, cno riferimento alla partita di sabato con il cagliari.
o vorresti forse sostenere che camoranesi non doveva essere espulso e che, a parti invertite, il calcio d'angolo decisivo a 4 secondi dalla fine sarebbe stato lasciato battere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexMica puoi sempre fare palo-palo e gol di Inzaghi?
- il palo di gilardino è sfiga, e ci può stare;
- la parata sul colpo di testa di shevchenko è una prodezza del portiere, e ci può stare;
- il passaggio a gilardino da parte di kaka', il quale era solo davanti al portiere, è un errore gravissimo del (ormai presunto...) fuoriclasse del milan;
- il tiro fuori di ambrosini, solissimo davanti al portiere, è un altro errore gravissimo, appena attenuato dal fatto che ambrosini non è un attaccante e ha ferri da stiro al posto dei piedi.
detto questo, il pareggio sarebbe stato come minimo più giusto.
piuttosto sono deluso dall'atteggiamento della squadra dopo il gol subito: si sono letteralmente spenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexSì, ma non venire a parlare di sfiga, perchè negli ultimi anni, in Champions League, il Milan è andato avanti a botte di culo (con l'Ajax, in finale con la Juve, con il PSV... ). Poi, vabbè, c'è quella partita con il Liverpool...
li ha pagato il culo di tre anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexSì, ma non venire a parlare di sfiga, perchè negli ultimi anni, in Champions League, il Milan è andato avanti a botte di culo (con l'Ajax, in finale con la Juve, con il PSV... ). Poi, vabbè, c'è quella partita con il Liverpool...
PS non ho mai detto né pensato che il milan abbia sfiga in generale: e anche nella finale col liverpool di sfiga ce ne fu ben poca (penso al doppio miracolo di dudek su shevchenko), piuttosto tomasson si mangiò 2 gol ed i rigori non dovevano essere sbagliati... a parte il fatto che non bisognava ovviamente farsi riprendere i 3 gol da una squadra mediocre e con un piede nella fossa come il liverpool!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pantera78non c erano entrambe i rigori, andava espulso camoranesi perche ha fatto un fallo da coglione e anche se provocato deve stare calmo, ed andava espulso cannavaro per fallo da ultimo uomo.
detto questo, cosa si fa ogni volta, si rigioca una partita? al milan non capita mai d essere favorita? la juve con il chievo è stata favorita? quanti tiri in porta ha fatto il cagliari? cerchiamo di vedere sempre le cose nell globalità, senza paraocchi... ne in un senso ne nell altro. se poi insisti nel tirar fuori ste piangerie "estremamente fuori luogo" fa pure
sulle "piangerie"* ti ribadisco che hai completamente frainteso il tono: era una risposta (ironica, con il cenno alla retrocessione) al tuo vittimismo in una precedente replica.
* parola inesistente.
Commenta
-
Commenta