Poi Tedesco, Mutarelli e Barone mi sembrano più bravi di Perrotta, Aquilani e De Rossi o almeno più esperti.
Serie A 2005/06
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanPoi Tedesco, Mutarelli e Barone mi sembrano più bravi di Perrotta, Aquilani e De Rossi o almeno più esperti.
vabbè dopo questa basta.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Sono gusti....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSono gusti....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Qui stiamo parlando di medianacci ed uno vale l'altro...lì mi paragoni un gran bel giocatore che è Totti con il Dio del calcio fatto uomo che come lui solo Maradona, Pelè, Di Stefano, Best...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77jolly ciuccia!al ritorno pure con mezza squadra ormai distrutta di fatica vi sbattiamo fuori a calci il culo.....
scommettiamo la banana di Mi80?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
mmmhhh al ritorno è la Roma che deve fare la partita e quando la Roma deve impostare la partita in questo modo fatica...aveva pèiù possibilità fuori paradossalmente ma in ogni caso il 2 a 1 è un risultato che ancora lascia possibilità alla Roma. Obiettivamente dire 60% Palermo e 40% Roma.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanQui stiamo parlando di medianacci ed uno vale l'altro...lì mi paragoni un gran bel giocatore che è Totti con il Dio del calcio fatto uomo che come lui solo Maradona, Pelè, Di Stefano, Best...
tedesco e un buon giocatore e niente piu'....ha fatto anni e anni di carriera discreti ma in squadrette.....
mutarelli peggio......
barone è un paio di anni che gioca discretamente tanto da arrivare dato il basso numero di interpreti del ruolo in nazionale....
aquilani è un giovane, under 21 che gioca ora titolare della roma....deve crescere e tanto ma come prospettive mi sembrano superiori ai 3 del palermo....
perrotta è stato nazionale titolare per un 20ina di partite consecutive (compresi europei), ha fatto uno buona carriera e quest'anno è addirittura super tanto che tornerà in nazionale proprio al posto di barone credo....
de rossi rispetto a tutti questi è proprio di un altra categoria....a parte lo scorso anno che ha avuto la pubalgia, gioca in nazionale con continuità a 23 anni, titolare nella roma, fa gol, imposta e recupera palloni, insomma un centrocampista completo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanmmmhhh al ritorno è la Roma che deve fare la partita e quando la Roma deve impostare la partita in questo modo fatica...aveva pèiù possibilità fuori paradossalmente ma in ogni caso il 2 a 1 è un risultato che ancora lascia possibilità alla Roma. Obiettivamente dire 60% Palermo e 40% Roma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanmmmhhh al ritorno è la Roma che deve fare la partita e quando la Roma deve impostare la partita in questo modo fatica...aveva pèiù possibilità fuori paradossalmente ma in ogni caso il 2 a 1 è un risultato che ancora lascia possibilità alla Roma. Obiettivamente dire 60% Palermo e 40% Roma.
ah se vedi il possesso palla di ieri la partita l'ha fatta proprio la romaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyla mia era chiaramente una provocazione.....
tedesco e un buon giocatore e niente piu'....ha fatto anni e anni di carriera discreti ma in squadrette.....
mutarelli peggio......
barone è un paio di anni che gioca discretamente tanto da arrivare dato il basso numero di interpreti del ruolo in nazionale....
aquilani è un giovane, under 21 che gioca ora titolare della roma....deve crescere e tanto ma come prospettive mi sembrano superiori ai 3 del palermo....
perrotta è stato nazionale titolare per un 20ina di partite consecutive (compresi europei), ha fatto uno buona carriera e quest'anno è addirittura super tanto che tornerà in nazionale proprio al posto di barone credo....
de rossi rispetto a tutti questi è proprio di un altra categoria....a parte lo scorso anno che ha avuto la pubalgia, gioca in nazionale con continuità a 23 anni, titolare nella roma, fa gol, imposta e recupera palloni, insomma un centrocampista completo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77nn sono sbagliate le cose che dici ma spesso alcuni giocatori maturano tardi rispeto ad altri e quando diventano ''bravi'' nessuno si accorge di loro xchè nn hanno il ''nome''.tedesco e sopratutto mutarelli sono 2 di questi giocatori!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta