L'ultimo scudetto da favola?SAMPDORIA NEL 1991.
Serie A 2005/06
Collapse
X
-
ero un ragazzino,ma le cose me le ricordo..
Pagliuca-Mannini-Pari-Wiercowod-Lanna-Victor-Cerezo-MANCINI-VIALLI
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78si,ma anche la "scampion lig"sembra il mondo dei balocchi...ci mandano le prime 4...non esiste...TANTO AGONISMO,quello si,ma poca fantasia,poche giocate da antologia.Troppi muscoli
Commenta
-
-
Di Michele: “Felice di aver scelto Palermo”
Primo giorno da neo palermitano per l’ultimo arrivato in casa rosanero, David Di Michele presentato ufficialmente alla stampa al ‘Tenente Onorato’. “Ho scelto Palermo perché è la squadra che mi ha voluto di più e che volevo io dall’inizio, posso ricominciare con una società che mi aveva cercato già l’anno scorso, il che vuol dire che credono in me ed io cercherò di ripagarli. L’Udinese nella scorsa stagione non volle cedermi e rimasi in Friuli, una scelta che non rimpiango ma ora va bene così. Non ho mai temuto che la trattativa con il Palermo potesse saltare, con il direttore Foschi ci siamo sempre intesi ed abbiamo raggiunto un accordo in 5 minuti”. L’arrivo di Di Michele porta a cinque il numero di attaccanti rosanero a disposizione di Luigi Del Neri. “Non sono il salvatore della patria, sono qui per dare il mio contributo, deciderà l’allenatore se e quando utilizzarmi. Ho giocato poco in questi ultimi mesi, solo in 2-3 partite ho fatto davvero bene, spero di rifarmi qui. Sono una seconda punta e spero di inserirmi presto negli schemi per dare subito una mano alla squadra. Sarebbe bello esordire già mercoledì e magari fare un gol”. Da Palermo a Udine tante le differenze per il numero 17 rosanero. “Si tratta di due realtà diverse ma hanno le stesse ambizioni, il calore meridionale non lo trovi da altre parti, giocare davanti a 40.000 persone non è da tutti, solo le grandi hanno questo privilegio. Ricordo quando segnai tre gol qui nel 5-1 con cui battemmo il Palermo nella scorsa stagione: i palermitani mi applaudirono, non succede mai. Questo è davvero un grande pubblico”.
Commenta
-
-
Di Michele: “Felice della scelta”
“Qui mi troverò benissimo. E' una piazza importante, una società che ha creduto in me fin dall'anno scorso. Potrò rilanciarmi dopo un girone d'andata non proprio esaltante e contribuire alla causa del Palermo. Steel77 Suca!"
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
MILANO, 18 gennaio 2006 - Con il turno infrasettimanale ha preso il via il girone di ritorno della serie A. Ecco i risultati della 20ª giornata:
Cagliari-Siena 1-0
Chievo-Juventus 1-1
Empoli-Udinese 1-1
Lecce-Livorno 0-0
Messina-Lazio 1-1
Milan-Ascoli 1-0
Palermo-Parma 4-2
Roma-Reggina 3-1
Sampdoria-Fiorentina 3-1
Treviso-Inter 0-1
Commenta
-