Serie A 2005/06

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    e te da dove scrivi per esser juventino???
    Sarà terrone
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
      Io sono di Napoli.
      Eheheh immaginavo fosse del sud
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• T-Rex
        Corporete Più Anziano
        • Jun 2005
        • 11752
        • 549
        • 622
        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
        • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
        Sarà terrone
        E tu sarai coglione.

Commenta

• Gnapp
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2004
          • 1747
          • 9
          • 6
          • Milano
          • Send PM

la bella la va al fosso
          ravanell remulass
          barbabietole e spinass
          daghel al terun
          daghel al teruuuuuuuuuun

senza offesa eh, io ho origini lucane e ne sono fiero.

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

***** e Diego Armando dove lo metti??? Il Napoli ha fatto sognare tanti anni quella città, è un peccato....non riuscirò mai a capire come si possa tifare una squadra lontana dalla città dove si è nati e dove si vive....io a Roma tutti i giorni parlo coi miai amici Lazio della mia squadra e litigo scherzosamente con i romanisti, la mattina mi alzo svogliato per andare a lavoro ma un pò sapere di vedere al bar i colleghi della Roma mi stimola....la rivalità è ovunque qui e sempre divertente, anche quando si perde.
            Da bambino persi una scommessa col barista di fronte casa mia sul derby e fui costretto a farmi tutta la zona dove abitavo (P.zza Fiume, C.so Italia) con la maglia, la bandiera ed il capelletto della Roma e cantando l'inno giallorosso a squadrcia gola.
            Poi ne vinsi una ed il barista dovette dipingere il bar di biancoceleste....cose troppo belle.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
              • Send PM

Carissimo Banjo, il sangue di quale nobile stirpe scorre nelle tue vene? Affondi le tue radici in Germania e quindi sei tedesco? Sei nato in Grecia e quindi sei greco? Oppure vieni dalla Mongolia e quindi sei mongoloide?

Commenta

• T-Rex
                Corporete Più Anziano
                • Jun 2005
                • 11752
                • 549
                • 622
                • Send PM

***** e Diego Armando dove lo metti??? Il Napoli ha fatto sognare tanti anni quella città, è un peccato....non riuscirò mai a capire come si possa tifare una squadra lontana dalla città dove si è nati e dove si vive....io a Roma tutti i giorni parlo coi miai amici Lazio della mia squadra e litigo scherzosamente con i romanisti, la mattina mi alzo svogliato per andare a lavoro ma un pò sapere di vedere al bar i colleghi della Roma mi stimola....la rivalità è ovunque qui e sempre divertente, anche quando si perde.
                Da bambino persi una scommessa col barista di fronte casa mia sul derby e fui costretto a farmi tutta la zona dove abitavo (P.zza Fiume, C.so Italia) con la maglia, la bandiera ed il capelletto della Roma e cantando l'inno giallorosso a squadrcia gola.
                Poi ne vinsi una ed il barista dovette dipingere il bar di biancoceleste....cose troppo belle.
                Conan, ti dirò. Una delle cose che più mi dà fastidio dei tifosi del Napoli è proprio il fatto che tirano sempre in ballo Maradona. Sì, è vero, Maradona è stato il più grande calciatore di tutti i tempi, ma non è possibile che, ogni volta che si parla di calcio, i napoletani (i tifosi) dicono sempre: "Sì, ma noi avevamo Maradona!". E' una cosa esagerata.

Commenta

• Gnapp
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2004
                  • 1747
                  • 9
                  • 6
                  • Milano
                  • Send PM

Conan, ti dirò. Una delle cose che più mi dà fastidio dei tifosi del Napoli è proprio il fatto che tirano sempre in ballo Maradona. Sì, è vero, Maradona è stato il più grande calciatore di tutti i tempi, ma non è possibile che, ogni volta che si parla di calcio, i napoletani (i tifosi) dicono sempre: "Sì, ma noi avevamo Maradona!". E' una cosa esagerata.
                  E' vero ma li capisco...è l'unica cosa che hanno avuto...

E' come quando noi interisti diciamo che non siamo mai andati in B (a proposito... )

E' l'unica cosa che ci è rimasta. Per tutto il resto abbiamo subito alla grande.

Commenta

• T-Rex
                    Corporete Più Anziano
                    • Jun 2005
                    • 11752
                    • 549
                    • 622
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
                    E' vero ma li capisco...è l'unica cosa che hanno avuto...

E' come quando noi interisti diciamo che non siamo mai andati in B (a proposito... )

E' l'unica cosa che ci è rimasta. Per tutto il resto abbiamo subito alla grande.
                    Tu li capisci proprio perchè sei interista.

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Lo so ma la città si vive tifandone i colori....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Gnapp
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2004
                        • 1747
                        • 9
                        • 6
                        • Milano
                        • Send PM

Tu li capisci proprio perchè sei interista.
                        E' quello che ho scritto

Commenta

• T-Rex
                          Corporete Più Anziano
                          • Jun 2005
                          • 11752
                          • 549
                          • 622
                          • Send PM

Lo so ma la città si vive tifandone i colori....
                          Ora ti spiego perchè sono juventino. Da bambino io non seguivo per niente il calcio, anzi lo odiavo e non capivo come facessero i miei parenti a esserne così appassionati. Crescendo e frequentando altri ragazzi, però, cominciai ad appassionarmi anche io e a simpatizzare per il Napoli che, nel frattempo, iniziò a vivere il suo inesorabile declino. Avendo molti parenti juventini, iniziai a seguire anche la Juventus e in particolare Del Piero. Col passare del tempo, la mia passione è andata sempre più aumentando e ora tifo per la Juve, ma a condizione che Del Piero resti in bianconero.

Commenta

• T-Rex
                            Corporete Più Anziano
                            • Jun 2005
                            • 11752
                            • 549
                            • 622
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
                            E' quello che ho scritto

Appunto. Io ho confermato la tua tesi.

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Carissimo Banjo, il sangue di quale nobile stirpe scorre nelle tue vene? Affondi le tue radici in Germania e quindi sei tedesco? Sei nato in Grecia e quindi sei greco? Oppure vieni dalla Mongolia e quindi sei mongoloide?
                              A parte la battuta della Mongolia ( ) guarda che stavo scherzando e ho messo 3 faccine apposta, pensavo si capisse che scherzavo
                              Era solo una battuta, non prendertela

Commenta

• Gnapp
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2004
                                • 1747
                                • 9
                                • 6
                                • Milano
                                • Send PM

Ora ti spiego perchè sono juventino. Da bambino io non seguivo per niente il calcio, anzi lo odiavo e non capivo come facessero i miei parenti a esserne così appassionati. Crescendo e frequentando altri ragazzi, però, cominciai ad appassionarmi anche io e a simpatizzare per il Napoli che, nel frattempo, iniziò a vivere il suo inesorabile declino. Avendo molti parenti juventini, iniziai a seguire anche la Juventus e in particolare Del Piero. Col passare del tempo, la mia passione è andata sempre più aumentando e ora tifo per la Juve, ma a condizione che Del Piero resti in bianconero.
                                Io adoro Del Piero nonostante sia interista.

Non sapete quante litigate ho fatto con juventini *****ni che gli tirano merda addosso dopo tutto quello che ha dato.

Commenta

Working...
                                X