Serie A 2005/06

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T-Rex
    Corporete Più Anziano
    • Jun 2005
    • 11752
    • 549
    • 622
    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn
    Ti dirò.
    In realtà non sono antinterista.
    Anzi, l'inter mi sta pure simpatica come squadra, perchè fa tenerezza.

Sono romanista ed antilaziale.
    Se sei romanista, allora, stamattina li avresti dovuti leggere i giornali.

Commenta

• Gnapp
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2004
      • 1747
      • 9
      • 6
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
      Mi sbaglio o Gambadilegno, la Banda Bassotti e Macchia Nera sono dei ladri?
      Verissimo.

Ma io ho detto che tifano juve, mica che siete dei ladri.

Commenta

• T-Rex
        Corporete Più Anziano
        • Jun 2005
        • 11752
        • 549
        • 622
        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
        Verissimo.

Ma io ho detto che tifano juve, mica che siete dei ladri.
        E guarda caso, sono proprio tre ladri a tifare per la Juve!

Commenta

• Gnapp
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2004
          • 1747
          • 9
          • 6
          • Milano
          • Send PM

E guarda caso, sono proprio tre ladri a tifare per la Juve!
          Dài non prendertela così...si scherza.

Avrai mica la coda di paglia???

Io comunque sono molto obbiettivo per quanto riguarda il calcio.

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Ooooo, finalmente l'hai ammesso
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Send PM

Dài non prendertela così...si scherza.

Avrai mica la coda di paglia???

No, ma non me la prendo assolutamente. Dico solo che, ogni volta che si parla delle vittorie della Juventus, si tende sempre a dire che la Juve ruba. Comunque è vero che sei obiettivo, l'unico difetto che hai è che ti piace Materazzi.

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Jolly hai visto che porto fortuna? Montella ha fatto un gol dei suoi e Mancini ha rigiocato alla grande!!!
                Adesso devo criticare Mancini (Roberto) che è stato superbo, ha peccato di protagonismo mettendo in camp una formazione sbilanciata credendo di stravincere....un pò di umiltà non gli guasterebbe e forse dovrebbe farla finita di lamentarsi delgi arbitri...
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Gnapp
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2004
                  • 1747
                  • 9
                  • 6
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                  Ooooo, finalmente l'hai ammesso
                  Mica ho mai detto di non esserlo.

E non mi vergogno affatto di esserlo.

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                    Gia' so' cosa dira' Conny...
                    sto gia' facendo yoga
                    ehy Miz teniamocelo stretto il vecchio conny nostradamus che ci fa vincere lo scudetto quest'anno.....
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                      Jolly hai visto che porto fortuna? Montella ha fatto un gol dei suoi e Mancini ha rigiocato alla grande!!!
                      Adesso devo criticare Mancini (Roberto) che è stato superbo, ha peccato di protagonismo mettendo in camp una formazione sbilanciata credendo di stravincere....un pò di umiltà non gli guasterebbe e forse dovrebbe farla finita di lamentarsi delgi arbitri...

oh si scherza eh conny
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• Gnapp
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2004
                        • 1747
                        • 9
                        • 6
                        • Milano
                        • Send PM

No, ma non me la prendo assolutamente. Dico solo che, ogni volta che si parla delle vittorie della Juventus, si tende sempre a dire che la Juve ruba. Comunque è vero che sei obiettivo, l'unico difetto che hai è che ti piace Materazzi.
                        Che ci posso fare se mi piace???
                        Forse è perchè mi ricorda un po' me...anche io "menavo" quandop giocavo a calcio...bei tempi.

Comunque, a parte i cinque minuti che gli vengono ogni tanto, non potete negare che sia un buon marcatore.

Commenta

• Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                          Bene, Gnapp, ringrazia, la prossima volta l'Inter vince fuori 5 a 0

Conny
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Gnapp
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2004
                            • 1747
                            • 9
                            • 6
                            • Milano
                            • Send PM

Purtroppo la nostra inettitudine è più forte di qualsiasi rituale scaramantico...

Se si ha da perdere si perde, non c'è ***** che tenga.

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                              io voglio solo dire un grande GRAZIE a conan......di calcio forse non capisce tantissimo ma..........

PORTA FORTUNA!

scrive di un totti che non parte mai da metà campo e dribbla giocatori come ronaldinho...e quello invece lo fa , resiste anche ad un paio di contrasti e dopo 30 metri di corsa ti fa quel pallonetto clamoroso ad un portiere manco tanto bassino......poi per il resto si limita agiocare a tutto campo, corre come un mediano e ogni volta che tocca un pallone è una delizia....

insomma non sarà il nr. uno al modo in assoluto ma uno dei migliori e piu' completi credo di si....

scrive di montella che è un morto e quello ZAC di fa il golletto e ne sfiora altri 2 tenendo quansi da solo la difesa dell'Inter nel panico....

scrive di una ROMA di handicappati e invece ieri si è visto che se girano i singoli (perchè la Roma di valori tecnici ne ha e ottimi i problemi sono altri) puo' lottare per il 4 posto....magari non ci arriva ma puo' lottare.....mentre la sua lazio (che è partita bene , complimenti) a milano ha fatto la figuara della vittima sacrificale perchè i valori tecnici sono quelli che sono....

quindi GRAZIE conan te vojo bene!!!!!
                              Amico ti rispondo così, telegraficamente:
                              1) Montella è con Chiesa il caliatore che ha segnato di più e tanto di cappello ma io, come tutti i romanisti, lo avevo visto molto giù fino ad oggi....se torna il vecchio Montella meglio per voi!....però oltre al gol ha sbagliato molto anche se sta migliorando.
                              2) Totti ha fatto un bel gol ma ha avuto fortuna nei rimpalli e Julio Cesar era messo un pò troppo in avanti per me, in ogni caso ome la derby ha fatto un bel gol, bravo si ma anche fortunato, come al derby con Ballotta che si butta sul secondo palo invece di chiudere sul primo....Ronaldinho però lo considero di un altro pianeta....Totti ha potenza e resistenza, il brasiliano però più classe e tenica purissima. Bene Taddei che è bravissimo e si sta integrando.
                              3) Occhio a festeggiare troppo e fare troppi proclami che non fate il bene della squadra...le radio romane già riparlano di 4à posto....fate attenzione che troppi elogi non fanno il bene della squadra.
                              4) L'Inter è squadra molto forte tecnicamente ma ha un allenatore bravo ma troppo superbo....un pò di umiltà non gusterebbe e poi si lamente sempre degli arbitri quando sbaglia lui.
                              5) La LAzio ha fatto un primo tempo fantastico, bellissimo....poi nella ripresa è andata in vacanza....inizia a peccare di superbia dopo le troppe chichiere e i troppi elogi ricevuti, nella ripresa era molle e svogliata e solo dopo due ceffoni ha ripreso a giocare....sono preuccupato, la Lazio non deve credere di essere forte ma continuare a lottare come una squadra che deve salvarsi. Non montiamoci la testa.
                              Però nel primo tempo ho rivisto il vecchio Cesar e sono contento.
                              6) L'Inter....bhè 9 punti visto che siamo all'inizio non sono poi così tanti da rimontare ma deve cambiare mentalità e giocare con personalità e non in modo lezioso e spavaldo....la Roma in contropiede poteva fare anche altri gol.
                              7) Pensierino per la Juventus: la sua forza è giocare e pensare da provinciale senza i fronzoli che caratterizzano l'Inter. Sembra uno schiacciasassi....non si monta mai la testa ed è sempre pratica...poi segnano tutto: Mutu, Zalayeta, Del Piero....chi entra da il massimo.
                              8) Pensiero al Milan: Gilardino sta ingranando e sarà importante, Inzaghi anche servirà molto.... anche se la Juve per ora è più quadrata ed efficace.
                              9) La Fiorentina è giovane, vivace e gioca benissimo....favorita per il 4° posto.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• T-Rex
                                Corporete Più Anziano
                                • Jun 2005
                                • 11752
                                • 549
                                • 622
                                • Send PM

Che ci posso fare se mi piace???
                                Forse è perchè mi ricorda un po' me...anche io "menavo" quandop giocavo a calcio...bei tempi.

Comunque, a parte i cinque minuti che gli vengono ogni tanto, non potete negare che sia un buon marcatore.
                                Per me non è per niente un buon marcatore. Fatto sta che a Torino Ibrahimovic non gliel'ha mai fatta vedere, fino a quando non è dovuto uscire per quell'entrataccia.

Commenta

Working...
                                X