Serie A 2005/06

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp

Già, ma è meglio così, no?
    La Lazio è una squadra che ha nel proprio organico delle pippe, giovani bravi che devono affermarsi e qualche giocatore di qualità.
    Sereni e Peruzzi sono ottimi portieri, Oddo e Zauri ottimi terzini; Cribari, Piccolo e Stendardo giovani che possono fare bene; Siviglia una pippa che però ha esperienza.
    Bherami promette benissimo, Liverani ha enormi qualità come Cesar che una volta ne aveva. Midungay dobbiamo ancora scoprirlo e poi ci sono mezzi giocatori mediocri come Firmani, Belleri, Giallombardo, Keller e Manfedini che però in un contesto di gioco organizzato ci possono stare.
    Davanti oltre a Rocchi che è bravissimo, oltre all'esperinza di Di Canio punto sulla tecnica di Pandev, sulla rabbia di Inzaghi e sui colpi di testa di Tare....
    Insomma anche se arrabbattata la squadra c'è.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Gnapp
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2004
      • 1747
      • 9
      • 6
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      La Lazio è una squadra che ha nel proprio organico delle pippe, giovani bravi che devono affermarsi e qualche giocatore di qualità.
      Sereni e Peruzzi sono ottimi portieri, Oddo e Zauri ottimi terzini; Cribari, Piccolo e Stendardo giovani che possono fare bene; Siviglia una pippa che però ha esperienza.
      Bherami promette benissimo, Liverani ha enormi qualità come Cesar che una volta ne aveva. Midungay dobbiamo ancora scoprirlo e poi ci sono mezzi giocatori mediocri come Firmani, Belleri, Giallombardo, Keller e Manfedini che però in un contesto di gioco organizzato ci possono stare.
      Davanti oltre a Rocchi che è bravissimo, oltre all'esperinza di Di Canio punto sulla tecnica di Pandev, sulla rabbia di Inzaghi e sui colpi di testa di Tare....
      Insomma anche se arrabbattata la squadra c'è.
      Impeccabile, tranne che su Inzaghi.

Credo che sia il giocatore meno rabbioso che abbia mai solcato i prati verdi.
      E' come l'ottava nota...INESISTENTE!

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Bhè io ricordo quando segnò e poi si rivolse a Mancini mostrandogli il nome sula maglia ed apostrofando qualche insulto...lì sembrava rabbioso.
        Poi per un difensore è triste marcarlo perchè è un vero cagacazzi.
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Jolly ti reputavo un ragazzo obiettivo, invece anche tu sei troppo tifoso...Di Canio è stato provocato dall'inizio appositamente ed in modo premeditato....la sberla di Mancini, la spinta di totti ed i calci a gioco fermo di De Rossi dimostrano chi siano le vere merde! Un conto è fare falli di gioco un altro colpire a gioco fermo....e poi i vostri tifoni hanno ancora il vizio di tirare la roba in campo e la merda è Di Canio....in Tevere ne ho viste tante di merde ieri seri...ma proprio tante....non solo ma Totti si è dimostrato il solito Pupone idiota spingendolo alle spalle e poi nascondendosi dietro ai compagni....
          Fate ridere....e pensare che dopo la vittoria sulla Regginia alla prima Totti aveva detto che quest'anno la Juve doevava vedersela con la Roma per lo scudetto...ah ah ah....voglio vedere quanti punti farete tra Inter Ascolie Milana desso...
          ahahahah io poco obiettivo?????dai conan parli tu che vedi in liverani uno dei migliori registi del mondo....

tornando seri....se parliamo di provocazioni beh mi sembra che quando le fanno a totti non se ne parla mai e ne prende il triplo di di canio....come di falli e calci ( e non sono opinioni di tifosi ma statistiche della serie A degli ultimi anni quindi studia )....e non mi pare che lo scorso anno hai parlato di quei 2 cani rabbiosi dei filippini che grazie ad un arbitro ridicolo presero a calci pure le bandierine del calcio d'angolo (perchè erano gialle e si confondevano ) per 95 minuti e oggi parli dei falli di de rossi....

se parli di pubblico poi diventi ridicolo....chi tira le cose in campo sbaglia (anche se l'obiettivo era sempre il signor di canio che provoca....) ma vogliamo parlare dei soliti BU BU della curva nord fatti anche ieri tutta la partita ai giocatori di colore della Roma??

per finire di canio è una MERDA perchè fa il coattello facendo i gesti alla curva avversaria invece di pensare alla sua e non centrano un ***** le provocazioni è lui che è un vigliacchetto....e poi lontano dal campo lo difendono i suoi amici irriducibili.... altri gran signori.....

beh quest'anno almeno ci ha risparmiato il saluto romano e la penosa giustificazione (che uomo che sa prendersi le sue responsabilità ) dicendo che era solo una foto che lo ritraeva col braccio teso ma che lui non lo aveva fatto....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Adesso ci vediamo e ti faccio rivedere il derby del 6 gennaio e poi rivediamo quello di ieri e vediamo se i Filippini hanno fatto gli stessi falli di De Rossi....i Filippini trattenevano per la maglia o entravano duri ma mai colpi a gioco fermo, mai...tra l'altro loro due, specie Emanuele sono molto più forti di De Rossi che ha azzeccato due partite due anni fa e già gridavate al fenomeno quando in realtà è uno scarso.
            Poi ho detto che in Italia dopo Pirlo, Liverani è l'unico regista (tra l'altro se foss eun pò più svelto con la tecnica che si ritrova sarebbe un campione purtroppo e troppo lento) escludendo i vechi Corini e Volpi ed il panhinaro Baronio....ambè è vero è più forte Aquilani di Liverani....
            Occhio che adesso avete Inter e Milan e potreste ritrovarvi ultimi in classifica...
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Adesso ci vediamo e ti faccio rivedere il derby del 6 gennaio e poi rivediamo quello di ieri e vediamo se i Filippini hanno fatto gli stessi falli di De Rossi....i Filippini trattenevano per la maglia o entravano duri ma mai colpi a gioco fermo, mai...tra l'altro loro due, specie Emanuele sono molto più forti di De Rossi che ha azzeccato due partite due anni fa e già gridavate al fenomeno quando in realtà è uno scarso.
              Poi ho detto che in Italia dopo Pirlo, Liverani è l'unico regista (tra l'altro se foss eun pò più svelto con la tecnica che si ritrova sarebbe un campione purtroppo e troppo lento) escludendo i vechi Corini e Volpi ed il panhinaro Baronio....ambè è vero è più forte Aquilani di Liverani....
              Occhio che adesso avete Inter e Milan e potreste ritrovarvi ultimi in classifica...
              si conan queste sono opinioni tue che valgono esattamente come le mie....ma non hai risposto al fatto che quel lord di di canio fa sempre questi gesti del ca.....
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Totti dopo la 1a di campionato diceva che avrebbe vinto lo scudetto ma guardatevi bene chi siete....avete 3 portieri che sono 3 scandali, uno più scarso dell'altro. poi avete Panucci che è stato sempre un mediocre, Cufrè che è scandaloso, Kouffur che è bravo (anche ieri) così come Bovo ma per il resto Mexes e l'ultimo Chivu fanno vomitare....
                In mezzo al campo tra PErrotta, De Rossi, Aquilani (l'unico che si salva forse) e Dacourt fate a gara a chi è più ****....spero per voi che Tommasi torni al più presto....
                Davanti levato Totti avete due seghe megagalattiche, anzi due ex otimi giocatori in pensione quali Nonda e Montella e poi gli esterni: Mancini che ha sculato il primo anno per poi sparire, Taddei che è un ottimo giocatore ma che state facendo confondere ed Alvarez che ho visto due volte e non ho capito come mai giochi al calcio....
                Vi rendete conto con una squadra così volevate vincere lo scudetto??? Noi almeno siamo onesti ed abbiamo parlato di salvezza ma voi di scudetto è ridicolo, siete ridicoli....ah ah ah
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                  si conan queste sono opinioni tue che valgono esattamente come le mie....ma non hai risposto al fatto che quel lord di di canio fa sempre questi gesti del ca.....
                  Non ti ho risposto perchè io provocato come è stato lui ieri sera da colpi a gioco fermo o a palla lontana (Calci di De Rossi a palla lontana, spinta vigliacca di Totti alle spalle e sbuffetto di Mancini9 avrei fatto peggio perchè loro tre sono state merde vere e Totti con la sua spinta ha fomentato il pubblico che ha laniato la moneta....è una vera merda Totti, un coglione, un mezzo uomo...
                  Di Canio si è fin troppo trattenuto, ruipeto io avrei reagito peggio.
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

E poi le mie non erano opinioni ma dati di fatto: fammi vedere quando uno dei filippini ha colpito un romanista a gioco fermo o dato un colpo ai testicoli a palla lontana o dato un ceffone....mai! loro hanno commesso falli di gioco non colpi da vigliacchi.... come avete dimostrato di essere voi.
                    Se mi fai vedere un'immagine che ritrae i filippini mentre danno uno schiaffo ad un romanista ti do ragione... ieri Totti, De Rossi e Mancini hanno picchiato non per agonismo da derby ma per provocare....
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Non ti ho risposto perchè io provocato come è stato lui ieri sera da colpi a gioco fermo o a palla lontana (Calci di De Rossi a palla lontana, spinta vigliacca di Totti alle spalle e sbuffetto di Mancini9 avrei fatto peggio perchè loro tre sono state merde vere e Totti con la sua spinta ha fomentato il pubblico che ha laniato la moneta....è una vera merda Totti, un coglione, un mezzo uomo...
                      Di Canio si è fin troppo trattenuto, ruipeto io avrei reagito peggio.

se reagivi facevi la stessa fine del grande paoletto che infatti ha abbozzato e cioè te prendevi una sveja da kuffour....

sull'analisi sulla squadra ROMA hai dimostrato quanto sei obiettivo tu.... ....sto post me lo tengo così poi vediamo a fine campionato sta squadra di handicappati come dici tu dove arriva.....vediamo....

voi voi ma che io mi chiamo voi????hai mai sentito parlare me di scudetto...? o forse devo identificare te con tutte le cazzate che sento dire ai laziali (come che ora arrivate quarti.... )...
                      avanti savoia

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

E poi le mie non erano opinioni ma dati di fatto: fammi vedere quando uno dei filippini ha colpito un romanista a gioco fermo o dato un colpo ai testicoli a palla lontana o dato un ceffone....mai! loro hanno commesso falli di gioco non colpi da vigliacchi.... come avete dimostrato di essere voi.
                        Se mi fai vedere un'immagine che ritrae i filippini mentre danno uno schiaffo ad un romanista ti do ragione... ieri Totti, De Rossi e Mancini hanno picchiato non per agonismo da derby ma per provocare....
                        ma sai leggere??????ma che ***** centra quello che fanno i giocatori in campo (e dici pure di aver giocato... ) con le provocazioni di un giocatore al pubblico....
                        avanti savoia

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Totti ha detto che la Juve doveva tenere in considerazione la Roma per lo scudetto dopo la 1a a Reggio.....
                          Io ho detto che la LAzio ambisce ad una salvezza tranquilla così come tutti i giocatori della mia squadra.
                          Per cui tieni il post perchè se la Lazio si salva con un pò d'anticipo e la Roma non entra tra le prime vuol dire che il cazaro sei tu....dato che la cosa è molto probabile allora conserva, conserva....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Totti ha detto che la Juve doveva tenere in considerazione la Roma per lo scudetto dopo la 1a a Reggio.....
                            Io ho detto che la LAzio ambisce ad una salvezza tranquilla così come tutti i giocatori della mia squadra.
                            Per cui tieni il post perchè se la Lazio si salva con un pò d'anticipo e la Roma non entra tra le prime vuol dire che il cazaro sei tu....dato che la cosa è molto probabile allora conserva, conserva....
                            tu sei fuso ma che io mi sono totti?
                            avanti savoia

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

ma sai leggere??????ma che ***** centra quello che fanno i giocatori in campo (e dici pure di aver giocato... ) con le provocazioni di un giocatore al pubblico....
                              Il Derby è il Derby (e penso he tu lo sappia) e non c'è differenza fra spalti e campo ma esiste solo l'agonismo e l'adrenalina.....i colori della Roma al derby diventano come il rosso al colore del toro....lo stato d'animo impedisce di fare certe distinzioni ma ci si lascia portare dalle emozioni.
                              il derby va giocato con adrenalina ed agonismo ma non con premeditazione....
                              Di Canio ha fatto bene, anzi ha sbagliato doveva fare peggio!
                              Totti è uscito fuori dal rettangolo dopo il gol e non è stato ammonito....
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

tu sei fuso ma che io mi sono totti?
                                Totti è il capitono, il pupone, il portavoce del popolo e della squadra giallorossa....tu puoi anche essere più obiettivo di lui ma intanto lui Vi (ai tifosi della Roma) ha fatto fare una figura di merda sparando sui giornali affermazioni di scudetto....
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X