Amico è questione di vedere il calcio...da sempre io sono un sostenitore del boemo e prima lo ero dell'Arrigo....certo è anche vero che due squadre se giocano troppo corte e gli spazi vengono a amncare allora ci si azzuffa in pochi metri di campo e lo spettacolo ne risente ma riconquistare palla nella metà campo avversaria e saperla rigiocare subito subito per un compagno e fare gol è ciò che piace a me.
Serie A 2005/06
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conanma riconquistare palla nella metà campo avversaria e saperla rigiocare subito subito per un compagno e fare gol è ciò che piace a me.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Si ma ricorda chje col boemo i terzini giocavano costantemente nella metà campo avversaria e si sovrapponevano alle ali in un movimento che coinvolgeva anche gli intermedi e diveniva avvolgente, irresistibile....ricordo le giocate Nesta (allora terzino), Fuser, Rambaudi che erano di splendida fattura oppure Favalli o Chamot, Winter, Signori...quello era calcio favoloso peccato che però era un calcio dispendioso e durante la partita alla fine si prendevano reti superflue dovute a cali di concentrazione.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSi ma ricorda chje col boemo i terzini giocavano costantemente nella metà campo avversaria e si sovrapponevano alle ali in un movimento che coinvolgeva anche gli intermedi e diveniva avvolgente, irresistibile....ricordo le giocate Nesta (allora terzino), Fuser, Rambaudi che erano di splendida fattura oppure Favalli o Chamot, Winter, Signori...quello era calcio favoloso peccato che però era un calcio dispendioso e durante la partita alla fine si prendevano reti superflue dovute a cali di concentrazione.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ieri poi la partita l'ho vista e come pensavo non mi è piaciuta, specie per colpa dell'Inter.
La Roma pur facendo di più non ha giocato in modo trascendentale ed ha fatto il gol con Mancini ovviamente in contropiede....
In ogni caso rimprovere a Mancini di aver schierato Adriano e di averlo tenuto in campo per così tanto tempo, grande delusione il brasiliano come grande delusione è stato Pizarro che aveva l'ultima chanche da giocarsi in maglia nerazzurra.
Io al posto del Mancio dopo la reta di Cruz avrei tolto Adriano ed inserito Cesar proponendo un modulo una via di mezzo tra il 4-3-3 ed il 4-5-1 con Cesar e Figo larghi Cambiasso e Stankovic intermedi e Pizarro in regia....questo perchè l'Inter stava soffendo a centrocampo dove la Roma aveva 5 o 6 giocatori contro i 4 dell'Inter e perchp allargando il centrocampo avrebbe potuito mantenere meglio il possesso della palla visto che i giocatori sono tra l'altro molto tecnici. Invece il Mancio ha lasciato troppo dentro un Adriano che gli gioca contro e che si ritrova in forma fisica scadente ed è stufo di Milano....grave errore.
La Roma ha dato tutto ed anche se non ha avuto un gioco brillantissimo ha in ogni caso fatto molto più dell'Inter. I nerazzurri hanno giocato svogliati, senza mordente, come se non gli fregasse niente della amglia che indossano....l'allenatore ha sbaglaito qualche cosa ma la colpa lì è dei giocatori soprattutto: Simoni, Hodgos, Cuper, Zaccheroni, Lippi, Mancini....non è possibile che sbagliano tutti.....lì sono i giocatori che non danno quello che dovrebbero per la causa.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77appunto.è inutile proporre un gioco che puoi attuare solo x un tempo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Si ma arrivò seconda a 11 punti dalla Juventus delle bombe....divertiva ma alla fine prendeva molti gol perchè i giocatori non potevano tenere la forma tutto l'anno e non c'erano molte alternative ai titolari.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Guidolin: "Il mio cuore è a Palermo"
"Non so nulla delle voci che mi darebbero nuovamente a Palermo". Lo ha dichiarato a stadionews Francesco Guidolin, allenatore del Monaco. "Quando dico di non sapere nulla, lo dico con estrema sincerità. Mi fa piacere che si continua a parlare di me - conclude l'ex tecnico dei rosanero - ed il mio cuore è a Palermo".
Secondo alcune indiscrezioni le quotazioni di Guidolin sulla panchina siciliana sarebbero aumentate nelle ultime ore.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Godeas. "Abbiamo mantenuto l'impegno"
Con la maglia di Nedved, l'attaccante del Palermo, Denis Godeas, commenta la partita con la Juventus. "Abbiamo mantenuto le promesse della vigilia. La Juve ha dovuto soffire per conquistare i tre punti. Siamo contenti per la partita disputata qui a Torino. Peccato per la corsa Uefa".
Papadopulo. "Risultato non giusto"
"Quello di oggi contro la Juventus è un risultato che ci sta stretto. Abbiamo giocato una buona partita in cui non abbiamo permesso alla Juve di rendersi veramente pericolosa. Anzi, la mia squadra ha creato moltissimo, specie nella ripresa, ma abbiamo pagato la nostra inesperienza. In occasione del primo gol della Juventus - conclude Papadopulo - c’era un fallo su Barzagli, mentre forse c’era anche un rigore per noi, ma l’arbitro non era nella posizione migliore per decidere. Comunque la sua direzione di gara e` stata buona nel complesso”.
Commenta
-
-
dai,domenica la Roma col Milan nn ce la fa..ormai siamo(meritatamente)in champion's9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta