Serie A 2005/06

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Inter

Anhe quest'anno l'Inter da l'impressione di essere fortissima, probabilmente con Pizarro, Figo e Veron è quella che in mezzo al campo ha il tasso tecnico maggiore ma è ancora quella più indietro per trovare l'assetto giusto....Manini ancora non sa a chi affidarsi e cambia in ontinuazione uomini e moduli e ciò crea un pò di confusione.....certo nella confusione trova però il gol Adriano o Martins lanciati dai fenomeni che hanno dietro....
    Io proverei a giocare almeno in casa con un modello stile Milan con Samuel Cordoba centrali e Ze Maria e Solari terzini d'attacco. Pizarro davanti la difesa, Veron mezzo destro e Stankovic mezzo sinistro e Figo trequartista con davanti Matins ed Adriano.....modulo estremamente azzardato ma che in certe partite può far divertire i tifosi.
    Squadra che vive di tecinca sopraffina ma di enorme confusione per il momento.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

PAlermo

Ecco il PAlermo è quella che mi piace di più come espressione di calcio....
      Secondo me ha due centrali giovani ome Barzagli e Terlizzi che ogni tanto hanno ali ci contrentazione dovuti all'inesperienza ma che potenzialmente sono fenomeni veri, poi un terzino d'assalto come Grosso ed uno guardingo e brazo in marcatura come Zaccardo.
      In mezzo al campo hanno un bravo Corini (che però in un campionato lungo dovrà anche tirare il fiato in favore di Codrea che per me è un buon giocatore) e un Barone che corre pe due e poi due ali vere che a me piaciono molto: Bonanni e Santana sono ali vecchio stampo che ritengo importanti nel gioco del calcio.
      Davanti poi una coppia giovanissima e di gran futuro..
      Ripeto in tre anni il PAlermo se non smembra la squadra competerà per lo scudetto, per adesso l'inesperienza rappresenta il suo limite.
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Fiorentina

Squadra tutta nuova come impostazione e come uomini....Prandelli ha scoperto Ujfalusi che lo scorso anno aveva problemi da centrale come terzino e lui spinge con una potenza unica sulla fascia. Poi può contare su un centrale esperto come Di Loreto ma soprattutto sulla genialità di un centrocampista come Fiore che ha sempre segnato moltissimi gol oltre che sfronare tantissimi assist...
        Poi ha un attacco stratosferico con Toni-Bojinov e Pazzini.
        Però sarà grande ancora tra un paio di anni...
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36628
          • 1,578
          • 2,527
          • Borgo D'io
          • Send PM

mhhhhhh
          Pizarro e veron per me non sono compatibili.....Mancini dovrebbe fare una scelta e per me la scelta e' il cileno.....Solari terzino io proprio non ce lo vedo soprattutto finche' la difesa non inizia a dare sicurezza e continuita' ( aspetto che Samuel prenda in mano le redini del gioco)......
          Credimi io proprio di Cafiu in questo momento non mi preoccuperei....lo farei invece perke' i rossoneri beccano goal 1 punizione su 2......e non ho capito ke skifo fanno in allenamento .....e in ogni caso il centrocampo e' estroso ma non soldio come quello bianconero....( se Pirlo non gira al Milan le cose vanno davero male ) manca un giocatore in mezzo ke sappia cantare e portare la croce insieme......
          hai ragione sul Palermo....aspettiamo con attesa il 1 goal di Caracciolo....ma santana e Makinwa sono campioni veri......la difesa e' troppo inesperta ( per quanto forte )...un centrale di esperienza non me lo sarei fatto sfuggire......
          belli i Viola....Fiore sta tornando quello che ci faceva divertire....e vicino io credo in brocchi......attacco stellare peccato che l equilibrio obblighi il turnover....
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73641
            • 2,398
            • 3,008
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
            . la Samp però può inserirsi perchè è vero che non è una squadra di fenomeno ma è anche vero che è un gran bel collettivo, Novellino è lì da 4 anni e molti calciatori sono a Genova da molto tempo.
            Ovviamente ha anche dei giocatori di qualità come Volpi che è un ottimo regista anche se non più un ragazzo, come Diana che sfreccia sulla fascia come un treno e come Flachi che è una sorta di piccolo Baggio....poi ha molti onesti lavoratori del pallone come Pisano, Tonetto, Zenoni, Palombo, Bonazzoli...ovvero giocatori non fenonomenali ma che si impegnano e così eco che si è formato un gruppo unito e vincente che ambisce alla zona UEFa anhe quest'anno.
            hai dimenticato zauli
            x me può dare ancora il suo contributo di gran qualità

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73641
              • 2,398
              • 3,008
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
              Ecco il PAlermo è quella che mi piace di più come espressione di calcio....
              Secondo me ha due centrali giovani ome Barzagli e Terlizzi che ogni tanto hanno ali ci contrentazione dovuti all'inesperienza ma che potenzialmente sono fenomeni veri, poi un terzino d'assalto come Grosso ed uno guardingo e brazo in marcatura come Zaccardo.
              In mezzo al campo hanno un bravo Corini (che però in un campionato lungo dovrà anche tirare il fiato in favore di Codrea che per me è un buon giocatore) e un Barone che corre pe due e poi due ali vere che a me piaciono molto: Bonanni e Santana sono ali vecchio stampo che ritengo importanti nel gioco del calcio.
              Davanti poi una coppia giovanissima e di gran futuro..
              Ripeto in tre anni il PAlermo se non smembra la squadra competerà per lo scudetto, per adesso l'inesperienza rappresenta il suo limite.
              il rpoblema principale del palermo credo che sia la panchina:nn ci son ricambi all'altezza:codrea ha potenzialità ma ancora inespresse e nn vale certo corini.i sotituti sulle fasce nn ci sono.gonzales fa una partita buona e 3 no,masiello(che x me ha mezzi notevoli)è ancora acerbo!giocando ogni 3gg prima o poi la fatica si avvertirà e purtroppo x il gioco che fa la freschezza è fondamentale!

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Di Fatti io credo che il Palermo per ora possa ambire al 4° posto ma inserendo due pedine fondamentali all'anno in tre anni avrebbe una squdra favolosa. Per ora ai vari Barzagli, Terlizzi, Bonanni, Santana, Makinwa e Caracciolo manca solo convinzione ed esperienza perchè i mezzi atletici e tecnici li hanno eccome.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                  mhhhhhh
                  Pizarro e veron per me non sono compatibili.....Mancini dovrebbe fare una scelta e per me la scelta e' il cileno.....Solari terzino io proprio non ce lo vedo soprattutto finche' la difesa non inizia a dare sicurezza e continuita' ( aspetto che Samuel prenda in mano le redini del gioco)......
                  Credimi io proprio di Cafiu in questo momento non mi preoccuperei....lo farei invece perke' i rossoneri beccano goal 1 punizione su 2......e non ho capito ke skifo fanno in allenamento .....e in ogni caso il centrocampo e' estroso ma non soldio come quello bianconero....( se Pirlo non gira al Milan le cose vanno davero male ) manca un giocatore in mezzo ke sappia cantare e portare la croce insieme......
                  hai ragione sul Palermo....aspettiamo con attesa il 1 goal di Caracciolo....ma santana e Makinwa sono campioni veri......la difesa e' troppo inesperta ( per quanto forte )...un centrale di esperienza non me lo sarei fatto sfuggire......
                  belli i Viola....Fiore sta tornando quello che ci faceva divertire....e vicino io credo in brocchi......attacco stellare peccato che l equilibrio obblighi il turnover....
                  Ti contraddico perchè Pizarro può giocare solo regista magari più arretrato o più avanzato ma sempre in mezzo a dettare i ritmi del gioco mentre Veron è una mezz'ala ovvero uno che non è nè un centrale e ne un esterno ma una via di mezzo, è in quella posizione che rende di più perchè può inserirsi e fare gol oltre che sfornare assist.
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Udinese

La squadra friulana è più o meno la stessa dell'anno scorso con le perdite però di Jankulovsky, che oltre che correre aveva anche una botta micidiale, e di Pizarro.
                    Il ceko è stato sostituito con Candela che non ha le stesse qualità ma è esperto e diligente, spinge di meno ma controlla la sua zona con mestiere mentre Pizarro è stato sostituito con Obodo che è meno fantasioso ma ha molta forza fisica in più. Diciamo che ora loro sono meno ricchi di soluzione offensive ma più coperti e più aggressivi come è il loro allenatore, Cosmi, amante del gioco aggressivo e caparbio.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Roma

La Roma è una squdar che ha cambiato molto soprattutto tatticamente e Spalletti ha buoni giocatori cui però anora deve dare una precisa collocazione in campo. Ho visto la Roma in tute e tre le partite e devo dire che sembra divisa in tronconi e le manchi amalgama....Totti domenica sera retrocedeva troppo pestandosi i piedi con Aquilani che faceva il play basso, gli intermedi: Perrotta e De Rossi non sapevano benissimo che fare e gli esterni a tutto campo si sono spompati troppo e non hanno reso moltissimo....
                      Quindi i giocatori ci sono pure ma vanno sistemati bene come ruoli e mansioni....Taddei alla prima di campionato faceva l'esterno alto mentre col Livorno il terzino sinistro....c'è un pò di confusione, sembra che i giocatori non abbiano ancora capito il calcio di Spalletti.
                      Poi c'è il problema centravanti: Montella sembra un fantasma e sbaglia a porta vuota ma Spalletti non schiera mai dall'inizio Nonda....forse serviva un centravanti alla Iaquinta ed un regista alla Pizarro per applicare il calcio del mister alla perfezione....
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Sampdoria

La Samp è una squadra non ricchissima di talenti (Flachi, Volpi e Diana sono gli unici cui aggiungo Zauli che però parte dalla panchina) che però fa del collettivo la sua forza e che insieme alla Roma potrebbe insidiare Udinese, Palermo e Fiorentina per il 4° posto (che sono le tre favorite a mio giudizio).
                        Forse non ha una difesa di ferro ma in mediana può contare su Della Bona e Palombo che sono bravi in fase di filtro.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• KURTANGLE
                          • Jun 2005
                          • 36628
                          • 1,578
                          • 2,527
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

veron e Pizzarro non sono doppioni...ma a mio parere finirebbero comunque per pestarsi i piedi se messi in campo insieme......
                          mi piacciono le tue analisi........l Udinese è una squadra incerdibilmente infame.....puo' contare su un attacco incredibile su un centrocampo dove Muntari si staafferamndo come giocatore divino......la difesa tosta e Cosmi possono sopperire a Janku e Piza...ci fara' divertire in Europa........La roma con o senza Cassano rimane una bella squadra...centrocampo giovane con dacourt a fareda veterano...attacco sempre forte...ma dietro tocca mettere un po' di ordine.....Spalletti puo' far bene dategli tempo
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36628
                            • 1,578
                            • 2,527
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

La smapdoria a me non piace...eppure Novellino a mio parere la rende grande...unisci questo alla solidita' di questo gruppo e all assolo di qualke giocatoe sopra la media.....e otterrai uan squadra ke non batterai mai 6-0...ma che ti fara' uscire i 3 punti dal **** sempre e comuqnue......

grazie.

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73641
                              • 2,398
                              • 3,008
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Serie A, Juve a punteggio pieno

- La Juventus resta a punteggio pieno anche dopo la quarta giornata del campionato di serie A: i bianconeri hanno colto il quarto successo consecutivo vincendo 1-0 a Udine. Ecco il quadro di tutti i risultati:
                              Ascoli-Siena 1-1
                              Chievo-Inter 0-1
                              Empoli-Cagliari 3-1
                              Lecce-Fiorentina 1-3
                              Messina-Livorno 0-0
                              Milan-Lazio 2-0
                              Palermo-Reggina 1-0
                              Roma-Parma 4-1
                              Treviso-Sampdoria 0-2
                              Udinese-Juventus 0-1

Classifica: Juventus 12, Palermo, Fiorentina 10; Inter, Samp 9; Livorno 8; Roma, Milan, Lazio 7; Chievo, Udinese 6; Parma, Siena 4; Ascoli, Messina, Empoli 3; Cagliari 2; Lecce 1; Reggina, Treviso 0.

Commenta

• Bebbo
                                IL LATITANTE
                                • Sep 2004
                                • 31643
                                • 519
                                • 584
                                • Nel regno della fantasia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77

Classifica: Juventus 12, Palermo, Fiorentina 10; Inter, Samp 9; Livorno 8; Roma, Milan, Lazio 7; Chievo, Udinese 6; Parma, Siena 4; Ascoli, Messina, Empoli 3; Cagliari 2; Lecce 1; Reggina, Treviso 0.
                                Di solito si mettono in ordine alfabetico, ma sarebbe chiedere troppo alla tua mano, come provare a farsi una s a con una foto di Margherita Hack
                                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

Working...
                                X