Serie A 2005/06

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

ehi amico io non ho fatto proclami ho detto solo un semplice e sentito....GRAZIE

per il resto condivido gran parte delle tue considerazioni fatte sopra...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
      Bene, Gnapp, ringrazia, la prossima volta l'Inter vince fuori 5 a 0

Conny
      L'Inter ha i mezzi per poter vincere 5 a 0 quasi on tutte le altre squadre perchè è fortissima ma deve acquistare carattere.....forse la lezione gli servirà....3 pappine una dopo l'altra in contropiede saranno una buona lezione.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• T-Rex
        Corporete Più Anziano
        • Jun 2005
        • 11752
        • 549
        • 622
        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Amico ti rispondo così, telegraficamente:
        1) Montella è con Chiesa il caliatore che ha segnato di più e tanto di cappello ma io, come tutti i romanisti, lo avevo visto molto giù fino ad oggi....se torna il vecchio Montella meglio per voi!....però oltre al gol ha sbagliato molto anche se sta migliorando.
        2) Totti ha fatto un bel gol ma ha avuto fortuna nei rimpalli e Julio Cesar era messo un pò troppo in avanti per me, in ogni caso ome la derby ha fatto un bel gol, bravo si ma anche fortunato, come al derby con Ballotta che si butta sul secondo palo invece di chiudere sul primo....Ronaldinho però lo considero di un altro pianeta....Totti ha potenza e resistenza, il brasiliano però più classe e tenica purissima. Bene Taddei che è bravissimo e si sta integrando.
        3) Occhio a festeggiare troppo e fare troppi proclami che non fate il bene della squadra...le radio romane già riparlano di 4à posto....fate attenzione che troppi elogi non fanno il bene della squadra.
        4) L'Inter è squadra molto forte tecnicamente ma ha un allenatore bravo ma troppo superbo....un pò di umiltà non gusterebbe e poi si lamente sempre degli arbitri quando sbaglia lui.
        5) La LAzio ha fatto un primo tempo fantastico, bellissimo....poi nella ripresa è andata in vacanza....inizia a peccare di superbia dopo le troppe chichiere e i troppi elogi ricevuti, nella ripresa era molle e svogliata e solo dopo due ceffoni ha ripreso a giocare....sono preuccupato, la Lazio non deve credere di essere forte ma continuare a lottare come una squadra che deve salvarsi. Non montiamoci la testa.
        Però nel primo tempo ho rivisto il vecchio Cesar e sono contento.
        6) L'Inter....bhè 9 punti visto che siamo all'inizio non sono poi così tanti da rimontare ma deve cambiare mentalità e giocare con personalità e non in modo lezioso e spavaldo....la Roma in contropiede poteva fare anche altri gol.
        7) Pensierino per la Juventus: la sua forza è giocare e pensare da provinciale senza i fronzoli che caratterizzano l'Inter. Sembra uno schiacciasassi....non si monta mai la testa ed è sempre pratica...poi segnano tutto: Mutu, Zalayeta, Del Piero....chi entra da il massimo.
        8) Pensiero al Milan: Gilardino sta ingranando e sarà importante, Inzaghi anche servirà molto.... anche se la Juve per ora è più quadrata ed efficace.
        9) La Fiorentina è giovane, vivace e gioca benissimo....favorita per il 4° posto.
        Sono d'accordo su tutto, tranne che sul fatto che la Fiorentina è la favorita per 4° posto, visto che ci sono sempre Palermo, Sampdoria e Udinese.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Io quando parlo di romanisti non parlo di te che sei una persona equilibrata ma di tutti gli amici e colleghi d'ufficio che conosco e che ad ogni vittoria fanno festa come fosse uno scudetto.....in ufficio ho anche un club della roma, gente che va ospite in tv nei programmi riservati alla Roma ed interviene alle radio, etc.....i classici romanisti sfegatati ma chiacchieroni....ecco loro non fanno il bene della squadra.
          Tra l'altro ho degli amici di infazia sfegatati romanisti cui voglio tanto bene (er Boya che è metà slavo e metà abbruzzese, Gianni che ha i genitori di Catanzaro, Gigi che ha i genitori di Messina, Luca che è ex giudeo convertito e Raffaele che è giudeo, Giovanni mezzo di Sonrdio e mezzo di Arezzo, Edoardo nato in Lucania...) e per loro sono contento.
          Noi laziali invece siamo il contrario....anche ai tempi di Cragnotti che vincevamo quasi tutto dovevamo criticare e contestare.....ecco: una via di mezzo tra noi e voi sarebbe una tifoseria quasi perfetta.
          PS: i miei grandi amici Laziali sfegatati (Cico, Adolfo e Pipino) sono romani veri quasi come me...

Alla fine non sono antiromanista ma solo un romano vero che è dentro il clima cittadino di rivalità e da sempre si sfotte con gli amici della Roma, da una vita....sin da bambino che litigo cor Boya....ma alla fine grade amicizia
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• T-Rex
            Corporete Più Anziano
            • Jun 2005
            • 11752
            • 549
            • 622
            • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
            • Send PM

E' normale che quando parli di romanisti non parli di me. Io sono juventino.

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73642
              • 2,399
              • 3,011
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
              E' normale che quando parli di romanisti non parli di me. Io sono juventino.

Commenta

• T-Rex
                Corporete Più Anziano
                • Jun 2005
                • 11752
                • 549
                • 622
                • Send PM

Comunque Connola ha ragione riguardo ai romanisti. Molti di loro sono faziosi in una maniera esagerata. Io lo so bene, perchè ho uno zio romanista che, quando parla di calcio, vuole sempre avere ragione, anche quando ha palesemente torto.

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Io parlavo dell'amico Jolly.....che è daaaa maggggica...
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                    Comunque Connola ha ragione riguardo ai romanisti. Molti di loro sono faziosi in una maniera esagerata. Io lo so bene, perchè ho uno zio romanista che, quando parla di calcio, vuole sempre avere ragione, anche quando ha palesemente torto.

non sarà che non lo capisci come non avevi capito che conan parlava di me.....
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Daiiii che lo sai anche tu che a voi piace fare proclami, parlare di calcio sempre e spararle grosse....però siete tifosi sempre vicini alla squadra, i laziali spesso protestano troppo o sono incontentabili....
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• T-Rex
                        Corporete Più Anziano
                        • Jun 2005
                        • 11752
                        • 549
                        • 622
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                        non sarà che non lo capisci come non avevi capito che conan parlava di me.....
                        Bello, lo capisco benissimo. Io pensavo che prima stesse parlando di me solo perchè il post precedente a quello è mio.

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Nun ce parlà co li romanisti che so na mandria de cazzari.....
                          Ma tuo zio romanista è di Roma?
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• T-Rex
                            Corporete Più Anziano
                            • Jun 2005
                            • 11752
                            • 549
                            • 622
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                            Nun ce parlà co li romanisti che so na mandria de cazzari.....
                            Ma tuo zio romanista è di Roma?
                            Sì, è romano de Roma.

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

e te da dove scrivi per esser juventino???
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• T-Rex
                                Corporete Più Anziano
                                • Jun 2005
                                • 11752
                                • 549
                                • 622
                                • Send PM

Io sono di Napoli.

Commenta

Working...
                                X