Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puttanieri del forum vi invoco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Eagle
    Ti chiedo scusa, e' che e' piu' forte di me, sono un rompipalle ... ad un compleanno i miei fratelli mi avevano anche regalato una scatolina con un bottone che quando lo schiacciavo mi cantava la canzoncina "sei un rompiballe, rompi le balle" ... etc etc

    E' che mi sembra strano che tu non ti renda conto che vivere da leone non e' scoparsi 2 troie tutte le sere ... ma gustare la vita in tutti i suoi aspetti ... certo, presumo tu sia molto giovane, quindi e' giusto e logico che fai le cose che fanno i pistolini ... ma almeno lascia aperta la mente alla possibilita' che ci sia qualcuno che magari preferisce solo parlare con una donna, ma in modo profondo ed aperto, facendosi conoscere anche con i propri limiti e le proprie insicurezze ... piuttosto che scoparsela e poi gettarla ... anche xche', scendendo al tuo livello, non saprai mai se sei tu che hai usato e gettato lei o viceversa ...

    A tal proposito, ho assistito ad una scena, qualche settimana fa, che mi ha fatto pensare ... un bimbo di 4 anni ... sapete come sono quando giocano i bambini, da buoni piccoli steel , vogliono sempre avere il bastone piu' lungo, la caramella piu' grossa, io sono piu' alto di te, il mio vestito e' piu' bello del tuo, etc etc ...

    Questo tipetto era fortissimo ... giocava con altri bimbi con dei bastoni ... uno si avvicina e gli dice "il mio bastone e' piu' lungo del tuo", con aria da figo, e aspettandosi la solita reazione ... e Lucas "e' vero, il mio e' piu' piccolo" tranquillo, e poi ha continuato a giocare ... caxxo l'ha smontato ... quello col bastone piu' lungo c'e' rimasto male ...

    Tante volte e' cosi' semplice ... basta vedere ed accettare le cose come stanno ... e si vive molto meglio ...


    Eagle
    Eagle ti faccio i miei più sinceri complimenti.
    I tuoi post sono spesso di grande interesse.
    Non scherzo.
    Grande!
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #32
      il discorso secondo me e' degenerato. non e' trattare le donne male. e' divertirsi. senza pensieri, senza obblighi e senza litigare. non si deve mai perdere di vista il fatto che si e' soggettivi in queste cose, quindi se per uno la qualita' e' una tipa sola, consistente, con una storia d'amore, per l'altro (vedi steel e anche me stesso) si tratta di scopare e nutrire l'ego. personalmente tratto da dio tutte le donne che scopo una volta sola o due. e la qualita' per me e' sempre alta. poi il fatto che alcuni vedano il secondo comportamento come moralmente inferiore e' solo per colpa del cattolicesimo.


      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da stuckmojo
        il discorso secondo me e' degenerato. non e' trattare le donne male. e' divertirsi. senza pensieri, senza obblighi e senza litigare. non si deve mai perdere di vista il fatto che si e' soggettivi in queste cose, quindi se per uno la qualita' e' una tipa sola, consistente, con una storia d'amore, per l'altro (vedi steel e anche me stesso) si tratta di scopare e nutrire l'ego. personalmente tratto da dio tutte le donne che scopo una volta sola o due. e la qualita' per me e' sempre alta. poi il fatto che alcuni vedano il secondo comportamento come moralmente inferiore e' solo per colpa del cattolicesimo.


        Stuckmojo questa risposta merita un elogio !


        Sono orgoglioso di te !
        Last edited by Steel; 28-08-2005, 02:11:07.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da joepiada
          queste le mandiamo in esilarandia dirette




          e quindi una vita vissuta alla grande ma con una sola persona è buttata?

          Intanto accorgersene d'averlo preso inculo è questione di stitichezza...

          Poi ti diro uno non puo vivere ALLA GRANDE con una persona già a 17 che so 20 anni fino a quando campa, io dico che dal mio punto di vista è uno spreco farlo cosi presto, che bisogna prepararsi a queste cose e per farlo ci vuole buon senso ed un pizzico di spensieratezza.

          Guarda che non son mica contrario al matrimonio, anzi se uno crede d'aver trovato la persona della propria vita a 17 anni, con cui condividere tutto e per tutto, beh ben venga auguri !
          To be the best, you ve'got to train to beat the best

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da stuckmojo
            il discorso secondo me e' degenerato. non e' trattare le donne male. e' divertirsi. senza pensieri, senza obblighi e senza litigare. non si deve mai perdere di vista il fatto che si e' soggettivi in queste cose, quindi se per uno la qualita' e' una tipa sola, consistente, con una storia d'amore, per l'altro (vedi steel e anche me stesso) si tratta di scopare e nutrire l'ego. personalmente tratto da dio tutte le donne che scopo una volta sola o due. e la qualita' per me e' sempre alta. poi il fatto che alcuni vedano il secondo comportamento come moralmente inferiore e' solo per colpa del cattolicesimo.
            Niente in contrario ai one night stands ... non capisco, ma lo dici anche tu, il trattar le donne male ... spt alla luce della motivazione che chi tratta male e' "superiore" ... io ho sempre pensato che chi tratta male sia maleducato ed anche stronzo, ma se invece adesso mi dite che invece e' un figo ed un essere superiore dovro' rivedere le mie idee

            Relativamente al dar la colpa al cattolicesimo per chi non vede come cosa buona lo scopare allegramente senza impegni a destra ed a manca ... avrai certamente ragione ... io lo trovo un comportamento che puo' avere un senso in una fase della vita, quella in cui devi trovare il tuo ruolo ed cerchi sicurezze nelle tue conquiste ... "se mi sono fatto questa e quella, allora sono un figo ... quindi mi sento sicuro di me stesso" ... pero' quando uno cresce questa fase di solito passa (non in tutti eh ) e le cose si fanno perche' si deve o perche' piacciono, non per cercare sicurezze ...

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sergio
              Ma diteglielo.... proprio se vi aprite sarete dignitosi e sinceri, se non ti apri che amore è ?
              E se te lo mette al culo non è amore

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Eagle
                io lo trovo un comportamento che puo' avere un senso in una fase della vita, quella in cui devi trovare il tuo ruolo ed cerchi sicurezze nelle tue conquiste ...
                Secondo me può avere un senso se è tutto in chiaro con l'altra parte. Se si manipola con false promesse, boh.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Evil Mastea
                  Secondo me può avere un senso se è tutto in chiaro con l'altra parte. Se si manipola con false promesse, boh.
                  Questo è vero!

                  E' facile fare i fighi scopatori, quando si prende per il culo l'altra persona, illudendola.

                  Il vero figo trombatore è colui che scopa e viene scopato!
                  E' un fatto di equità.
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                  però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                  Commenta


                    #39
                    C'è anche da dire che mi sembra un po' un'illusione separare completamente la parte emozionale del sesso; in realtà, il freddo distacco di cui alcuni forumisti fanno vanto non è altro che un sintomo della stessa impossibilità - fosse davvero un sincero disinteresse, non si parlerebbe di "distacco", che è un comportamento comunque volontario e scelto.

                    Commenta


                      #40
                      Raga....stiamo andando un po OT l oggetto del discorso nn è "lo scopatore di professione" ma i problemi di un tizio che nn sa come agire cn una ragazza dato che è abituato a essere personaggio....mi sbaglio ????

                      Alla fine fare i fighi secondo me implica parecchia insicurezza, infantilismo e paura di prendersi responsabilità...e lo dico io che sn uno di quelli...il problema piu grave sorge addirittura quando si sostiene che nn si finge un ruolo dato che ormai il ruolo è diventato appiccicato alla nostra persona e quindi siamo quasi fritti...

                      Cm uomini alla fine desideriamo tutti essere capiti e non rifarci a modelli prestabiliti....ma la paura di prenderlo nel culo ci blocca e quindi la facile via da seguire per non rischiare nulla è quello dello stronzo...

                      è anche vero che cmq delle qualità negative bisogna averle per poterlo fare onestamente nn tutti riescono nell impresa...questo nn vuol dire che pero sia una cosa positiva...

                      In ogni caso la mia tesi è che il puttaniere alla fine è un calcolatore artefatto invece il ragazzo che vive le sue storie è un tizio spontaneo....io come metodo migliore propongo un 50% d ambo le parti cosi da avere sempre un ancora di salvezza per le situazioni di merda....poi man mano ci siconosce cn la ragazza giusta ci si puo spostare al 99,9% di ragazzo spontaneo......ma un minimo di basteardo va tenuto perche le donne lo amano !!!!!!!!!!!!! solo coccole e moine stancano
                      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎