nuova fiat punto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    boh... la bravo di mia madre ha già 9 anni e 180000 km e non c'è mai stato bisogno di metterci le mani, e lo stesso per tutte le fiat e le lancia che abbiamo avuto...
    Io non posso dire lo stesso 155 bucato un pistone a 50.000 km e scoppiato un ammortizzatore in autostrada durante lo stesso viaggio ,bravo guasti vari tra cui ammortizzatori da buttare a 60000 km varie volte la frizione e una volta da seminuova addirittura la pompa dei freni,vecchia lancia trevi piena di magagne che nn ricordo nemmeno piu a 60.000 km bmw a 115.000 per adesso solo cambiato un paio di volte la lampadine dei fari e lasciamo perdere la silenziosita della vettura rispetto alle auto nostrane...
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

    Love is the law,love under the will

    Commenta

    • 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

      #32
      le auto nn hanno tutte la stessa riuscita..cmq la punto e' ancora da anni la + venduta in EUROPA...
      ho avuto una A112 e dopo 15 anni e 150000 km andava ancora come il primo giorno, scattante e pronta, mai aperto il cofano, ma la carrozzeria faceva schifo, ruggine...

      Commenta

      • Void
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2863
        • 33
        • 27
        • Torino
        • Send PM

        #33
        Anche la mia vecchia panda andava bene,senza mai aprire il motore ho fatto grosso modo 230000 km e un mio amico addirittura 320000 sta' di fatto che fino ad adesso statisticamente le italiane si sono dimostrate statisticamente meno affidabili di tedesche e nipponiche ed e' un vero peccato perche' comq come linee (le alfa poi dal 99 ad adesso mi piacciono tutte)nn sono affatto male specie auto di prossima immissione sul mercato...
        sigpic
        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

        Love is the law,love under the will

        Commenta

        • KeNmAsTeR
          Bodyweb Advanced

          • Jun 2005
          • 722
          • 1
          • 1
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da 0positivo
          nn e' italiana, ma sara' la nuova Best Seller ....

          E' orrenda dai come ***** fai a comprare sta macchina meglio andare in scooter

          Commenta

          • 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da KeNmAsTeR
            E' orrenda dai come ***** fai a comprare sta macchina meglio andare in scooter
            hai detto esattamente la stessa cosa che si diceva della Smart appena è uscita....ma e' il mercato che giudicherà

            Commenta

            Working...
            X