Originariamente Scritto da esiclene
racazzi ho visto the cube
Collapse
X
-
Una cosa è certa. La realizzazione di The Cube sarà costata si e no 200 euro. Attori del tutto sconosciuti e mai più visti (avran pagato loro per avere un pò di notorietà).. il tutto girato in una stanza vuota ehehehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ma non ci ho capito un *****:
come ***** ci sono arrivati in quel cubo infinitamente alto
perche ci sono arrivati e chi ce li ha messi
cosa c'era fuori? alla fine il mongolide esce ed oltrepassa la luce ma poi?
che è? sono coglione io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioUna cosa è certa. La realizzazione di The Cube sarà costata si e no 200 euro. Attori del tutto sconosciuti e mai più visti (avran pagato loro per avere un pò di notorietà).. il tutto girato in una stanza vuota eheheh
guarda The Aviator, con Di Caprio, costato miliardi, ottimo cast, ma il film e' una cagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioUna cosa è certa. La realizzazione di The Cube sarà costata si e no 200 euro. Attori del tutto sconosciuti e mai più visti (avran pagato loro per avere un pò di notorietà).. il tutto girato in una stanza vuota eheheh
spettacolareInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJtu non hai visto van helsing.vedilo (se ci riesci) e scoprirai un nuovo concetto di "cagata di film".
Chi l'ha visto di voi?? Penso che sia il film più brutto della storia dopo zorro contro godzilla!
Commenta
-
-
Scusa Ribosio...ma il titolo del 3d racazzi e non ragazzi è casuale o voluto....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ok.......
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
E' stato un successo incredibile
Per quanto riguarda il primo The Cube, , bastava stare fermi nella prima stanza e sarebbero usciti tranquillamente senza fasi la bua.
Commenta
-
Commenta