If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come ***** ci sono arrivati in quel cubo infinitamente alto
perche ci sono arrivati e chi ce li ha messi
cosa c'era fuori? alla fine il mongolide esce ed oltrepassa la luce ma poi?
che è? sono coglione io?
cmq se mi ricordo era parte di unìinstallazione militare
ti sbagli non si capisce che è i protagonisti fanno solo ipotesi non confermate, ho creduto che alla fine si capisse ma dopo che il mongoloide ha passato la porta d'uscita è finito il film...
Io ho spento il dvd di the cube dopo 20 minuti!
Quindi non so rispondere alle tue domande, ma sempre a proposito di film, chi ha visto i fantastici 4?
Io l'ho visto ma prima di dare un mio parere volevo sentire i vostri!
PS: Ribosio ma qualla bestia nella foto che hai in sign sei tu!?!?!?! 'azarola!
Io ho spento il dvd di the cube dopo 20 minuti!
Quindi non so rispondere alle tue domande, ma sempre a proposito di film, chi ha visto i fantastici 4?
Io l'ho visto ma prima di dare un mio parere volevo sentire i vostri!
PS: Ribosio ma qualla bestia nella foto che hai in sign sei tu!?!?!?! 'azarola!
ti sbagli non si capisce che è i protagonisti fanno solo ipotesi non confermate, ho creduto che alla fine si capisse ma dopo che il mongoloide ha passato la porta d'uscita è finito il film...
adesso che ci penso ci hai ragione.
voto 0 al mongolone che c'è in quel film
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
no hai ragione tu il 2 finisce che una donna che ha lavorato al progetto esce da un lago dentro una base militare consegna un oggetto che resta sospeso in aria e viene uccisa a tradimento.......
poi una voce dice : il cubo è un postulato teorico della fisica quantistica.......ma se fosse gia realta??
ragazzi credo sia uno scherzo non ha senzo fare un film del genere.....ma non dico il regista, gli addetti alle luci, costumisti, addetti alle macchine che comunque sono scandalosi........ma io da attore mi sarei rifiutato, anzi mi sarei rifiutato anche se dovevo fare il cameramen.......
Dovresti vedere anche il terzo "Cube Zero" per capirci ancora di più. E c'è una curiosa somiglianza con gli argomenti che abbiamo trattato nel thread "Tra scienza e fede".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta