welcom
ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80welcom
cos'è una brutta parola ????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseperchè non sei capace di trovarla
Per favore non sparate sentenze pleaseMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Attenzione!!!! Non E' Armando Defant !!!!!
Salve,
scrivo per chiarire che l'utente DEFANT non è ARMANDO DEFANT (le foto allegate alla discussione ritraggono effettivamente Armando).
Io mi alleno nella sua palestra e mi ha pregato di chiarire la cosa, magari lo convinco a iscriversi...QUELLO VERO!!!.
PS:magari qualcuno non riesce a trovare le foto su internet...ma Armando rimane un campione (e una gran persona) !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseanzitutto ricorderei i titoli europei WABBA se non erro ; mi pare che il piazzamento al Mr. O fu un onorevole 13° posto in piena era Haney
p.s. Piero le buscò da Armando quando Defant passò all' IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pano75Salve,
scrivo per chiarire che l'utente DEFANT non è ARMANDO DEFANT (le foto allegate alla discussione ritraggono effettivamente Armando).
Io mi alleno nella sua palestra e mi ha pregato di chiarire la cosa, magari lo convinco a iscriversi...QUELLO VERO!!!.
PS:magari qualcuno non riesce a trovare le foto su internet...ma Armando rimane un campione (e una gran persona) !!!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pano75Salve,
PS:magari qualcuno non riesce a trovare le foto su internet...ma Armando rimane un campione (e una gran persona) !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84si, lo sappiamo, lo ha detto che è solo un fan ... cm se fai iscrivere l'originale mito
adesso vediamo se riesco a fare iscrivere Armando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pano75Ah, ok...scusate allora. Dal primo messaggio non mi sembrava proprio un Fan e poi non ho letto questa cosa nel Thread...
adesso vediamo se riesco a fare iscrivere Armando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defantragazzi ho gia specificato che non sono armando magari se i moderatori possono ambiarmi nick non so mi andrebbe bene defanto
Commenta
-
-
Ma chi è?, Ma chi è?
Ufo Robot, Ufo Robot
si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole
fra le stelle sprinta e và...
Mangia libri di cibernetica, insalata di matematica
e a giocar su Marte và...
Lui respira nell'aria cosmica
è un miracolo di elettronica, ma un cuore umano ha...
Commenta
-
Commenta