If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non sono un duro, al limite ce l'ho duro.
(perdoni la battuta padre )
Tanto prima o poi ti becchiamo , lo sa benissimo anche Roccia che al di la del fingersi un altro anche il modo di scrivere delinea una personalità che ci contraddistingue un pò come la calligrafia.
E' aperta la caccia
Quoto in pieno.
Però dai, non puoi andartene in Ohio! Ora l'unico modo per parlare a quattr'occhi sarà spolverare la web cam...
PS - tra le altre tecniche di indagine della personalità uso anche la grafologia... Se ti fai scrivere qualcosa mandamelo così lo incastriamo subito, Sergione.
PS2 - perché non fai un master in psicologia? secondo me riusciresti molto bene...
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
No, non dico che nessuno sbaglia, è una mia idea... attenzione, segui bene la sua evoluzione fin dall'inizio, il suo modo di porsi in TUTTI i post, non solo in quelli dove parla di divino.
di più non ti posso dire o lo metterei in guardia, lasciamolo scoprire, credimi, indipendentemente da chi è il post sarà da seguire
Però dai, non puoi andartene in Ohio! Ora l'unico modo per parlare a quattr'occhi sarà spolverare la web cam...
PS - tra le altre tecniche di indagine della personalità uso anche la grafologia... Se ti fai scrivere qualcosa mandamelo così lo incastriamo subito, Sergione.
PS2 - perché non fai un master in psicologia? secondo me riusciresti molto bene...
Ma come, ho fatto 3 anni di psicologia e poi mi sono rotto le palle
Webcam oppure... vacanzina in USA, sarebbe una cosa galattica un ritrovo del forum negli States
No, non dico che nessuno sbaglia, è una mia idea... attenzione, segui bene la sua evoluzione fin dall'inizio, il suo modo di porsi in TUTTI i post, non solo in quelli dove parla di divino.
di più non ti posso dire o lo metterei in guardia, lasciamolo scoprire, credimi, indipendentemente da chi è il post sarà da seguire
OK
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Ma come, ho fatto 3 anni di psicologia e poi mi sono rotto le palle
Webcam oppure... vacanzina in USA, sarebbe una cosa galattica un ritrovo del forum negli States
No no. Sono contento per te perché evidentemente gli USA ti piacciono, ma a me non è che mi alletti moltissimo l'idea...
Se ti trasferivi, che ne so, in Nuova Zelanda, allora magari un pensierino...
Per la psicologia credo che tu abbia fatto male a non terminarla. E poi un master dura un anno. In USA ce ne sono moltissimi, è la capitale della psicologia ormai.
Quanto al padre Ralph la penso esattamente come Sergio, Bebbo.
Magari anche lui è andato a scuola dai gesuiti... o dalle suore!
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
No no. Sono contento per te perché evidentemente gli USA ti piacciono, ma a me non è che mi alletti moltissimo l'idea...
Per la psicologia credo che tu abbia fatto male a non terminarla. E poi un master dura un anno. In USA ce ne sono moltissimi, è la capitale della psicologia ormai.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ciao Roccia come va? vedo che yu e sergio state cercando a tutti i costi di definire la mia identità...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
il problema in realtà è che essi fanno fatica a liberarsi da un certo stereotipo di prete e trovano difficoltà a apensare che io possa esserlo perchè secondo loro faccio o dico delle cose che non rientrano nello stereotipo...e questo li confonde
Ciao Mauro...tu cosa ne pensi? Che significa quella esclamazione finale?
Penso che ho di meglio da fare che cercare di capire chi sei , a riguardo della qualita' dei preti, li ritengo pari agli idraulici, ai fornai, ai muratori... Bravi e meno bravi, onesti e meno onesti... L'abito non fa il monaco no ?
Quello che mi stupisce pero' e' leggere di persone intellettualmente dotate che ripetono a menadito e pari pari cio' che si ripete da migliaia d'anni sulla fede, e non posso fare a meno di chiedermi se lo fanno per comodita' o perche' davvero credono ciecamente o se cio' che hanno come idea del creato gli basta.. bah... Comunque e' fastidioso non trovare riferimenti " logici " per acquisire Fede, ed allo stesso tempo oltre al " danno ", hai pure la beffa di coloro che ti giudicano troppo freddo o razionale , quasi fosse una colpa porsi un sacco di domande e doversi accontentare del brodino che ci passa il nostro umile cervello in termini di risposte....
Penso che ho di meglio da fare che cercare di capire chi sei , a riguardo della qualita' dei preti, li ritengo pari agli idraulici, ai fornai, ai muratori... Bravi e meno bravi, onesti e meno onesti... L'abito non fa il monaco no ?
Quello che mi stupisce pero' e' leggere di persone intellettualmente dotate che ripetono a menadito e pari pari cio' che si ripete da migliaia d'anni sulla fede, e non posso fare a meno di chiedermi se lo fanno per comodita' o perche' davvero credono ciecamente o se cio' che hanno come idea del creato gli basta.. bah... Comunque e' fastidioso non trovare riferimenti " logici " per acquisire Fede, ed allo stesso tempo oltre al " danno ", hai pure la beffa di coloro che ti giudicano troppo freddo o razionale , quasi fosse una colpa porsi un sacco di domande e doversi accontentare del brodino che ci passa il nostro umile cervello in termini di risposte....
a chi ti riferisci in particolare?...cmq non era mio interesse impegnarvi in una disputa sulla mia identità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta