Originariamente Scritto da Sergio
Tra scienza, fede e fantasia
Collapse
X
-
Le ho fuse perchè il succo del discorso è sempre quello da una parte ci sono i credenti dall'altra i non credenti, agnostici, atei o come li si voglia definire ed in via del tutto eccezionale abbiamo in questo forum anche gli sconvolti che si affidano alle percezioni della loro fantasia, il titolo più appropriato, riprendendo anche un titolo già presente era quindi "Scienza, fede e fantasia"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLe ho fuse perchè il succo del discorso è sempre quello da una parte ci sono i credenti dall'altra i non credenti, agnostici, atei o come li si voglia definire ed in via del tutto eccezionale abbiamo in questo forum anche gli sconvolti che si affidano alle percezioni della loro fantasia, il titolo più appropriato, riprendendo anche un titolo già presente era quindi "Scienza, fede e fantasia"...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ragazzi io vi saluto xche' oggi e' stata una lunga giornata e domani sara' ancora piu' lunga per me!
Buona notte a tutti!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioTardino per un prete vero ?
Domani mattina sei in ferie ?
Commenta
-
Commenta