If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un cardinale non ha bisogno necessariamente di viaggiare su una Mercedes Classe S.
Puo' benissimo spostarsi per Roma con Una FIAT Punto o Una Ford Fiesta.
Nessuno dice che devono vivere come poveracci, ma eseste una via di mezzo.....se si vuol dare l' esempio al popolo. Altrementi W il GoGa e Bigoga !
E poi mi pare che vi sia un versetto che dice " BEati I Poveri ......." O sbaglio ?
Perche' io ho mai detto che devono viaggiare in Mercedes???
Ho scritto che ci sono delle cose che non vanno bene neanche a me.
Questa e' una di quelle, ma ce ne sarebbero tante altre ... solo che e' difficile parlarne se l'unica cosa che a voi interessa e' spalare letame sulla chiesa, indipendentemente da quale sia l'argomento che si sta esaminando!
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Tra una risata e' l'altra, dimmi xche' TU non ti fai prete, se i preti sono cosi' ricchi e la ricchezza e' una cosa cosi' importante per te ...
Eagle
Perchè mi fà rivoltare lo stomaco la stessa istituzione della chiesa. Perchè in tempi passati ho fatto il "bravo bambino", poco ci mancava che andassi in giro con le mani giunte per esser preso a calci nei denti ogni fottuto giorno sia dai bravi ragazzi che dai cattivi ragazzi. Perchè le stesse persone prodotte dalla chiesa sono l'esatto contrario di quel che è il messaggio divino nella sua sostanza. Perchè la chiesa è controllo. Perchè hanno ammazzato, bruciato, torturato gente. Per poi un giorno guardare indietro e dire "scusate, ci siamo sbagliati". Perchè non troppo tempo fà si vendeva la redenzione e si predicava ai poveri per poi andare a bagasce mezz'ora dopo. Questa è la chiesa (dovute eccezioni a parte, vedi l'amico di Manx). Perchè è composta da uomini. Che hanno l'abitudine di sbagliare. Un argomento come la fede o la religione non può essere tratto da un altro uomo. E io dovrei permettere a un uomo di frapporsi tra me e Lui? O diventare uno di loro? Preferisco i monaci shaolin
Lo so che non parli di me anche se capisci che io mi rodo dentro quando sento parlar male della Chiesa....capisco anche i motivi..solo, fermo restando quello che go detto nel messaggio precedente che condivido con te, vorrei che voi vedeste anche tuto il bene che c'è e, ti dico di più...sarebbe bello che gente come voi, se veramente ama la coerenza, non si limitasse solo a valutazioni ma desse una mano per rinnovarla...veramente la Chiesa risplenderebbe di più
Questo io lo avevo scritto qualche gg fa, appena prima che tu arrivassi ... ma nessuno mi ha cagato ...
se senti la vocazione per farti prete come fai a rinuciare per rispetto della tua fede...? Hai fumato MATT????
intendevo che se sentissi la vocazione la realizzerei facendo del bene e realizzandomi come cristiano nella vita senza prendere i voti...o al max mi farei frate o missionario..insomma non mi farei prete proprio perchè perchè mi darebbe fastidio fare parte di un'organizzazione a delinquere
intendevo che se sentissi la vocazione la realizzerei facendo del bene e realizzandomi come cristiano nella vita senza prendere i voti...o al max mi farei frate o missionario..insomma non mi farei prete proprio perchè perchè mi darebbe fastidio fare parte di un'organizzazione a delinquere
cmq si, ho fumato
Fumare è deleterio, poi in allenamento ti lamenti che sei un trippamoscia!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Perchè mi fà rivoltare lo stomaco la stessa istituzione della chiesa. Perchè in tempi passati ho fatto il "bravo bambino", poco ci mancava che andassi in giro con le mani giunte per esser preso a calci nei denti ogni fottuto giorno sia dai bravi ragazzi che dai cattivi ragazzi. Perchè le stesse persone prodotte dalla chiesa sono l'esatto contrario di quel che è il messaggio divino nella sua sostanza. Perchè la chiesa è controllo. Perchè hanno ammazzato, bruciato, torturato gente. Per poi un giorno guardare indietro e dire "scusate, ci siamo sbagliati". Perchè non troppo tempo fà si vendeva la redenzione e si predicava ai poveri per poi andare a bagasce mezz'ora dopo. Questa è la chiesa (dovute eccezioni a parte, vedi l'amico di Manx). Perchè è composta da uomini. Che hanno l'abitudine di sbagliare. Un argomento come la fede o la religione non può essere tratto da un altro uomo. E io dovrei permettere a un uomo di frapporsi tra me e Lui? O diventare uno di loro? Preferisco i monaci shaolin
Essere un bravo bambino ha poco a che fare con l'essese un fedele in Cristo ... Cristo ha seguito quello che il Padre gli diceva, non ha fatto il "bravo bambino" ... se questo coincideva col fare il bravo bambino lo ha fatto, se non coincideva non lo ha fatto ... i bravi bambini non si mettono a bastonare i mercanti e rovesciare le bancarelle, e non finiscono inchiodati ad una croce per malefatte che non hanno commesso ...
Secondo me tu hai una concezione della chiesa un pochettino "fuori asse" ...
Comunque il non voler capire che la Chiesa e' fatta da uomini e come tali pieni di limiti, e quindi che falliscono, fanno cazzate, sbagliano ... come me, te, antonio21 e tutti gli altri ... e' un atteggiamento infantile ... solo nelle favole l'eroe e' solo buono e il cattivo tutto cattivo ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
In ogni caso sul concetto di dio ognuno avra' le sue convinzioni, ognuna delle quali rispettabilissima...
Sul discorso della Chiesa vedete un po' voi, io mi fermo alla domanda che ho fatto prima: adesso Don Antonio sa che ci sarebbe una telefonata da fare per chiarire un punto che e' molto,direi fin troppo, conosciuto da tutti in senso negativo ... Magari non vi sembrera' cosi' importante, ma la credibilita' di un istituzione deve per forza passare da queste cose altrimenti cosa si fa ? parliamo sempre di travi immaginarie senza guardare peluzzi reali ? A me piace cosi', ragas, altrimenti non riesco ad andare avanti tralasciando quello che fa comodo... C'e' un nodo da sciogliere !
In ogni caso sul concetto di dio ognuno avra' le sue convinzioni, ognuna delle quali rispettabilissima...
Sul discorso della Chiesa vedete un po' voi, io mi fermo alla domanda che ho fatto prima: adesso Don Antonio sa che ci sarebbe una telefonata da fare per chiarire un punto che e' molto,direi fin troppo, conosciuto da tutti in senso negativo ... Magari non vi sembrera' cosi' importante, ma la credibilita' di un istituzione deve per forza passare da queste cose altrimenti cosa si fa ? parliamo sempre di travi immaginarie senza guardare peluzzi reali ? A me piace cosi', ragas, altrimenti non riesco ad andare avanti tralasciando quello che fa comodo... C'e' un nodo da sciogliere !
Ma tu hai qualche azione telecom? E che 00 con sta telefonata ...
A parte gli scherzi, appoggio (in senso formale del discorso chiramente )
Una telefonata potrebbe cambiare la vita di molti a questo punto ...
Eagle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta