Originariamente Scritto da antonio21
Tra scienza, fede e fantasia
Collapse
X
-
Reverendo vai pure avanti che la tua opinione in merito a tutte quelle questioni mi affascina....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Che c'entra il militare a Cuneo?????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanChe c'entra il militare a Cuneo?????
Se va avanti a fare domande che non c'entrano lo mettiamo al posto dell'incenso nel pentolone che agitano i chierchetti... come si chiama che non mi viene in mente , ateo che sono ????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Cerca di essere più chiaro!
Commenta
-
-
Il Vaticano non è la Chiesa. La Chiesa siamo tutti noi
Originariamente Scritto da ConanReverendo vai pure avanti che la tua opinione in merito a tutte quelle questioni mi affascina....
Penso però anche che sia ingeneroso dire della Chiesa soltanto il male. Sai benissimo (e lo sai certamente perchè non sei uno sprovveduto), che nel corso dei secoli tanti uomini e donne credenti hanno lasciato nel mondo segni di speranza che forse fanno meno notizia. Penso che questa onestà di fondo sia necessaria.
Il Vaticano non è la Chiesa. La Chiesa siamo tutti noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivono, era cosi x scherzare, cmq qui c'e anche una sezione XXX, ove si postano foto a luci rosse, ogni tanto ci mettiamo qlc foto ... ma nn siamo maniaci (almeno nn io )
Commenta
-
-
Concordo, quindi il Vaticano è una cosa e la Chiesa un'altra cosa....la Chiesa è l'insieme dei fedeli mentre il Vaticano uno stato dove il sovrano conicide col capo della Chiesa....?!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanConcordo, quindi il Vaticano è una cosa e la Chiesa un'altra cosa....la Chiesa è l'insieme dei fedeli mentre il Vaticano uno stato dove il sovrano conicide col capo della Chiesa....?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Di conseguenza anche il Vaticano è uno strumento che va usato bene. Esso non è un dogma di fede. Il ministero del Papa invece fa parte del mistero della Chiesa. E quindi è ancora da comprendere pienamente nel suo significato e nella sua espressione. del resto mi pare che Giovanni Paolo II ha posto la questione ma Benedetto XVI penso che la affronterà in maniera molto seria
Commenta
-
-
certo, certo....me lo domandi?? Io apsetto le tue risposte con ansia!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta