Tra scienza, fede e fantasia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico
non si vede niente Epica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
no, sto a scherzà........fate i bravi....a domani....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da roccia73
Tranquillo, non sei così potente da colpirmi nell'intimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterroccia, dato che ti interessi di filosofia del linguaggio forse mi puoi aiutare: ma "colpirti nell'intimo" vuol dire darti un calcio nei coglioni? Che strano culto che pratica questo prete...
non essere troppo polemico, blas.
lascialo parlare.
se inizierà a sparare cazzate ci penserà da sé a fare una figura di
Non credi?
però cerca di essere un po' più tollerante, su.
non farti prendere la mano dall'ironia. Lo so che latentazione è forte, di fronte a carte cose che si leggono...
Tu magari ti diverti (io pure, lo ammetto ) ma magari gli altri ci restano male..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta