If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono dei poveri disgraziati che ad un certo punto della loro vita si accorgono di avere ricevuto tra le mani una ricchezza di cui sono sempre più indegni ed incompetenti....beato chi di loro lo sa riconoscere
Se Epico è una lei sa recitare molto bene.
del resto il bello di Internet è proprio che ti puoi costruire un'identità parallela (nei limiti del rispetto altrui e proprio).
Esiste uno studio sulla psicologia della chat molto interessante.
Anche Cagliostro è una lei ma ancora non lo sa
Piacerebbe ehhhh...... Ma forse in realtà l'unico maschio qui è Cittina!
Manx: fake de che? Cosa dovrei fingere? Ti fai un giretto sul mio pc per farti un'idea di che tipo sono?
sono dei poveri disgraziati che ad un certo punto della loro vita si accorgono di avere ricevuto tra le mani una ricchezza di cui sono sempre più indegni ed incompetenti....beato chi di loro lo sa riconoscere
Intanto da Manx79 non ricevo alcun segnale di vita
+purtroppo nn ho molto tempo da perdere su internete...adesso sono alle prese con il tedesco. Fra un mese sarò in Germania per studio, Devo anche consegnare dei lavori quinid cazzeggio quando posso su bodyweb. Il prof con cui collaboro da anni (ed è un amico) è un prete.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
vedo che ho portato un po' di discussione. Mi meraviglia che un consesso di spiriti così liberi e spregiudicati si scandalizzi della cosa. Dunque non siete poi così liberi come volete apparire: avete anche voi i vostri pregiudizi....
antonio21, ma 'sta frase te l'eri preparata in anticipo?
no, perché di discussione sull'essere preti non ha fatto cenno nessuno... io e Sergio (se posso fargli da portavoce) dicevamo solamente che dal modo in cui scrivi più che un prete di mezza età sembri un ragazzino al massimo chierichetto
riguardo a quello che hai scritto in seguito:
1. "guardare la persona e non il ruolo" l'avevo già detto io. non copiare!
2. ipotizzare carenze nell'autostima è un lavoro mio, io non vado a dire messa in giro... quindi già le mani
3. chi ha detto che siamo spiriti liberi e spregiudicati? Manx è incatenato alla scrivania dal Grande Incappucciato Innominabile, io sono internato in una camera imbottita del CIM, Cagliostro ormai sniffa anche la creatina, Blaster ha da tempo espiantato il sistema nervoso centrale sostituendolo con un microchip e Sergio... vabbé, non spariamo sulla croce rossa...
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
antonio21, ma 'sta frase te l'eri preparata in anticipo?
no, perché di discussione sull'essere preti non ha fatto cenno nessuno... io e Sergio (se posso fargli da portavoce) dicevamo solamente che dal modo in cui scrivi più che un prete di mezza età sembri un ragazzino al massimo chierichetto
riguardo a quello che hai scritto in seguito:
1. "guardare la persona e non il ruolo" l'avevo già detto io. non copiare!
2. ipotizzare carenze nell'autostima è un lavoro mio, io non vado a dire messa in giro... quindi già le mani
3. chi ha detto che siamo spiriti liberi e spregiudicati? Manx è incatenato alla scrivania dal Grande Incappucciato Innominabile, io sono internato in una camera imbottita del CIM, Cagliostro ormai sniffa anche la creatina, Blaster ha da tempo espiantato il sistema nervoso centrale sostituendolo con un microchip e Sergio... vabbé, non spariamo sulla croce rossa...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta