Originariamente Scritto da Blaster
Tra scienza, fede e fantasia
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Blasterperfetto. E' tutto qui! Noto con piacere la scelta delle parole, "consonanza emotiva", "sensibilità"... tanto diverse da "energia elettromagnetica"!
Se ti sembro pignolo anche sulla singola parola è esattamente per il motivo a cui tu hai dato una ragione filosofica, il mettersi daccordo sui termini... è vitale anche tra "scienziati", guarda un po...
È ovvio che in qualsiasi contesto sia necessario concordare i termini.
Anche tra scienziati, certo. Anzi, nell'impostazione dell'epistemologia contemporanea quella della concordanza linguistica è una delle condizioni base del metodo scientifico.
Ma per avere un dialogo fruttuoso bisogna sforzarsi da una parte di spiegare il meglio possibile, dall'altra di accogliere con pazienza le spiegazioni, senza pretendere la precisione assoluta.
Visto che la terminologia esoterica e filosofica è molto diverse da quella delle scienze naturali bisogna sforzarsi di comprendere i termini, ma senza dire:"Ah, hai visto? hai usato il termine sbagliato! vedi che allora sono cazzate?" etc."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73Dai, Blas, ammeti anche tu di aver ecceduto in pignoleria ogni tanto...
Anche tra scienziati, certo. Anzi, nell'impostazione dell'epistemologia contemporanea quella della concordanza linguistica è una delle condizioni base del metodo scientifico.
Ma per avere un dialogo fruttuoso bisogna sforzarsi da una parte di spiegare il meglio possibile, dall'altra di accogliere con pazienza le spiegazioni, senza pretendere la precisione assoluta.
Visto che la terminologia esoterica e filosofica è molto diverse da quella delle scienze naturali bisogna sforzarsi di comprendere i termini, ma senza dire:"Ah, hai visto? hai usato il termine sbagliato! vedi che allora sono cazzate?" etc.
evvabbene, accetto la tirata d'orecchie... comunque sono cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73Dai, Blas, ammeti anche tu di aver ecceduto in pignoleria ogni tanto...
Visto che la terminologia esoterica e filosofica è molto diverse da quella delle scienze naturali bisogna sforzarsi di comprendere i termini, ma senza dire:"Ah, hai visto? hai usato il termine sbagliato! vedi che allora sono cazzate?" etc.
Ammetto di potermi spiegare male quando faccio tre cose contemporaneamnete...ma da giorni adotto questa tecnica e il lavoro filosofico pare risentirne postivamente....
sono veramente soddisfatto delle mie ricerche in questo mese d'Agosto!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterevvabbene, accetto la tirata d'orecchie... comunque sono cazzate
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioCome dicevo, solita differenza di formazione... scientifica ed umanistica, tutto qui...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ho appena letto un articolo sul News & Discovery che prova le contraddizioni Junghiane dei movimenti spazio temporali al di la del sistema solare. Provate queste teorie del quanto ragionato e matematicamente modificabile si può chiaramente affermare che anche i ritrovamenti del paleolitico non attribuibili alla civiltà dei Nazos potrebbero essere in effetti reali e da qui l'esitenza dei magnetismi interdetti per la movimentazione degli oggetti, incredibile, ma vero !!
Me sto a divertì un pò anche io
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioHo appena letto un articolo sul News & Discovery che prova le contraddizioni Junghiane dei movimenti spazio temporali al di la del sistema solare. Provate queste teorie del quanto ragionato e matematicamente modificabile si può chiaramente affermare che anche i ritrovamenti del paleolitico non attribuibili alla civiltà dei Nazos potrebbero essere in effetti reali e da qui l'esitenza dei magnetismi interdetti per la movimentazione degli oggetti, incredibile, ma vero !!
E' comprovabile anche biologicamente, partendo dagli assiomi di Zheiss sui batteri a membrane permeabili e sia per l'RNA passivo sia per quello attivo in quanto i flussi ionici si possono misurare esattamente in micron.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSo venuto a buttarla sul ridere...
Sapessi quanto ho da fare sti giorni, sto riorganizzando le società e se tutto va bene mi sposto di qualche migliaio di chilometri ad ovestAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79oltre che nn credere nella psicologia (e tu sei con me) nn credo nenahce nella filosofia del linguaggio e nell'epistemologia.
Ammetto di potermi spiegare male quando faccio tre cose contemporaneamnete...ma da giorni adotto questa tecnica e il lavoro filosofico pare risentirne postivamente....
sono veramente soddisfatto delle mie ricerche in questo mese d'Agosto!
1. io non credo nella psicologia perché per me la psicologia non è una fede né una dottrina esoterica. Io utilizzo la psicologia, come del resto ogni professionista competente utilizza i dati della propria disciplina (i radiologi non credono nella radiologia, gli archeologi non credono nell'archeologia etc.). Temo che io e te non crediamo nella psicologia in modo diverso
2. Sono contento che non credi nella filosofia del linguaggio e nell'epistemologia, perché anche queste sono discipline e non dati rivelati o religiosi.
Il fatto però che non ti piaccia la filosofia del linguaggio non significa che sei autorizzato ad utilizzare la lingua italiana in modo abitrario, però,
Sarebbe più corretto dire che non concordi con le conclusioni dell'epistemologia e della filosofia del linguaggio. Ma sarebbe ancora più corretto dire che non concordi con alcuni autori di epistemologia, perché l'epistemologia in sé è un settore della filosofia, non è un sapere unico e granitico.
Mi chiedo: se studi filosofia, e cioè la riflessione su essere, conoscenza, vita pratica (= ontologia, gnoseologia, etica...) come puoi non considerare anche la riflessione sulla scienza (=epistemologia)?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioHo appena letto un articolo sul News & Discovery che prova le contraddizioni Junghiane dei movimenti spazio temporali al di la del sistema solare. Provate queste teorie del quanto ragionato e matematicamente modificabile si può chiaramente affermare che anche i ritrovamenti del paleolitico non attribuibili alla civiltà dei Nazos potrebbero essere in effetti reali e da qui l'esitenza dei magnetismi interdetti per la movimentazione degli oggetti, incredibile, ma vero !!
Me sto a divertì un pò anche io
il solito *****ne!
grande Sergio!"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta