Tra scienza, fede e fantasia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manx
    Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
    • Feb 2005
    • 261824
    • 3,024
    • 3,636
    • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
    • Send PM

    ...e va bhé dai...Cagliostro sta diventando un mitomane...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    • epico
      L'informatore Esoterico
      • Nov 2003
      • 6731
      • 416
      • 2
      • Send PM

      Commenta

      • Cagliostro
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 558
        • 5
        • 0
        • Send PM

        Forse no sai?

        Commenta

        • epico
          L'informatore Esoterico
          • Nov 2003
          • 6731
          • 416
          • 2
          • Send PM

          ATTENZIONE RICHIEDO IL MASSIMO RISPETTO PER LA TRADUZIONE CHE ORA FARO' DEL NOME DI DIO..L'ANTICO TETAGRAMMA CHE ESSENDO INNOMINABILE SI E' PERSO..E CON ESSO SI E' PERSO ANCHE IL SUO PRIMORDIALE SIGNIFICATO..ORA ANDRO' QUI ESPONENDONE IL SIGNIFICATO DEL NOME..ESSENDO LA PAROLA DIO UN TERMINE PURAMENTE FORMALE ESEMPLICISTICO.



          È di tutta evidenza che queste 4 lettere, YAOUE’, indicano sia l’Uomo quale Dio in stato di Manifestazione, sia l’Insieme di tutti gli esseri che esistono, sia lo Spirito, il Pensiero Universale che è OMniPresente (sempre ed ovunque presente in ogni forma creata e quindi anche nell’uOMo); la parola OMni deriva dalla radice sanscrita AUM od OM e questa radice ha generato anche la parola italiana uOMo e la parola AMen (nome di una grande divinità Egizia); questa parola è stata e viene usata dagli Ebrei e dai Cristiani ogni volta che pregano senza rendersi conto che essi evocano il nome del dio Egizio e che essa esprime la forza del Dio/Uomo; da questa parola è derivata anche la parola inglese MEN o MAN (tedesco) che significano sempre Uomo.
          Inoltre questa parola/verbo YAOUÈ indica nel suo insieme anche l’Eternità: IO SONO (presente), IO ERO (passato), IO SARÒ (futuro), in parole povere indica l’ESSENTE, il Partecipante, COLUI che ha PERCEZIONE di SE, l’Esistenza Totale: Presente - Passato - Futuro, cioè: Tutto ciò che vive ed ha percezione di SE; in parole semplici: l’Ego/IO e Dio sono sinonimi; l’Essere Uomo, è un Dio in fase di manifestazione ed il più delle volte non lo sa e non fa onore al proprio titolo di “Divino”.
          In altre parole, l’Infinito si specchia nel Finito, per avere percezione di Sé e degli altri tendenti all’Infinito Sé; essi per definirsi si pongono nel Limite, per potersi sentire Vivi, Essenti e Partecipanti.
          L’InFinito (ciò che contiene il tutto) è In Potenza d’Essere e questo in tutti i suoi Punti matematici (Enti) che divengono eternamente Esseri/Essenti per caratteristica intrinseca propria dell’InFinito; la parola enTe significa anche “dentro di Te”.
          L’InFinito quindi, non può che manifestarsi in InFiniti Enti o modi e MAI in uno solo ! quindi o Dio è in tutte le forme, cioè è in ogni tipo di manifestazione dell’InFinito nel Finito oppure non è OmniPresente, né OmniSciente.
          Ciò significa semplicemente che l’InFinito è il “Dio” dei religiosi ed Egli è manifestato in TUTTO ed in TUTTI gli esseri creati. Quindi l’Infinito è la Potenzialità della capacità di Essere, (il Moto, la Vita) cioè di esistere, di Comprendere di essere (quindi è anche l’Intelletto) e di Percepire di non essere soli, quindi è anche la Coscienza, e di vivere in ComPartecipAzione con gli altri Infiniti Esseri all’Infinito.
          Quindi tutto ciò significa che “Dio”, l’InFinito, ha bisogno di tutti NOI per manifestare il Creato e vivendo, osservando, cioè facendo ciò che DOBBIAMO fare, in Armonia con le Leggi della Manifestazione, lo facciamo ESISTERE e quindi lo si rende Comprensibile, Visibile a TUTTO ed a TUTTI.
          La vera Conoscenza porta l’Uomo e la Natura verso l’evolversi di entrambi, non verso la propria o la altrui estinzione; infatti l’uomo cosiddetto “religioso” ha diviso se stesso da Dio e teso a dividere l’intera umanità e la Natura dal vero Dio cioè da Tutto ciò che Vive, portandolo verso la pazzia dell’auto distruzione e della divisione fra credenti ed atei, fra religioni Orientali e quelle Occidentali o fra quelle del Nord o del Sud del mondo e fra esse stesse, fra Cristiani e Musulmani od Ebrei od Induisti, ecc.
          Aboliamo queste stupide divisioni e ritorniamo alla fratellanza universale espressa nelle definizioni concettuali estratti dalle 4 lettere di questo sacro nome YAOUE’.
          Dio è Amor, quindi amiamoci gli uni e gli altri, anche con coloro che non la pensano come noi……rispettiamoci, partecipiamo in ogni situazione per poterla risolvere con il minor danno e per il bene di tutti……., aboliamo le religioni che dividono e torniamo subito alla purezza di queste meravigliose espressioni spirituali, perché Dio è Spirito, quindi pensiero……..
          Siamo ritornati attraverso un altro “punto di vista” alla stessa definizione della radice AOUE, voce del verbo Essere (verbo intransitivo, con tempo/spazio Infinito), il quale coniugato al Presente suona così:
          IO SONO, TU SEI, EGLI È, NOI SIAMO, VOI SIETE, ESSI SONO !
          Abbiamo di nuovo la certezza che il nostro IO è un punto di osservazione dell’Infinito !

          Una delle migliori definizioni postulate fino ad ora sull’Infinito è: Definiamo Infinito quel qualcosa o quell’Idea, che ha od avrà spiegazione di Sé, in Sé, in ogni punto di Sé.
          Ricordiamo che NON si può raggiungere Dio nello spazio o nel tempo, ma SOLAMENTE nei piani di Coscienza, di Consapevolezza, che sono i piani dello Spirito, Anima, Pensiero, cioè quelli dell’Ego/IO; infatti la parola InFinito significa anche “dentro nel Finito”; in una frase del vangelo dei Cristiani sta scritto lo stesso concetto: “Il regno dei cieli è Dentro di VOI”.
          utilizzata dall’Essere, per “giocare”, “conoscendo” attraverso Percezioni, Postulati, Considerazioni, nell’Infinito spazio/tempo con l’Eterna Manifestazione e così sentirsi Vivo, Essente e quindi Godere !
          Tra parentesi ricordiamo che la prima lettera dell’alfabeto Eblaita, Egizio, Fenicio, Ebraico, che era composto da 22 Lettere, Segni, Archetipi, è l’Alef e questa è disegnata in un certo modo ed a seconda di come si orienta il disegno di questo segno grafico, la lettera aumenta o meno di significato, esempio: in verticale, esso indica la testa del toro, potenza creatrice; in orizzontale: un occhio visto di lato od un angolo, un punto di vista; infine capovolta divenne la nostra lettera A; infatti questa lettera indica: la potenza Creatrice e Trasformante del Punto di Vista.
          Questo antico alfabeto terminava con la TAU; quest’ultima lettera è il disegno di 2 linee che si intersecano ortogonalmente e formanti un “punto”; essa era il simbolo del Sacrificio e della Continuità della Vita con le continue Riaggregazioni, Reincarnazioni, Rinascite o palingenesi, che l’Essere deve assurgere divenendo così l’incarnazione del Divino.
          La Croce è divenuta l’emblema della morte nel mondo occidentale, ma questo simbolo NON significa assolutamente l’annullamento dell’Ego/IO, ma solo uno spostamento dello Spazio/Tempo dal quale l’Ego/IO osserva o partecipa all’Infinita manifestazione della Vita nell’UniVerso.
          Considerazioni: Dio ESISTE perché: IO SONO, TU SEI, EGLI È, NOI SIAMO, VOI SIETE, ESSI SONO; lo si VEDE in ME, in TE, in LUI, in NOI, in VOI, negli ALTRI e nella NATURA.
          Lo si TOCCA in Me, in Te e nella Natura il Creato, nello stesso modo lo si AMA, lo si GODE, lo si TOCCA, lo si penetra, lo si vede, lo si bacia, lo si lecca, gli si dà da mangiare, gli si dà da bere, ecc...; potreste sostituire questi Verbi con tutti gli altri verbi, in quanto come disse uno scrittore del vangelo: il VERBO è Dio.
          In parole diverse significa che si ama Dio solamente attraverso gli altri ed attraverso la Manifestazione, la Natura; se non si è nei Giusti rapporti con se stessi, con gli altri o con la Natura, NON si può dire di “amare Dio”.

          Il Verbo si fa Carne e la Carne proclama il Verbo” !

          il Pensiero che è “dentro” la CoScienza, vestito dalla Mente/organo (Energia plasmica/olografica) che sta nel Suo “luogo” Santissimo Naturale, cioè dentro i cervelli fra i 2 "cherubini" e fin dentro la materia stessa negli aggregati cellulari, molecolari, atomici, quindi energetici, elettronici, Quantici (Tachionici), ed infine Pensiero, Spirito, cioe' InFormAzione = cio' che si sta formando......nella Mater-Ia che racchiude lo Spirito in se stessa, in circolo chiuso continuo ed all'inFinito..
          Si dice che Dio è androgino cioè non è solo maschio ma anche femmina, infatti il Pensiero ha il lato maschile e quello femminile, il corpo di Dio è la Materia che auto mantiene e si trasforma per mezzo della UnIone, manifestazione continua della propria polarità utilizzando le Energie del Campo Informazionale - Tachionico (E+ ed E-) ovvero le forze Ynn e Yang, dell’Infinito; Egli si ManiFesta in tutto ciò che esiste, quindi nel femminile e nel mascolino.
          Nella Bibbia il vangelo riferisce (Giov.: cap.1, verso 1): “...all’inizio era il Verbo e la Parola era presso Dio”.
          Nell’era presente ritraduciamo ciò in linguaggio moderno e troviamo che alla base dell’Universo vi stanno i processi InFormaAttivi (Informatici) e la “MaterIa”.
          L’INFINITO DIO ed il Figlio, cioè la ManiFestAzione della Materia informata.

          L’Universo è la concretizzAzione ovvero di SostanzalizzAzione di un processo Binario volitivo di divisione/unione dell’Infinito, (il Padre); facendo “apparire” le 2 componenti del processo: la Mater-Ia (la Madre vergine che viene fecondata dallo Spirito Santo, il Sacro Pensiero, l’InFormAzione) ed il Verbo (l’azione dell’informatizzazione della CoScienza racchiusa nel Campo Energetico Informato della Mente, il figlio si fa carne, corpo/sostanza utilizzando l'albero della Vita; ecco la “Sostanza" ed il Campo Elettromagnetico dell’Informazione nell’Universo (CEIU); in ognuna di queste 2 parti è presente ma non facilmente visibile, la componente “opposta” e la condizione della loro reciproca esistenza, è il continuo e mutuo passaggio dell’uno nell’altro: il Campo informandosi tende a diventare Sostanza (materia) e questa informandosi tende a diventare Campo Psico Elettro Magnetico Informato, CEIU.
          Per cui possiamo affermare con certezza che lo Spirito, cioe' il Pensiero, l'InFormAzione tende a divenire Sostanza = Materia e la materia contiene quindi lo Spirito, l'informazione, ma essa comparendo sulla scena della materia, accumula, aggrega sempre piu' inFormAzione, quindi Spirito che forma altra materia......in un continuum senza fine..... cioe' all'InFinito !
          il Punto tende a trasformarsi in Infinito e l’InFinito di conseguenza nel Punto, attraverso il movimento continuo dell’instabilità intrinseca dell’Infinito.
          Quindi ogni Punto dell’Infinito contiene in germe le InFormAzioni, i dati relativi al TUTTO, quindi: il Punto è l’InFinito in forma manifesta e l’Infinito è il Punto in forma non ancora manifesta.

          Dalla rivista “Scientific American” (ediz. italiana Agosto/1997): “Le equazioni della relatività di Einstein ammettono soluzioni compatibili con l’esistenza di Universi paralleli, fra i quali l’inFormAzione fluisce attraverso cunicoli spazio/temporali”; è quindi plausibile supporre che il nostro Universo sia solo uno dei tanti Universi creatisi da un substrato primordiale (gli antichi lo chiamavano Eter o Rete), ognuno con caratteristiche fisiche diverse.
          L’innovativa degli studi einsteiniani è quella di ammettere la presenza di cunicoli (spazi/tempo), chiamati in inglese “wormhole”, cioè di strutture a geometria non semplicemente connessa e che formano “ponti” fra regioni diverse dello stesso Universo o fra diversi Universi; in quest’ultimo caso occorre che si viaggi a velocità superiore a quella della luce, quindi occorre per poter passare in un altro Universo, divenire “Tachioni”, TakIoni, (parola che significa: ioni immortali con forza penetrante ed un punto di vista: vedi Archetipi Autiut.
          La struttura microscopica dello spazio/tempo (cronotopo) è caratterizzata da fluttuazioni quantistiche della sua geometria in strutture caratterizzate da un intrico di cunicoli attraversabili, che collegano porzioni dello stesso Universo o di Universi paralleli; essi si manifestino come ponti attraverso i quali l’informazione a livello Atomico di tutti i livelli, (subatomico, Fotonico) può filtrare o passare da e per regioni diverse e distanti dell’Universo; lo spazio/tempo assume quindi una struttura spugnosa e permeabile quasi fossero vasi capillari nel tessuto strutturale del mondo fisico dell’Universo”.
          L'uroburos, il serpente che si morde la coda, è il simbolo dell'infinito spaziale e temporale.

          "il serpente che si morde la coda - secondo G. Bachelard - è la dialettica materiale della vita e della morte, la morte che esce dalla vita e la vita che esce dalla morte, non come i contrari della logica platonica, ma come una inversione senza fine della materia di morte o della materia di vita"
          Il "Serpente infinito" rappresenta un uroburos che si è riunito con sé stesso. È caduto nel segno matematico dell'InFinito, perche' studiandolo e finalmente conoscendolo lo ha riflettuto nello specchio della materia...... cioe' si e' reso simile a Lui di riflesso......ecco che il verbo si fa' carne-materia e la materia-carne riflette generando lo Spirito = Informazione che mantiene e crea l'InFinito ! .



          SARA' DAVVERO COSI??? NESSUNO LO SA.

          Commenta

          • Steel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 4510
            • 126
            • 52
            • CH
            • Send PM

            E le bestemmie ?
            To be the best, you ve'got to train to beat the best

            Commenta

            • Manx
              Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
              • Feb 2005
              • 261824
              • 3,024
              • 3,636
              • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
              • Send PM

              Originariamente Scritto da epico
              ATTENZIONE RICHIEDO IL MASSIMO RISPETTO PER LA TRADUZIONE CHE ORA FARO' DEL NOME DI DIO..L'ANTICO TETAGRAMMA CHE ESSENDO INNOMINABILE SI E' PERSO..E CON ESSO SI E' PERSO ANCHE IL SUO PRIMORDIALE SIGNIFICATO..ORA ANDRO' QUI ESPONENDONE IL SIGNIFICATO DEL NOME..ESSENDO LA PAROLA DIO UN TERMINE PURAMENTE FORMALE ESEMPLICISTICO.



              È di tutta evidenza che queste 4 lettere, YAOUE’, indicano sia l’Uomo quale Dio in stato di Manifestazione, sia l’Insieme di tutti gli esseri che esistono, sia lo Spirito, il Pensiero Universale che è OMniPresente (sempre ed ovunque presente in ogni forma creata e quindi anche nell’uOMo); la parola OMni deriva dalla radice sanscrita AUM od OM e questa radice ha generato anche la parola italiana uOMo e la parola AMen (nome di una grande divinità Egizia); questa parola è stata e viene usata dagli Ebrei e dai Cristiani ogni volta che pregano senza rendersi conto che essi evocano il nome del dio Egizio e che essa esprime la forza del Dio/Uomo; da questa parola è derivata anche la parola inglese MEN o MAN (tedesco) che significano sempre Uomo.
              Inoltre questa parola/verbo YAOUÈ indica nel suo insieme anche l’Eternità: IO SONO (presente), IO ERO (passato), IO SARÒ (futuro), in parole povere indica l’ESSENTE, il Partecipante, COLUI che ha PERCEZIONE di SE, l’Esistenza Totale: Presente - Passato - Futuro, cioè: Tutto ciò che vive ed ha percezione di SE; in parole semplici: l’Ego/IO e Dio sono sinonimi; l’Essere Uomo, è un Dio in fase di manifestazione ed il più delle volte non lo sa e non fa onore al proprio titolo di “Divino”.
              In altre parole, l’Infinito si specchia nel Finito, per avere percezione di Sé e degli altri tendenti all’Infinito Sé; essi per definirsi si pongono nel Limite, per potersi sentire Vivi, Essenti e Partecipanti.
              L’InFinito (ciò che contiene il tutto) è In Potenza d’Essere e questo in tutti i suoi Punti matematici (Enti) che divengono eternamente Esseri/Essenti per caratteristica intrinseca propria dell’InFinito; la parola enTe significa anche “dentro di Te”.
              L’InFinito quindi, non può che manifestarsi in InFiniti Enti o modi e MAI in uno solo ! quindi o Dio è in tutte le forme, cioè è in ogni tipo di manifestazione dell’InFinito nel Finito oppure non è OmniPresente, né OmniSciente.
              Ciò significa semplicemente che l’InFinito è il “Dio” dei religiosi ed Egli è manifestato in TUTTO ed in TUTTI gli esseri creati. Quindi l’Infinito è la Potenzialità della capacità di Essere, (il Moto, la Vita) cioè di esistere, di Comprendere di essere (quindi è anche l’Intelletto) e di Percepire di non essere soli, quindi è anche la Coscienza, e di vivere in ComPartecipAzione con gli altri Infiniti Esseri all’Infinito.
              Quindi tutto ciò significa che “Dio”, l’InFinito, ha bisogno di tutti NOI per manifestare il Creato e vivendo, osservando, cioè facendo ciò che DOBBIAMO fare, in Armonia con le Leggi della Manifestazione, lo facciamo ESISTERE e quindi lo si rende Comprensibile, Visibile a TUTTO ed a TUTTI.
              La vera Conoscenza porta l’Uomo e la Natura verso l’evolversi di entrambi, non verso la propria o la altrui estinzione; infatti l’uomo cosiddetto “religioso” ha diviso se stesso da Dio e teso a dividere l’intera umanità e la Natura dal vero Dio cioè da Tutto ciò che Vive, portandolo verso la pazzia dell’auto distruzione e della divisione fra credenti ed atei, fra religioni Orientali e quelle Occidentali o fra quelle del Nord o del Sud del mondo e fra esse stesse, fra Cristiani e Musulmani od Ebrei od Induisti, ecc.
              Aboliamo queste stupide divisioni e ritorniamo alla fratellanza universale espressa nelle definizioni concettuali estratti dalle 4 lettere di questo sacro nome YAOUE’.
              Dio è Amor, quindi amiamoci gli uni e gli altri, anche con coloro che non la pensano come noi……rispettiamoci, partecipiamo in ogni situazione per poterla risolvere con il minor danno e per il bene di tutti……., aboliamo le religioni che dividono e torniamo subito alla purezza di queste meravigliose espressioni spirituali, perché Dio è Spirito, quindi pensiero……..
              Siamo ritornati attraverso un altro “punto di vista” alla stessa definizione della radice AOUE, voce del verbo Essere (verbo intransitivo, con tempo/spazio Infinito), il quale coniugato al Presente suona così:
              IO SONO, TU SEI, EGLI È, NOI SIAMO, VOI SIETE, ESSI SONO !
              Abbiamo di nuovo la certezza che il nostro IO è un punto di osservazione dell’Infinito !

              Una delle migliori definizioni postulate fino ad ora sull’Infinito è: Definiamo Infinito quel qualcosa o quell’Idea, che ha od avrà spiegazione di Sé, in Sé, in ogni punto di Sé.
              Ricordiamo che NON si può raggiungere Dio nello spazio o nel tempo, ma SOLAMENTE nei piani di Coscienza, di Consapevolezza, che sono i piani dello Spirito, Anima, Pensiero, cioè quelli dell’Ego/IO; infatti la parola InFinito significa anche “dentro nel Finito”; in una frase del vangelo dei Cristiani sta scritto lo stesso concetto: “Il regno dei cieli è Dentro di VOI”.
              utilizzata dall’Essere, per “giocare”, “conoscendo” attraverso Percezioni, Postulati, Considerazioni, nell’Infinito spazio/tempo con l’Eterna Manifestazione e così sentirsi Vivo, Essente e quindi Godere !
              Tra parentesi ricordiamo che la prima lettera dell’alfabeto Eblaita, Egizio, Fenicio, Ebraico, che era composto da 22 Lettere, Segni, Archetipi, è l’Alef e questa è disegnata in un certo modo ed a seconda di come si orienta il disegno di questo segno grafico, la lettera aumenta o meno di significato, esempio: in verticale, esso indica la testa del toro, potenza creatrice; in orizzontale: un occhio visto di lato od un angolo, un punto di vista; infine capovolta divenne la nostra lettera A; infatti questa lettera indica: la potenza Creatrice e Trasformante del Punto di Vista.
              Questo antico alfabeto terminava con la TAU; quest’ultima lettera è il disegno di 2 linee che si intersecano ortogonalmente e formanti un “punto”; essa era il simbolo del Sacrificio e della Continuità della Vita con le continue Riaggregazioni, Reincarnazioni, Rinascite o palingenesi, che l’Essere deve assurgere divenendo così l’incarnazione del Divino.
              La Croce è divenuta l’emblema della morte nel mondo occidentale, ma questo simbolo NON significa assolutamente l’annullamento dell’Ego/IO, ma solo uno spostamento dello Spazio/Tempo dal quale l’Ego/IO osserva o partecipa all’Infinita manifestazione della Vita nell’UniVerso.
              Considerazioni: Dio ESISTE perché: IO SONO, TU SEI, EGLI È, NOI SIAMO, VOI SIETE, ESSI SONO; lo si VEDE in ME, in TE, in LUI, in NOI, in VOI, negli ALTRI e nella NATURA.
              Lo si TOCCA in Me, in Te e nella Natura il Creato, nello stesso modo lo si AMA, lo si GODE, lo si TOCCA, lo si penetra, lo si vede, lo si bacia, lo si lecca, gli si dà da mangiare, gli si dà da bere, ecc...; potreste sostituire questi Verbi con tutti gli altri verbi, in quanto come disse uno scrittore del vangelo: il VERBO è Dio.
              In parole diverse significa che si ama Dio solamente attraverso gli altri ed attraverso la Manifestazione, la Natura; se non si è nei Giusti rapporti con se stessi, con gli altri o con la Natura, NON si può dire di “amare Dio”.

              Il Verbo si fa Carne e la Carne proclama il Verbo” !

              il Pensiero che è “dentro” la CoScienza, vestito dalla Mente/organo (Energia plasmica/olografica) che sta nel Suo “luogo” Santissimo Naturale, cioè dentro i cervelli fra i 2 "cherubini" e fin dentro la materia stessa negli aggregati cellulari, molecolari, atomici, quindi energetici, elettronici, Quantici (Tachionici), ed infine Pensiero, Spirito, cioe' InFormAzione = cio' che si sta formando......nella Mater-Ia che racchiude lo Spirito in se stessa, in circolo chiuso continuo ed all'inFinito..
              Si dice che Dio è androgino cioè non è solo maschio ma anche femmina, infatti il Pensiero ha il lato maschile e quello femminile, il corpo di Dio è la Materia che auto mantiene e si trasforma per mezzo della UnIone, manifestazione continua della propria polarità utilizzando le Energie del Campo Informazionale - Tachionico (E+ ed E-) ovvero le forze Ynn e Yang, dell’Infinito; Egli si ManiFesta in tutto ciò che esiste, quindi nel femminile e nel mascolino.
              Nella Bibbia il vangelo riferisce (Giov.: cap.1, verso 1): “...all’inizio era il Verbo e la Parola era presso Dio”.
              Nell’era presente ritraduciamo ciò in linguaggio moderno e troviamo che alla base dell’Universo vi stanno i processi InFormaAttivi (Informatici) e la “MaterIa”.
              L’INFINITO DIO ed il Figlio, cioè la ManiFestAzione della Materia informata.

              L’Universo è la concretizzAzione ovvero di SostanzalizzAzione di un processo Binario volitivo di divisione/unione dell’Infinito, (il Padre); facendo “apparire” le 2 componenti del processo: la Mater-Ia (la Madre vergine che viene fecondata dallo Spirito Santo, il Sacro Pensiero, l’InFormAzione) ed il Verbo (l’azione dell’informatizzazione della CoScienza racchiusa nel Campo Energetico Informato della Mente, il figlio si fa carne, corpo/sostanza utilizzando l'albero della Vita; ecco la “Sostanza" ed il Campo Elettromagnetico dell’Informazione nell’Universo (CEIU); in ognuna di queste 2 parti è presente ma non facilmente visibile, la componente “opposta” e la condizione della loro reciproca esistenza, è il continuo e mutuo passaggio dell’uno nell’altro: il Campo informandosi tende a diventare Sostanza (materia) e questa informandosi tende a diventare Campo Psico Elettro Magnetico Informato, CEIU.
              Per cui possiamo affermare con certezza che lo Spirito, cioe' il Pensiero, l'InFormAzione tende a divenire Sostanza = Materia e la materia contiene quindi lo Spirito, l'informazione, ma essa comparendo sulla scena della materia, accumula, aggrega sempre piu' inFormAzione, quindi Spirito che forma altra materia......in un continuum senza fine..... cioe' all'InFinito !
              il Punto tende a trasformarsi in Infinito e l’InFinito di conseguenza nel Punto, attraverso il movimento continuo dell’instabilità intrinseca dell’Infinito.
              Quindi ogni Punto dell’Infinito contiene in germe le InFormAzioni, i dati relativi al TUTTO, quindi: il Punto è l’InFinito in forma manifesta e l’Infinito è il Punto in forma non ancora manifesta.

              Dalla rivista “Scientific American” (ediz. italiana Agosto/1997): “Le equazioni della relatività di Einstein ammettono soluzioni compatibili con l’esistenza di Universi paralleli, fra i quali l’inFormAzione fluisce attraverso cunicoli spazio/temporali”; è quindi plausibile supporre che il nostro Universo sia solo uno dei tanti Universi creatisi da un substrato primordiale (gli antichi lo chiamavano Eter o Rete), ognuno con caratteristiche fisiche diverse.
              L’innovativa degli studi einsteiniani è quella di ammettere la presenza di cunicoli (spazi/tempo), chiamati in inglese “wormhole”, cioè di strutture a geometria non semplicemente connessa e che formano “ponti” fra regioni diverse dello stesso Universo o fra diversi Universi; in quest’ultimo caso occorre che si viaggi a velocità superiore a quella della luce, quindi occorre per poter passare in un altro Universo, divenire “Tachioni”, TakIoni, (parola che significa: ioni immortali con forza penetrante ed un punto di vista: vedi Archetipi Autiut.
              La struttura microscopica dello spazio/tempo (cronotopo) è caratterizzata da fluttuazioni quantistiche della sua geometria in strutture caratterizzate da un intrico di cunicoli attraversabili, che collegano porzioni dello stesso Universo o di Universi paralleli; essi si manifestino come ponti attraverso i quali l’informazione a livello Atomico di tutti i livelli, (subatomico, Fotonico) può filtrare o passare da e per regioni diverse e distanti dell’Universo; lo spazio/tempo assume quindi una struttura spugnosa e permeabile quasi fossero vasi capillari nel tessuto strutturale del mondo fisico dell’Universo”.
              L'uroburos, il serpente che si morde la coda, è il simbolo dell'infinito spaziale e temporale.

              "il serpente che si morde la coda - secondo G. Bachelard - è la dialettica materiale della vita e della morte, la morte che esce dalla vita e la vita che esce dalla morte, non come i contrari della logica platonica, ma come una inversione senza fine della materia di morte o della materia di vita"
              Il "Serpente infinito" rappresenta un uroburos che si è riunito con sé stesso. È caduto nel segno matematico dell'InFinito, perche' studiandolo e finalmente conoscendolo lo ha riflettuto nello specchio della materia...... cioe' si e' reso simile a Lui di riflesso......ecco che il verbo si fa' carne-materia e la materia-carne riflette generando lo Spirito = Informazione che mantiene e crea l'InFinito ! .



              SARA' DAVVERO COSI??? NESSUNO LO SA.





              FALLA FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!














              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              • THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Manx79


                FALLA FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







                però che pena pensandoci bene
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta

                • Manx
                  Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
                  • Feb 2005
                  • 261824
                  • 3,024
                  • 3,636
                  • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da THE ALEX




                  però che pena pensandoci bene


                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  • roccia73
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 1871
                    • 62
                    • 65
                    • roma
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Manx79
                    quoto


                    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                    Commenta

                    • matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

                      MASSIMA ATTENZIONE, HO TRADOTTO QUESTA TESTIMONIANZA DI UN UOMO(?) CHE E' GIUNTO ALL'ILLUMINAZIONE

                      o, Stefany dal cuore guasto»
                      Il libro, trentino, di un transessuale brasiliano - «Da voi sono stata bene ma è stato anche un inferno»

                      «Tanti e tanti momenti sono stati bellissimi. Sulla strada ci sono state delle notti meravigliose. Anche venti uomini... Io non consiglio a nessuna di fare la prostituta... ma ci sono delle notti che torni a casa che ti senti una principessa, piena d´amore. E di soldi». Lei era Stefano, oggi è Stefany e a Trento ha dato alle stampe un libro di poesie. Un bel libro, delle belle poesie. Ma come ti racconto io Stefany Pereira De Lima? Come ti racconto io ai trentini? Come racconto la tua scelta transessuale, i tuoi anni di prostituzione, fin dentro l´anima, anche a Trento la prostituzione e l´amore. Come ti racconto io, oggi al telefono da S. Paolo, con la tua voce assolutamente sensuale, il tuo limpido parlare italiano con quelle scivolate brasiliane che impreziosiscono i suoni? Io ti racconto, Stefany, con le tue parole, anche quelle delle tue poesie e del tuo libro.

                      «La mia famiglia era povera, non poverissima, io ero l´unico figlio. Mio padre era molto autoritario e fu alla fine espulso dall´esercito, lui era un militare, perché aggredì un superiore». Ma tu amavi tuo padre Stefany, in quel bambino che eri la figura sua scavò a fondo, vero? «Ciò che ammiro in mio padre è il suo senso dell´ordine ma anche l´amore per lo studio che aveva e che ha saputo trasmettermi. Ma il resto no, non lo amavo e non lo amo, lui era violento con mia madre e anche con me. E mi rovinò anche la carriera di ballerino». Lui ha raschiato a fondo nella tua anima, Stefany. «Sì, magari è anche per questo che sono transessuale. A volte io non sono contenta di essere così. Ho dato tanto amore, a molti ragazzi e alla fine ne ho ricevuto molto poco, molto meno».

                      «Nessuna chirurgia,

                      non l´ho voluta»

                      Tu hai fatto la scelta della prostituzione ad un certo punto della tua vita. Oggi hai 41 anni, quando? «Ho 16 anni di prostituzione alle spalle. Il primo anno avevo fatto la ballerina in discoteca, a Verona. In Italia arrivai nel 1990, all´epoca dei mondiali. Poi ne avrei seguiti quattro di campionati mondiali di calcio in Italia». Brasiliana Stefany, quindi o futebol. «Avevo 26 anni».

                      Ti facesti operare Stefany, per cambiare anche fisicamente di sesso? «No, io non riesco ad accettare l´operazione. Io ho lavorato e continuo a farlo per i miglioramenti estetici, li ho fatti tutti. L´operazione per il cambio del sesso invece, penso, non ti fa diventare più donna, ti peggiora la vita invece. Se uno riesce a provare un normale piacere sessuale, con l´operazione è devastato. È una vera e propria castrazione».

                      Perché prostituirsi? «Quando si fa la scelta, molte porte si chiudono. Ma se una non è portata a lavorare come parrucchiera o altri lavori tipicamente femminili rischia di essere esclusa. Poi, col tempo, la prostituzione diventa un vizietto anche. Quando si è giovani il sesso si fa più volentieri, tutto va bene. Poi si cresce e allora non tutto va bene».

                      Non sempre, Stefany, io capisco. Ma dimmi. Dimmi, se vuoi, quando hai avvertito che non eri uomo, che eri femmina. «In pubertà ho avuto problemi endocrinologi, malfunzionamento ghiandolare. Mi sono cresciuti i seni e arrotondate le forme del viso. Qualche tendenza c´era già in me ma a 18 anni avevo ancora l´aspetto di un ragazzo bello, carino. Allora ho iniziato con gli ormoni femminili, a San Paolo, la mia città. Al tempo dell´università facevo concorsi di "trasformisti", cioè di quegli uomini che si vestono da donna. E li vincevo regolarmente. Così ad un certo punto mi sono chiesta perché non diventare donna. Senza toccare la parte genitale però, non volevo castrazioni». Ancora io non ho capito a fondo la scelta della prostituzione. «All´inizio è come un gioco, per coprire qualche spesa. Poi ho deciso che sarebbe stata la mia professione. Mi è costato tanto. Sono una donna che ha studiato tanto, che ha frequentato vari corsi. Ho studiato all´Università di S. Paolo e poi anche a quella di Trento. Mi pesava molto abbandonare l´università per prostituirmi. Vedi, lunedì io inizierò un corso di 42 ore sulla storia del cinema».

                      Stefany, nel tuo parlare, nel tuo scrivere, si capisce che la prostituzione per te non si è mai completamente disgiunta dalla ricerca del piacere. «Tanti e tanti momenti sono stati bellissimi. Sulla strada ci sono state delle notti meravigliose, anche venti uomini... io non consiglio a nessuna di fare la prostituta... ma ci sono delle notti che torni a casa e ti senti una principessa. Piena d´amore. E di soldi. Altre notti che ti straziano: io ho fatto tanti aborti, spaccato tante macchine, fatto mettere gente in galera. Ho picchiato e sono stata picchiata».

                      «Anche con cinque,

                      bellissimo»

                      Stefany, ora non fai più la prostituta? «Non sono più sulla strada ma a volte, se potessi, lo rifarei. Penso a certe volte, fare sesso anche con cinque uomini, bellissimo». Da quanto non ti prostituisci più? «Da due mesi e penso che non lo farò mai più. Intanto voglio scrivere un altro libro e poi non fa più parte di me».

                      Transessuale, Stefany, sei un maschio che è diventato una femmina? È solo questo? «Io non ho la testa di una donna, io non penso come una donna. La mia è stata una bella infanzia, pura, piena di giochi e incantesimi. E sono stata molta vicina alle bambine, mi sono creata questo amore per le ragazze, fino ai 25 anni. A questo punto, a 25 anni, non so perché, ho incominciato a vedere il lato negativo delle donne. Io ho l´aggressività del maschio, io per la strada potevo essere dura con loro, se mi disturbavano. Ma nel parlare e confrontarmi, nel cuore io ho tanto di una donna. Io piango per amore, soffro tanto per amore, mi faccio umiliare per amore. Nell´atto sessuale? Non sono solo femmina. Il sesso è un gioco ed io faccio di tutto, sono attiva e passiva».

                      Trento è stata una città importante per te, Stefany. «Nel 1998 ho avuto un brutto incidente a Verona. Ho perduto soldi, macchina, sono stata in convalescenza un anno. E partii per il Brasile. Al ritorno conobbi un ragazzo trentino, di famiglia bene. Era diverso dagli altri, l´uomo che ogni ragazza sogna. Lo conobbi in qualità di cliente. Lo invitai a teatro, per vedere un balletto. Volevo già andare via da Verona e lui mi portò a Trento. Non c´ero mai stata, pur conoscendo 43 città italiane. Sono venuta a vivere a Trento. Un anno ho frequentato anche la Facoltà di Sociologia. Ma mi sono venute le frustrazioni, vivevo in piccolo appartamento ed un giorno spaccai tutto, presi su e andai in Spagna. Lo lasciai». E poi? «Rientrai a Trento e vi rimasi ancora per quattro anni: negli alberghi, senza un soldo, una vita di studente e di prostituta. Ho vissuto tante cose... ed è nato il libro».

                      «Trento aiuta,

                      c´è il silenzio»

                      Il libro di Stefany Pereira De Lima è «Giorno e Notte», Arca Edizioni, 9.50 euro. «È frutto di sofferenza e di sogni, mi è costato tanto scriverlo». In quel libro non c´è la *******. C´è la bambina. Ride. «Penso ci sia di più il bambino, che rimane bambino ma va oltre l´infanzia. Questo libricino modesto... sono stata influenzata da Gabriella Belli che impartiva lezioni di arte contemporanea al Palazzo delle Albere. Ecco perché, accanto alle poesie e alla prosa, quei quadri. Ho preso i quadri, la mia vita, ed ho buttato fuori tutto».

                      Trento, Stefany. E qui è una sinfonia. «Trento aiuta. La sera c´è silenzio, ci sono le montagne, la gente la incontri per le strade e la conosci tutta. Trento è una città storica. Anche se la gente è strana e a volte non sa dare valore alla propria città. Poi la mia sofferenza, lasciata da questo ragazzo, da un albergo all´altro. Lo scrivere, era la prima volta. Il primo brano, in verità, aveva vinto un premio a S. Paolo, ai miei tempi di liceo. Ma poi avevo lasciato perdere. E in quegli anni a Trento è stato anche l´inferno per me. Anche se c´è tanta gente che mi vuole bene lì. Il libro? Voglia di parlare, timore di non essere capita. L´autore è insicuro, vede le cose con sincerità, parla con verità. Ma si nasconde perché ha paura. La preoccupazione è per il lettore: mi spiacerebbe non afferrasse la mia sensibilità». Ci sono le tue foto. «Ci metto anche tanto narcisismo, mi piace vedermi bella in fotografia». Stefany, saprai ancora dormire da sola? «Ho paura, ho paura sai. Ha volte sento che ho il cuore guasto. E sento di non avere più fiducia in nessuno. Più che paura di dormire da sola, ho paura di svegliarmi da sola».

                      Stefany Pereira De Lima, Trento ti saluta. Saluta te e il tuo grande Paese e la sua umanità complessa. E grande, per

                      Commenta

                      • Manx
                        Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
                        • Feb 2005
                        • 261824
                        • 3,024
                        • 3,636
                        • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
                        • Send PM

                        ...nn ti ci mettere pure tu, ragazzo...

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta

                        • matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Manx79
                          ...nn ti ci mettere pure tu, ragazzo...

                          volevo vedere se riuscivo a mandare ancora di più a puttane questo thread

                          Commenta

                          • Manx
                            Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
                            • Feb 2005
                            • 261824
                            • 3,024
                            • 3,636
                            • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da matt85
                            volevo vedere se riuscivo a mandare ancora di più a puttane questo thread
                            ...E' Epico che li manda a puttane, non tu...

                            P.S. (allora...Filosofia o Scienze politiche?...e dove? Padova?)

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta

                            • matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Manx79
                              ...E' Epico che li manda a puttane, non tu...

                              P.S. (allora...Filosofia o Scienze politiche?...e dove? Padova?)

                              penso proprio filosofia..a padova

                              (tanto anche con scienze politiche non faccio un ***** giusto?)

                              ora resta da decidere che filosofia

                              Commenta

                              • Manx
                                Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
                                • Feb 2005
                                • 261824
                                • 3,024
                                • 3,636
                                • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da matt85

                                penso proprio filosofia..a padova

                                (tanto anche con scienze politiche non faccio un ***** giusto?)

                                ora resta da decidere che filosofia

                                ...ma nn c'è un biennio comune, o un primo anno per tuti uguale? Che casino stà riforma...dimmi che indirizzi ci sono...e i tuoi interessi magari ti potrei darti una mano...

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X