E comunque spero che stiate prendendo una grossa cantonata
Tra scienza, fede e fantasia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PiGi72E comunque spero che stiate prendendo una grossa cantonata
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantesesta e settima razza cosa sarebbero?il decimo pianeta cosa sarebbe?se non vuoi scrivermi tutte queste cose puoi dirmi dove trovarle?
sulla piramide in scala le misure devono essere esattissime, prewcise all millimetro e tratte dalla Piramide di Cheope. Ho fatto l'esperimento insieme ad altre persone vari anni fa...e al momento nn sono in possesso né della piarmide né delle misure. Ma puoi scovarle tranquillamente in rete o su libri seri (ci sono ). Il materiale...dovrebbe essere vetro o legno...meglio questi due.
Se nn si hanno le misure precise nn sucedde niente...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79è una vera e propria tristezza parlare con te. NN ti smuovi dalle tue convinzioni e dai pregiudizi. NN ho detto che se metti unabistecca essa nn marcirà e la potrai mangiare dopo un mese. La bistecca marcirà ma lentamente, molto più lentamente di una bistecca lasciata fuori dalla Piramide. Questi sono esperimenti confermati dalla SCIENZA UFFICIALE!!!!!!!! Ripeto dalla Scienza ufficiale...fai una ricerca e poi vedrai.
Ad esempio da qualche anno le serre hanno la forma di una piramide: qiuesto perhcé si è scoperto favoriscono la crescita degli ortaggi o delle piante.
Le misure devono essere precise, esatte, ricavate dalla Piramide di Cjheope in scala. L'ortaggio o qualsiasi cosa si volgia dovrebbe essere poi collocatoa circa un terzo della Piramide.
Se c'è qualcuno che qui perde tempo e si rovina il fegato questo sei tu caro Blaster: i pregiudizi ti logorano e nn ti fanno vedefe un palmo oltre il tuo naso. Gran parte di quello che ho scritto per te saranno stronzate e magari sono cose sui cui la scienza si scontra, ma la capacità di conduttore energetico della struttura piramidale è risaputa da tempo. Ti ho fatto l'esempio delle serre. Informati prima di sparare sentenze.
Niente insulti stavolta, solo qualche domandina a cui NON SAI rispondere (perchè non risponderai, vero?) se non dicendo "è così e basta" che è la tua UNICA argomentazione.
Nota bene che se tu mi avessi parlato di FEDE non avrei criticato nulla di quello che dici...
Poi mi piace sempre molto quando tiri fuori le mirabolanti rivelazioni fatte a Sergio (ma se lo conosci da un mese, magari è una spia...). Da oggi Sergio venderà le proteine in scatole piramidali e cresceremo molto di più, lo sapevi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastermi hai fatto scrivere 30 pagine... se venivi fuori subito con la piramide magica era meglio... conduttori d'energia? in che senso? di quale energia? la tua frase non ha senso alcuno, lo vuoi capire? Cosa centrano le serre? Per te sono costruite per favorire calore e irraggiamento solare o per massimizzare l'energia divina dellle piante? Cos'è quest'energia, in pratica? COme si misura, in cosa consiste, che effetti ha? COme può la stessa energia fare ricrescere il filo ad una lametta e non fare marcire la carne, che sono due fenomeni completamente diversi? Che relazione c'è tra i due fenomeni? Che cosa sarebbe confermato dalla SCIENZA UFFICIALE (ufficiale perchè poi?)? In che modo? Non ti è stato detto che se vuoi conferme scientifiche devi ragionare in modo scientifico (ipotesi, esperimenti, teoria, legge...) e non come fai tu?
Niente insulti stavolta, solo qualche domandina a cui NON SAI rispondere (perchè non risponderai, vero?) se non dicendo "è così e basta" che è la tua UNICA argomentazione.
Nota bene che se tu mi avessi parlato di FEDE non avrei criticato nulla di quello che dici...
Poi mi piace sempre molto quando tiri fuori le mirabolanti rivelazioni fatte a Sergio (ma se lo conosci da un mese, magari è una spia...). Da oggi Sergio venderà le proteine in scatole piramidali e cresceremo molto di più, lo sapevi?
2. Non rispondo perché ho già risposto: la struttura piramidale è capace di imbrigliare energia elettromagnetica. Gli esperimenti sono stati fattie hanno dimsotrato la cosa. Io l'ho fatto e ho visto!
3. Sergio di persona lo conosco sì da un paio di mesi, ma è una persona, scettica forse quanto te, ma con cui si può parlare e nn offnde.
4. Ora vado a fare in culo con tanto di integratori piramidali.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx791. A Sergio ho detto le stesse cose che ho detto a te.
2. Non rispondo perché ho già risposto: la struttura piramidale è capace di imbrigliare energia elettromagnetica. Gli esperimenti sono stati fattie hanno dimsotrato la cosa. Io l'ho fatto e ho visto!
3. Sergio di persona lo conosco sì da un paio di mesi, ma è una persona, scettica forse quanto te, ma con cui si può parlare e nn offnde.
4. Ora vado a fare in culo con tanto di integratori piramidali.
4) se vuoi farmi passare per il cattivone fai pure, ma in 30 pagine che insulti ti ho fatto? Ti ho detto "ignorante", una volta ti ho detto che hai "rotto il *****", forse un paio di "sparacazzate" verso la fine... urca che cattivo che sono stato...
2) Cosa vuol dire "imbrigliare" l'energia elettromagnetica? Una bella ceppa di minchia, non vuol dire niente, me lo spieghi per favore, sai non mi hanno insegnato l'imbrigliatura dell'energia, nè gli effetti dell'energia sugli animali morti. E poi cosa cambia se la piramide è fatta di vetro, legno, metallo, plastica? E perchè?
"Gli esperimenti sono stati fatti": quali?
"Hanno dimostrato la cosa": quale "cosa". LA Cosa dei fantastici 4? Cosa nostra? Ah, già, "l'imbrigliatura"... minchiacherridere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster1 e 3) a Sergio gli hai rivelato anche delle date (parole tue), forse sulla fine del mondo o su altro, poi spesso accenni a particolari di cui hai parlato con sergio, eddai lo hanno letto tutti, non fare il bambino.
4) se vuoi farmi passare per il cattivone fai pure, ma in 30 pagine che insulti ti ho fatto? Ti ho detto "ignorante", una volta ti ho detto che hai "rotto il *****", forse un paio di "sparacazzate" verso la fine... urca che cattivo che sono stato...
2) Cosa vuol dire "imbrigliare" l'energia elettromagnetica? Una bella ceppa di minchia, non vuol dire niente, me lo spieghi per favore, sai non mi hanno insegnato l'imbrigliatura dell'energia, nè gli effetti dell'energia sugli animali morti. E poi cosa cambia se la piramide è fatta di vetro, legno, metallo, plastica? E perchè?
"Gli esperimenti sono stati fatti": quali?
"Hanno dimostrato la cosa": quale "cosa". LA Cosa dei fantastici 4? Cosa nostra? Ah, già, "l'imbrigliatura"... minchiacherridere...
...con te nn parlo più. Fai apposta a non voler capire. Insulti e ti comporti come un bambino dispettoso. Io nn ti ho mai insultato né detto ignorante. E' questa la mia superiorità su di te. Ti ho spiegato quello che dovevo spiegare, se per te in questo post si dicono solo stronzate nn vietarci di dirle e vai da un'altra parte a polemizzare. Siamo tra persone civili. Forse potresti ritenere più interessante la sezione XXX.
A Sergio ho detto le stesse cose, forse qualcosa in più, ma solo perché è gentile, educato e sa confrontarsi anche con chi n la pensa come lui.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72Beh Manx, a qualcosa potretsi anche rispondere non credi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79...con te nn parlo più. Fai apposta a non voler capire. Insulti e ti comporti come un bambino dispettoso. Io nn ti ho mai insultato né detto ignorante. E' questa la mia superiorità su di te. Ti ho spiegato quello che dovevo spiegare, se per te in questo post si dicono solo stronzate nn vietarci di dirle e vai da un'altra parte a polemizzare. Siamo tra persone civili. Forse potresti ritenere più interessante la sezione XXX.
A Sergio ho detto le stesse cose, forse qualcosa in più, ma solo perché è gentile, educato e sa confrontarsi anche con chi n la pensa come lui.
Io non ti vieto di dire nulla. Se dici, "gli asini volano" perchè io ci credo sei libero di farlo. Se dici "gli asino volano, lo dice la scienza, hanno fatto esperimenti", sarò libero di cheiderti che esperimenti hanno fatto, sotto queli ipotesi, che conclusioni hanno tratto, oppure no?
Come fai ad accettare una spiegazione parascientifica dell'"imbrigliatura" dell'energia elettromagnetica (a proposito, la luce passa attraverso una piramide o si ferma? se è imbrigliata è imbrigliata no?) senza sapere di cosa stai parlando? COme pretendi di poter liquidare la faccenda in una riga "ci sono gli studi, vatteli a cercare"?
Dubiti di tutto, del tg, di chi ci governa, della scienza, però se c'è lo studio dell'imbrigliatura che hai letto da qualche parte allora diventa vero? Ma perchè?
Come puoi dire che faccio apposta a non voler capire? Ti ho posto domande in ogni modo, ti ho ripetuto concetti in mille modi diversi per cercare di comunicare, ci sono post su post di mie domande riassunte per punti e messe in linguaggio semplicissimo a cui non rispondi (again, la storia del possibile -probabile - vero), è evidente lo sforzo sovrumano che ci ho messo a cercare di comunicare.
Io sarei chiuso? Tu vivi in un mondo di verità dogmatiche inculcate da qualcuno, io vivo in un mondo pieno di idee e di possibilità, e il chiuso sarei io? Cos'è, la risposta che date a tutti gli infedeli quando non sapete che ***** dire?
Commenta
-
-
C.v.d
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79mi sembra di esser stato esauriente. Sull'energia...una lampadina cosa fa...nn imbriglia energia? cmq discutere così mi stanca e basta...perché continuare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79C.v.d
Commenta
-
Commenta