Originariamente Scritto da Manx79
Tra scienza, fede e fantasia
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da GJMi sta sorgendo un dubbio..una riflessione che vorrei sottoporti..
se il decimo pianeta ci dovesse colpire sarebbero cazzi amarissimi.una cosa è un asteroide ,anche di vari kilometri di diametro (che magari causa una cosa tipo un esplosione nucleare su gran parte della superficie del pianeta; e anche se la causasse su tutta la superficie si potrebbe rifugiarsi in bunker sotterranei magari).Tutt'altra cosa è un pianeta 4 volte giove se ho capito bene.Come minimo la terra viene polverizzata.come minimo.
La riflessione è:come si concilia questo con la sesta o settima razza?vivrà su marte?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danteequilatera giusto?e poi ci metto sotto un materiale consumato torna come prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterla prima cosa è una super cazzata... mettici la bistecca sotto la piramide e mangiala tra un mese, poi dicci come era buona. Ma come si fa a dire ste stronzate, voi siete proprio fuori completamente! E io che ho perso tempo a scrivere sono più fuori di voi, probabilmente... almeno da oggi non compro più lamette, basta la piramide.... ma che cazzate
Commenta
-
-
per Blaster che e' scettico riguardo a questo conosciuto e confermato potere delle piramidi qui un po di siti per farsi una cultura.:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoper Blaster che e' scettico riguardo a questo conosciuto e confermato potere delle piramidi qui un po di siti per farsi una cultura.:
http://www.nova3.com/_serv/_stranezze/piramidi.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterla prima cosa è una super cazzata... mettici la bistecca sotto la piramide e mangiala tra un mese, poi dicci come era buona. Ma come si fa a dire ste stronzate, voi siete proprio fuori completamente! E io che ho perso tempo a scrivere sono più fuori di voi, probabilmente... almeno da oggi non compro più lamette, basta la piramide.... ma che cazzate
è una vera e propria tristezza parlare con te. NN ti smuovi dalle tue convinzioni e dai pregiudizi. NN ho detto che se metti unabistecca essa nn marcirà e la potrai mangiare dopo un mese. La bistecca marcirà ma lentamente, molto più lentamente di una bistecca lasciata fuori dalla Piramide. Questi sono esperimenti confermati dalla SCIENZA UFFICIALE!!!!!!!! Ripeto dalla Scienza ufficiale...fai una ricerca e poi vedrai.
Ad esempio da qualche anno le serre hanno la forma di una piramide: qiuesto perhcé si è scoperto favoriscono la crescita degli ortaggi o delle piante.
Le misure devono essere precise, esatte, ricavate dalla Piramide di Cjheope in scala. L'ortaggio o qualsiasi cosa si volgia dovrebbe essere poi collocatoa circa un terzo della Piramide.
Se c'è qualcuno che qui perde tempo e si rovina il fegato questo sei tu caro Blaster: i pregiudizi ti logorano e nn ti fanno vedefe un palmo oltre il tuo naso. Gran parte di quello che ho scritto per te saranno stronzate e magari sono cose sui cui la scienza si scontra, ma la capacità di conduttore energetico della struttura piramidale è risaputa da tempo. Ti ho fatto l'esempio delle serre. Informati prima di sparare sentenze.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJManx che ne pensi di questa riflessione che ho quotato?) per le repliche e io per leggere gli insulti di Blaster.
NN c'è contraddizione, su quanto diciamo. La sesta e settima razza (stando alle Conoscenze esoteriche) si svilupperà su questo pianeta. Poi il ciclo vitale riniizierà su di un altro Pianeta attualmente in sonno o pausa. Il X Pianeta che è bello grosso () nn è necessario che si scontri con il ns piccolo e infimo...basterrebbe che passi a qualche centinaia di migliaia di km di distanza dalla Terra, per creare sconvolgimenti immani e catastrofi cilmatiche, e ovviamente, cambiare il grado di inclinazione terrestre.
Secondo le Antiche Conoscenze questo avvenimento che nn è vicinissimo ma neanche così lontano nel tempo (....a Sergio ho detto un paio di date... ), e sarà preceduto molto prima da un altro avvenimento epocale che "porterà la luce nelle grotte più profonde" dopo esserci stati "tre giuorni di buoio totale".
Basta...ho detto pure troppo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
grazie nei link che avete messo ho vistoa una tabella cou numeri...poi me lo leggero'
pero' li ci sono anche articoli di gente che ha provato e dice che non succede niente o che non ci sono diffferenze..
manx79 la piramide la hai fatta di cartone?quanto era consumata la lametta?tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicole piramidi hanno poteri che vanno al di la' ....infatti e' stato dimostrato che un pezzo di carne...messo dentro una struttira piramidale anche piccola come una piramide di plastica..non subisce putrefazione..come facevano a sapere questo?
seconda domanda che esula un attimo...e' vero che ci sono gia' possibilita' di usare l'idrogeno come combustibile per macchine ( sostanza piu diffusa nell'universo)..ma che qualcuno non ha interese a farlo?.Nà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79La sera avrò difficoltà a connettermi quindi dovrete aspettare la mattina (se nn vi siete scannati prima) per le repliche e io per leggere gli insulti di Blaster.
NN c'è contraddizione, su quanto diciamo. La sesta e settima razza (stando alle Conoscenze esoteriche) si svilupperà su questo pianeta. Poi il ciclo vitale riniizierà su di un altro Pianeta attualmente in sonno o pausa. Il X Pianeta che è bello grosso () nn è necessario che si scontri con il ns piccolo e infimo...basterrebbe che passi a qualche centinaia di migliaia di km di distanza dalla Terra, per creare sconvolgimenti immani e catastrofi cilmatiche, e ovviamente, cambiare il grado di inclinazione terrestre.
Secondo le Antiche Conoscenze questo avvenimento che nn è vicinissimo ma neanche così lontano nel tempo (....a Sergio ho detto un paio di date... ), e sarà preceduto molto prima da un altro avvenimento epocale che "porterà la luce nelle grotte più profonde" dopo esserci stati "tre giuorni di buoio totale".
Basta...ho detto pure troppo.
Certo che a leggere queste cose c'è da grattarsi e non poco.
Ora non per essere pessimista, xchè per fortuna non lo sono, se fossero tutte cose probabili o vere sarebbe meglio che non si venissero a sapere, sai che troiaio diventerebbe la terra prima dell'evento!Nà Cambogia
Commenta
-
Commenta