Originariamente Scritto da Bebbo
parole sante
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da BebboEssere terrone, e questo lo hanno capito in pochi (tra i quali JPP), non è un fatto geografico, ma deriva dal DNA che ciascuno si porta dentro e che si estrinseca nel quotidiano.
Puoi essere terrone e vivere al Polo Nord"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPben detto bebbo, ben detto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon hai capito un *****
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxInsomma ***** ditemi chi e' il terrone qua dentro !
tu che vai al cesso del biberon e ti attacchi alla catena della turca per pomparti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsacrilego io solo ungheresi, un tempo...
ora sono sposato
Davide, ho fatto trasloco ! Stamattina ho fatto un giro per il paese e ho gia' individuato la mia futura amante , ossia la tipa del centro massaggi !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDavide, ho fatto trasloco ! Stamattina ho fatto un giro per il paese e ho gia' individuato la mia futura amante , ossia la tipa del centro massaggi !
molto bene, una ragazza dai sani valori anali"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPDio nn salva nessuno, ricordatelo: l'unico in grado di salvarti sei tu stesso.
Sei libero di morire , e una buona via di fuga:
nel caso tu morissi le cose rimarrebbero immutate
se invece tu decidessi di vivere
qualcosa potrebbe cambiare
Time to play the game
Commenta
-
Commenta