sto di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Evil Mastea
    Bodyweb Member
    • Oct 2003
    • 433
    • 0
    • 0
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Budda
    Lo zo, intendevo appunto che non puoi innamorarti di una persona senza che lei lo sia di te o almeno lo possa essere, soprattutto a quest'età (che è pure la mia ).
    Non si tratta di una scelta razionale e conscia, quindi non ha senso il tuo discorso.

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
      oo devo venire ad anagnina a pikkiarti?
      Bwahahah t'aspetto a culo aperto
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Evil Mastea
        Non si tratta di una scelta razionale e conscia, quindi non ha senso il tuo discorso.
        Forse hai ragione... ma sarà che ormai nn ho più di questi pensieri per la testa.
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Budda
          Forse hai ragione... ma sarà che ormai nn ho più di questi pensieri per la testa.
          Certo, adesso, ma quando capita....
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
            Certo, adesso, ma quando capita....
            Speriamo bene... una volta che è capitata è andata male!

Commenta

• mikysurf09
              Banned
              • Feb 2005
              • 2958
              • 27
              • 44
              • Send PM

sono andato a latina oggi l ho bekkata al campo iperfelice abbiam parlato son stato benissimo fino al punto che lei ha parlato per due sec con un suo amico e gli raccontava che aveva ritrescato con l ex..la me caduto il mondo e ovviamente non mi son dichiarato...sto peggio di prima..

Commenta

• LOTHAR
                Banned
                • Mar 2005
                • 3481
                • 127
                • 14
                • Send PM

sono andato a latina oggi l ho bekkata al campo iperfelice abbiam parlato son stato benissimo fino al punto che lei ha parlato per due sec con un suo amico e gli raccontava che aveva ritrescato con l ex..la me caduto il mondo e ovviamente non mi son dichiarato...sto peggio di prima..

cazzzooooooooooooo ma sei coglione....!!! ***** merda piscio in culo!!!!!!!!
                Dai, se lei è *******, è vero che ah trescato con quello....ma anche se fosse? le dovevi dire ugualmente tutto.
                Seconda possibilità: parla del suo ex per allontanarti.
                Terza: ti vuol far rosicare perchè tu non ti decidi.

Indi per cui le dovevi dire tutto cmq....e avresti vinto bene

Commenta

• mikysurf09
                  Banned
                  • Feb 2005
                  • 2958
                  • 27
                  • 44
                  • Send PM

non e che me ne ha parlato a me, lo ha detto a sto tizio..solo che ero a distanza orecchiabile...sta cosa ma fatto malissimo...io gli sto dando l anima l ex la trattata di merda e glia fatto i peggio torti...bho...almeno l ho rivista...

Commenta

• prince
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1232
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn
                    ti perdoniamo solo perchè sei giovane, sebbene, fattelo dire, con la storia del gattino, hai fatto una cazzata di quelle...

Hai detto che ti ha fatto uno squillo, senza rispondere alla tua mail?

Non vorrei dirtelo, ma secondo me la situazione è più disperata di quanto possa sembrare.
                    Mi viene il dubbio che sta quà sia una di quelle che quando intuiscono che hanno a che fare con il ragazzetto un pò cotto (tipo te), iniziano a fare le stronze.
                    ...
                    Parole sante..
                    Alla seconda pagina di questo 3d ero arrivato alla stessa conclusione..

Miky sei giovane.. questa cosa ti servirà di lezione
                    (so che non lo farai ora..) ma lo capirai che tante donne fatte così..
                    E' una gatt(in)a morta

Ora devi far questo: NON CHIAMARLA PIU' .
                    E' difficile ma è la cosa migliore per te.

Tieni alte le tue carte ragazzo, e ricordati:
                    le femmine più sei zerbino e prima le stanchi.
                    Bada bene: non ti sto dicendo di essere bastardo,
                    solo di imparare a tirartela di più (anche se sei cotto perso)
                    ..cerca di essere più sfuggente..

Anche Esiclene ti ha dato buoni consigli..

p.s.
                    cmq è tutta esperienza , hai il mondo davanti..

Commenta

• LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

no no...bastardo si, ma nn darlo a vedere...ex: se tiratela da risultati, non fermarti a quella donna...nel mentre cercane altre...nn tradire lei...ma una volta che quella di prima nn ci sarà più, avrai un campo spianato di fregne al sole

Commenta

• mikysurf09
                        Banned
                        • Feb 2005
                        • 2958
                        • 27
                        • 44
                        • Send PM

hai saltato un pezzo princi

Commenta

• LOTHAR
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 3481
                          • 127
                          • 14
                          • Send PM

non e che me ne ha parlato a me, lo ha detto a sto tizio..solo che ero a distanza orecchiabile...sta cosa ma fatto malissimo...io gli sto dando l anima l ex la trattata di merda e glia fatto i peggio torti...bho...almeno l ho rivista...

appunto *****...srotolalo e vedi che succede...diglielo cristo diglielo...mannaggia aò...o sei coglione o sei paralitico... nn capisco, le devi dire solo "mi piaaci, sono innamorato dite"
                          o peggio se sei alluzzato troppo "sono innamorato e voglio fare l'amore con te".
                          *****, mica è difficile. O lei se blocca e rimane lì a merluzzo, o ti scopa, o ti rifiuta.
                          P.s. se se blocca, bacio sulla guancia e ciao....dopo una settimana massimo te richiama e allora è fatta, oppure se nn te chiama sei fatto tu. Definitivamente

Commenta

• esiclene
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2001
                            • 2508
                            • 13
                            • 21
                            • Minsk (Bielorussia)
                            • Send PM

Immagina che se le rimani amico starai sempre peggio ogni volta che lei ti parlerà di qualcuno. Sei disposto a sopportare questa tortura? Considera che più sarai amico e più lei ti parlerà di chi si è portata a letto...

Commenta

• mikysurf09
                              Banned
                              • Feb 2005
                              • 2958
                              • 27
                              • 44
                              • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
                              Immagina che se le rimani amico starai sempre peggio ogni volta che lei ti parlerà di qualcuno. Sei disposto a sopportare questa tortura? Considera che più sarai amico e più lei ti parlerà di chi si è portata a letto...
                              esii fatti msn voglio parlarti!

Commenta

• esiclene
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2001
                                • 2508
                                • 13
                                • 21
                                • Minsk (Bielorussia)
                                • Send PM

...io gli sto dando l anima l ex la trattata di merda e glia fatto i peggio torti...bho...almeno l ho rivista...
                                Infatti non le dovevi dare l'anima. A lei non interessa quello che tu dai, ma quello che lei prova per te.
                                Se per l'ex prova attrazione, tu non puoi farci niente.
                                Ma se ci pensi questo vale per tutti, anche per te. Se ti capitasse oggi una ragazza oggi carina, gentile, affettuosa, etc etc a te non te ne fregherebbe niente, ma penseresti comunque ad Alessandra che (fino ad ora) non è che ti abbia trattato così bene.
                                Quindi perchè ti devi incazzà se lei si comporta come te?
                                Comunque miky, è del tutto normale quello che ti sta accadendo, così come è normale che tu farai il tappetino nonostante qui ti stiamo spingendo a fare il contrario.
                                Purtroppo certe esperienze vanno provate sulla propria pelle.

Commenta

Working...
                                X