sto di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
    nooo vi prego tutto ma non un travellone preferisco avido a sto punto

Avido non puo' venire, e' impegnato a sgranare le pannocchie col culo
    sigpic

Commenta

• Sancez
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2004
      • 2575
      • 23
      • 0
      • Send PM

Chiamala e non fare il ******...
      Le donne stanno diventando sempre piu agrssive perchè gli uomini sono sempre piu froci, cerca di elevare la categoria...
      Chiamala e fa vedere che hai le palle per la miseria!!
      chiamala!!!!!
      Manowar: king of Metal

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

undici pagine di mie dubbi ***** quanto so scemo;_;

Per una **** poi...
        sigpic

Commenta

• mikysurf09
          Banned
          • Feb 2005
          • 2958
          • 27
          • 44
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          Per una **** poi...
          ma non è come tutte le altre...io con quelle lo dico a una amica se gli va di conoscermi e come va va...lei è diversa sob!

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

ma non è come tutte le altre...io con quelle lo dico a una amica se gli va di conoscermi e come va va...lei è diversa sob!

Devi pensare, ma e' difficile lo so, che non e' lei ad essere diversa, sei tu che la vedi diversa dalle altre ed e' proprio li che resti fregato !
            sigpic

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

Devi pensare, ma e' difficile lo so, che non e' lei ad essere diversa, sei tu che la vedi diversa dalle altre ed e' proprio li che resti fregato !
              Parole sante!
              Se gli esseri umani si rendessero conto di questo, addirittura tante guerre non sarebbero scoppiate.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn
                Parole sante!
                Se gli esseri umani si rendessero conto di questo, addirittura tante guerre non sarebbero scoppiate.

La Guerra di ***** ad esempio, quella che fa Steel tutte le volte che deve uscire con una spogliarellista e sa che gli scucira' 500 euro per un Malibu'
                sigpic

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

... ma il sesso dopo e' gratis pero'...
                  sigpic

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

La Guerra di ***** ad esempio, quella che fa Steel tutte le volte che deve uscire con una spogliarellista e sa che gli scucira' 500 euro per un Malibu'
                    Esatto.
                    Però poi ci saremmo persi i poemi omerici, che sono belli.

Steel, da oggi in poi lo chiameremo Menelao...solo che lui non le rapisce le roie, ma le paga...
                    Anzi, gli offre "solo" da bere...

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• mikysurf09
                      Banned
                      • Feb 2005
                      • 2958
                      • 27
                      • 44
                      • Send PM

allora...faccio uno squilletto...lei risponde...la chiamo..non risponde...richiamo..non risponde...mi impanico comincio gia disperarmi tra me e me...gli mando un messaggio e gli dico mandami uno squillo quando posso chiamarti....me lo manda...la chiamo...mi chiede come va e si scusa per non aver risposto dicendo che era sul motorino con una amica e era appena tornata da atletica ...parliamo un pò in generale ...poi gli dico che ho una zia che abita a latina che mi può ospitare e di farmi sapere quando è disponibile che la vengo a trovare...lei mi dice tipo quando ti pare..poi ricontinuiamo a parlare poi gli ridico di sta zia mi dice tipo te carichi edo e gli altri(quelli di roma)poi tipo gli lo ridico
                      sta cosa non so quante ***** di volte glie lo detto vabe cmq dice sei un grande insomma pare contenta poi gli dico se glie piaciuta la cartoline ha detto bellissima solo che non si sente l audio la chiamata e durata quasi 4 minuti...poi gli dico ti saluto che non cio na lira fammi sapere in realtà ho fatto na ricarica solo per lei solo che non sapevo che ***** dire e mi stava cominciando a tremare la voce...oddio mi sento un po un *****ne ora ho paura che nn mi farà sapere forse si bho non lo so aiuto però ho chiamato ***** non so nemmeno quello che vo scritto ciao mamma guarda come mi divertosdknjljfnsdfsdfsad

Commenta

• ghiacciolo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1610
                        • 45
                        • 19
                        • Send PM

allora...faccio uno squilletto...lei risponde...la chiamo..non risponde...richiamo..non risponde...mi impanico comincio gia disperarmi tra me e me...gli mando un messaggio e gli dico mandami uno squillo quando posso chiamarti....me lo manda...la chiamo...mi chiede come va e si scusa per non aver risposto dicendo che era sul motorino con una amica e era appena tornata da atletica ...parliamo un pò in generale ...poi gli dico che ho una zia che abita a latina che mi può ospitare e di farmi sapere quando è disponibile che la vengo a trovare...lei mi dice tipo quando ti pare..poi ricontinuiamo a parlare poi gli ridico di sta zia mi dice tipo te carichi edo e gli altri(quelli di roma)poi tipo gli lo ridico
                        sta cosa non so quante ***** di volte glie lo detto vabe cmq dice sei un grande insomma pare contenta poi gli dico se glie piaciuta la cartoline ha detto bellissima solo che non si sente l audio la chiamata e durata quasi 4 minuti...poi gli dico ti saluto che non cio na lira fammi sapere in realtà ho fatto na ricarica solo per lei solo che non sapevo che ***** dire e mi stava cominciando a tremare la voce...oddio mi sento un po un *****ne ora ho paura che nn mi farà sapere forse si bho non lo so aiuto però ho chiamato ***** non so nemmeno quello che vo scritto ciao mamma guarda come mi divertosdknjljfnsdfsdfsad

Cristo, un altro "UTENTE STRANO"...

Commenta

• terronpower
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 677
                          • 10
                          • 5
                          • San Donato Milanese
                          • Send PM

va beh, è già un passo avanti..
                          adesso se hai le palle cubiche, non ti fare sentire più finchè non ti contatta lei.

...mi sembri Joyce nello stream of consciousness
                          terronpower :cop:

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

Originariamente Scritto da terronpower
                            adesso se hai le palle cubiche, non ti fare sentire più finchè non ti contatta lei.

Esattto, caro il mio James, per un periodo datti alla macchia!

Commenta

• esiclene
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2001
                              • 2508
                              • 13
                              • 21
                              • Minsk (Bielorussia)
                              • Send PM

Scusate ma..

Secondo me tutto quello che "stiamo" facendo non serve a molto.
                              HA 17 anni giusto?
                              E chi ha 17 anni non è andato fuori di testa?
                              Tocca fa le gavette e soffrire, è toccato anche a JPP...
                              Col tempo si renderà conto di con chi ha a che fare .

Commenta

• mikysurf09
                                Banned
                                • Feb 2005
                                • 2958
                                • 27
                                • 44
                                • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
                                Secondo me tutto quello che "stiamo" facendo non serve a molto.
                                HA 17 anni giusto?
                                E chi ha 17 anni non è andato fuori di testa?
                                Tocca fa le gavette e soffrire, è toccato anche a JPP...
                                Col tempo si renderà conto di con chi ha a che fare .
                                in che senso col tempo mi renderò conto con chi ho a che faree?

Originariamente Scritto da terronpower

è quello che ho intenzione di fare ma nn so se reggo;_;

Commenta

Working...
                                X