sto di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

sto di merda anchio

1 anno e mezzo assieme...

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca
      sei un po un pirla, fattelo dire.. cioè tutti ti abbiamo dato consigli (da te richiesti) sicuramente migliori del mandare una cartolina con un gatto e con scritto "mi manchi" e tu cosa fai?! fai di testa tua e ti dai la zappa sui piedi.. mica ti capisco io..
      lo so e che nei momenti di sconforto nn ho la mente lucida cmq volevo anche chiamarla domani..se mi rispondesse...
      ho provato a cercare una scusa perche gli avevo chiesto l email ma nn mi veniva una mazza
      Last edited by mikysurf09; 24-08-2005, 22:04:08.

Commenta

• dadoca
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1628
        • 48
        • 64
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
        lo so e che nei momenti di sconforto nn ho la mente lucida cmq volevo anche chiamarla domani..se mi rispondesse...
        chiamarla ora no?
        per curiosità, quanti anni hai?
        Originariamente Scritto da Max_79
        Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• mikysurf09
          Banned
          • Feb 2005
          • 2958
          • 27
          • 44
          • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca
          chiamarla ora no?
          per curiosità, quanti anni hai?
          17

Commenta

• David70
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 363
            • 0
            • 0
            • Send PM

Scusa ma mandale un messaggio romantico e vedi come reagisce no!!
            Mi sembra la cosa più semplice da fare, da cosa nasce cosa......
            In bocca al lupo David70.

Commenta

• terronpower
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 677
              • 10
              • 5
              • San Donato Milanese
              • Send PM

non essere troppo smielato, fai un po' il simpatico e sii sicuro di te. se può aiutarti a stare più tranquillo fatti una zagana così liberi la zavorra...
              e comunque a questo punto chiamala, chiedile di uscire, magari a prendere un gelato, qualsiasi cosa, ma che non sia troppo compromettente tipo cena a lume di candela.. non si deve sentire troppo desiderata se no prende in pugno la situazione e tu fai il cagnolino di turno. chiaro!?!?!
              questa è la mia opinione
              terronpower :cop:

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

17
                ti perdoniamo solo perchè sei giovane, sebbene, fattelo dire, con la storia del gattino, hai fatto una cazzata di quelle...

Hai detto che ti ha fatto uno squillo, senza rispondere alla tua mail?

Non vorrei dirtelo, ma secondo me la situazione è più disperata di quanto possa sembrare.
                Mi viene il dubbio che sta quà sia una di quelle che quando intuiscono che hanno a che fare con il ragazzetto un pò cotto (tipo te), iniziano a fare le stronze.

A questo punto, secondo me, visto che la frittata l'hai fatta, l'unica cosa che puoi fare è non cagarla per un pò.
                Se è come penso io, dopo la minchiata del micetto/e-mail, si farà viva lei tra qualche tempo.
                Questa opzione è quella che ti auguro, perchè a quel punto potresti tornare ad avere qualche possibilità di vittoria.

C'è però un secondo caso; quello che non ti lascia scampo.
                Ossia che alla fine lei ti risponda (e-mail) e ti dica, con molta grazia che puoi bellamente attaccarti al caxxo.
                Utilizzando le tipiche frasi, come: "vorrei che rimanessimo solo amici", "mi vedo con un altro" e compagnia danzante.
                Tutte frasi di circostanza il cui unico scopo sarà quello di comunicarti, senza volerti ferire, che non te la darà mai e poi mai.
                Ad ogni modo, c'è una soluzione anche per questa seconda opzione.
                Quando arriverà quel momento, su questo forum, palesemente popolato da ghei vecchi e giovani, troverai sicuramente qualcuno che ti riporterà sulla "retta via"..., consolandoti (a modo suo... ).

Sorridi, che il futuro ti sorride!
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

se mi va male penso divento un bambino biafra *****;_;nn mi vengon le parole poi *****;_;

*****, tu non sei imbarazzato. Tu sei COGLIONE
                  Ma che ***** di parole devi trovare: diglielo semplice. E semmai c'hai pure una sorella *****!!!!

Commenta

• ruehl
                    Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                    • 180
                    • 12
                    • 21
                    • roma
                    • Send PM

son tornato domenica da un college in england , piango ogni tre per due di nascosto perchè mi vergogno ho sempre il magone nn riesco più ad allenarmi nn mi guardo più allo specchio nn ho fame nn mi va di uscire con i miei amici sto veramente a pezzi, non pensavo che una donna possa ridurmi così dio quanto la amo *****
                    Hai rimorkiato una zingara del campo nomadi Casilino 700 o una della Muratella?
                    Rubate na roulotte cosi gli vai dietro...

Commenta

• terronpower
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 677
                      • 10
                      • 5
                      • San Donato Milanese
                      • Send PM

non abbatterti, niente è ancora perduto, dai!
                      cmq ha ragione diegosfn, non cagarla per un po', tanto con la storia del gattino bene o male lei ha capito cosa provi.
                      fai il duro e snobbala, ma se si farà sentire in qualche modo comportati da duro!
                      devi fare l'uomo che non deve chiedere mai
                      tienici aggiornati!
                      terronpower :cop:

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

mi ha rifatto lo squilletto ma nn ha risposto al messaggio ne me arrivata nessuna email..ok ho fatto il danno...vado a seppellirmi
                        La cazzata l'hai fatta.. su questo nn ci sono dubbi. E' però possibile ke lo squilletto volesse dire "Ho letto l'sms, nn ho sottomano il PC, appena leggo la mail ti risp". Quindi, nn tutto è perduto.. ma.. hai fatto davvero una cazzata
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                          1 anno e mezzo assieme...
                          Mi spiace, Matt..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Tatankayota
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2002
                            • 86
                            • 0
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

ho provato a cercare una scusa perche gli avevo chiesto l email ma nn mi veniva una mazza
                            ma non dovevi cercare nessuna scusa.
                            Bastava che le dicessi che le chiedevi la mail per mantenere i contatti, tutto qui.
                            Credimi, ormai ha capito benissimo che le stai morendo dietro quindi fatti coraggio, la chiami (non sms che fa anche tirchio !!!) e l'inviti fuori per un gelato e lì te la giochi.
                            Chiamala per telefono e parlale a voce e vedi come si comporta e non mandare più e-mail del piffero.
                            In bocca al lupo e facci sapere.

Commenta

• flex wheeler
                              Bambino Prodigio
                              • Jul 2000
                              • 13116
                              • 369
                              • 344
                              • Conversano BARI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                              La cazzata l'hai fatta.. su questo nn ci sono dubbi. E' però possibile ke lo squilletto volesse dire "Ho letto l'sms, nn ho sottomano il PC, appena leggo la mail ti risp". Quindi, nn tutto è perduto.. ma.. hai fatto davvero una cazzata
                              Tutto questo in uno squillo??

Sò se ti faccio uno squillo, non vuol dire "Ciao Robi! Come stai? io bene, ma il lavoro va come al *****. A settembre riprendo con la pale. Ciao e fatti sentire...!"
                              Ma bensì: "non ho una lire per piangere! Mi chiami?"

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                                Tutto questo in uno squillo??

Sò se ti faccio uno squillo, non vuol dire "Ciao Robi! Come stai? io bene, ma il lavoro va come al *****. A settembre riprendo con la pale. Ciao e fatti sentire...!"
                                Ma bensì: "non ho una lire per piangere! Mi chiami?"
                                Ok... diciamo ke se mai riceverò un tuo squillo saprò come regolarmi

In questo caso è diverso.. lei ha letto l'sms... cosa doveva fare.. rispondere e dire "Ok, appena apro il PC la leggo"..? Ha fatto uno squillo ke voleva dire la stessa cosa... Almeno.. io la vedo cosi..

Commenta

Working...
                                X