If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eccerto la tua lamentela ha richiamato parole di donna nella mia mente, quando nella mia testa ho letto la tua frase improvvisamente si è trasformata in voce da donna, e da li ho capito ...
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Eccerto la tua lamentela ha richiamato parole di donna nella mia mente, quando nella mia testa ho letto la tua frase improvvisamente si è trasformata in voce da donna, e da li ho capito ...
Eheh, quante volte te lo sarai sentito dire...
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
allora...ascoltando vari consigli ho pensato che l email e troppo da mollaccione quindi devo chiamarla...il fatto è che le ho chiesto l email specificando che dovevo dirle delle cose...mo se la chiamo che me dice...soprattuto come glie lo dico?ciao ale senti posso venire a latina quando vuoi perche sono cotto perso quando ci incontriamo dove quando perchè...e se mi chiede del motivo della mail?sono passati esattamente tre giorni (oddio mi sembra un mese giuro) e gia voglio rivederla?secondo voi quanti giorni devon passare?
Da quando ti ha dato la mail non devono passare oltre le 12h altrimenti lei si metterà in mente che di lei non gliene frega niente.
Le mandi una mail e l'inviti fuori a cena, per un gelato o altro e le parli !!!
Ricordati di portare i preservativi con te che la cosa che fa più incavolare le donne è aver voglia di scopare ma non avere un preservativo a disposizione.
Secondo me hai già perso troppo tempo e lei si sta facendo già un altro...
allora...ascoltando vari consigli ho pensato che l email e troppo da mollaccione quindi devo chiamarla...il fatto è che le ho chiesto l email specificando che dovevo dirle delle cose...mo se la chiamo che me dice...soprattuto come glie lo dico?ciao ale senti posso venire a latina quando vuoi perche sono cotto perso quando ci incontriamo dove quando perchè...e se mi chiede del motivo della mail?sono passati esattamente tre giorni (oddio mi sembra un mese giuro) e gia voglio rivederla?secondo voi quanti giorni devon passare?
Ma porca ***** chiamala e chiedile di andar fuori a bere una roba, parlaci e dille quello che devi dirle. Possibile farsi tutte ste paranoie? Prendi il telefono adesso e chiamala. Guarda che si vive una volta sola, ogni lasciata è persa
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Ma porca ***** chiamala e chiedile di andar fuori a bere una roba, parlaci e dille quello che devi dirle. Possibile farsi tutte ste paranoie? Prendi il telefono adesso e chiamala. Guarda che si vive una volta sola, ogni lasciata è persa
Vuoi arrivare in punto di morte capendo di non aver mai vissuto?
Passeranno circa 60 anni se vai avanti con queste paure e ti ritroverai a suonare il campanello di casa del fornaio di Latina perche' avrai dimenticato l'indirizzo della tipa gia' da un pezzo
Ricordati di portare i preservativi con te che la cosa che fa più incavolare le donne è aver voglia di scopare ma non avere un preservativo a disposizione.
E' sempre il solito problema:
-se ora di scopartela tiri fuori il profilattico e ti dice "Ah ma allora ti aspettavi già che avremmo scopato, pensi che sia una ***** che la da via al primo appuntamento?!" e se ne va sbattendo la porta
-se ora di scoparla non hai il preservativo ti dice "Ah ma io senza non faccio niente, cosa pensi di farlo senza usare precauzioni? per chi mi hai preso? chissà quante te ne sei fatte così, rischio pure di prendermi qualcosa.." e se ne va sbattendo la porta
quindi fai una cosa, portati i profilattici dietro e quando ci sarà da scopare le dici "Toh, ma guarda un po', qualche mio amico mi ha infilato i preservativi nel portafoglio probabilmente ieri quando l'ho lasciato sul tavolo.. che burlone, sai come son gli amici no? sempre pronti a fare scherzi.. Eh eh, che simpatici.. Mi ricordo di una volta quando al mare ero con loro e.."
alchè o se ne va sbattendo la porta o si fa una grassa risata o ti caccia la lingua in bocca per farti star zitto.
Originariamente Scritto da Max_79
Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
son tornato domenica da un college in england , piango ogni tre per due di nascosto perchè mi vergogno ho sempre il magone nn riesco più ad allenarmi nn mi guardo più allo specchio nn ho fame nn mi va di uscire con i miei amici sto veramente a pezzi, non pensavo che una donna possa ridurmi così dio quanto la amo *****
si chiama infatuazione...na brutta bestia..ci ho perso kili...
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Ma scusa provaci che hai da perdere. Poi se ti va male, ricordati che il tempo guarisce ogni ferita e un giorno riderai su quello che adesso ti sembra una tragedia. Ti parlo per esperienza
se dice siamo amici è finita vuoldire porte chiuse e se le corteggi è pure peggio ah le donne...preferisco essere corteggiato
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
son tornato domenica da un college in england , piango ogni tre per due di nascosto perchè mi vergogno ho sempre il magone nn riesco più ad allenarmi nn mi guardo più allo specchio nn ho fame nn mi va di uscire con i miei amici sto veramente a pezzi, non pensavo che una donna possa ridurmi così dio quanto la amo *****
E' sempre il solito problema:
-se ora di scopartela tiri fuori il profilattico e ti dice "Ah ma allora ti aspettavi già che avremmo scopato, pensi che sia una ***** che la da via al primo appuntamento?!" e se ne va sbattendo la porta
-se ora di scoparla non hai il preservativo ti dice "Ah ma io senza non faccio niente, cosa pensi di farlo senza usare precauzioni? per chi mi hai preso? chissà quante te ne sei fatte così, rischio pure di prendermi qualcosa.." e se ne va sbattendo la porta
mai successo così. Quando li tiravo fuori mi dicevano "meno male che li hai tu" oppure "se non ti sbrighi a metterlo di stupro senza".
L'importante è farle scaldare (bagnare) al punto giusto e poi sono loro che aprono le danze (e le gambe).
AL NOSTRO AMICO: allora l'hai invitata fuori oppure ti stai facendo ancora seghe mentali?
non pensarci le telefoni punto, lei non si farà paranoie del tipo "ma se mi hai chiesto l'e-mail perchè ..." le parli e vai tranquillo.
mi raccomando non prepararti niente a priori !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta