sto di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lallo
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 408
    • 9
    • 3
    • Send PM

Se posso darti un consiglio , comunque non gli svelare troppo di te ...
    Sfrutta le mail per cercare di capire se le interessi, ma soprattutto metti sempre lei al centro degli argomenti...
    Insomma se e' interessata sara' lei a chiedere ( le ragazze sono particolarmente brave in questo, fidati)
    e normalmente le ragazze sono affascinate dai ragazzi un po' , diciamo "misteriosi"...
    Non ti devi snaturare, e' solo una tecnica x capire se, tutto sommato, gli piaci...Chiaramente tutto e' ridisegnabile in base al suo carattere (e al tuo)..
    Questo e' quello che farei io, magari qualcuno non sara' d'accordo ...
    Di una cosa pero' sono convinto: Non farle capire che stai soffrendo !!!
    Meglio sparire che questo !!!
    Certo se pero' piangi da tua sorella, be' forse saremo diversi di carattere, ma perdonami e non ti offendere, devi darti una bella scossa..., posso capire che si possa piangere x una ragazza con cui si e' stati molto tempo, e in generale i ricordi possono fare questo effetto ...
    Stare nelle tue condizioni x una cotta ( ho usato questo termine ma non voglio essere riduttivo) mi sembra un po' eccessivo...non trovi? Insomma sei tu l'uomo...
    Poi se invece riesci a dirle che ti sei innamorato allora dimentica quello che ho scritto sopra.
    In bocca al lupo...
    è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

si difatti nn è da me frignà forse per non esser riuscito a dirgli quello che provavo o forse perchè è la prima donna che mi piace ogni minimo angolo del suo carattere...non so...

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Meglio incontrarla personalmente secondo me, almeno ti togli il pensiero.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• terronpower
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 677
          • 10
          • 5
          • San Donato Milanese
          • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
          nel senso che ora che ho l email in teoria dovrei dirgli quello che provo..e in teoria lei dovrebbe darmi una risposta...cmq ora sto meglio ***** sarà stato che ho pianto abbracciato a mia sorella
          ascoltami bene, la tua situazione è tipica, è successa la stessa cosa a me: all'inizio ero solo un amico, non voleva ferirmi, mi voleva troppo bene per mettersi insieme a me perchè aveva paura di farmi soffrire..ecc ecc bla bla... insomma le solite *******te che ti rifilano le ragazze un po' indecise..
          e guarda caso in quel periodo io ero un po' appiccicoso nel senso che ero quello che si faceva sentire sempre per primo con messaggi o telefonate, cioè ero troppo dipendente da lei e le donne, lo sapete benissimo, non sono molto attratte dai tipi troppo appiccicosi nella fase del "corteggiamento".

Devi essere superiore: lei deve pensare che se c'è o non c'è a te non cambia un *****, chiaro?!? ma che se c'è non è infondo così male. Non farle mai pensare che sbavi per lei perchè così penserà che potrà fare ciò che vuole e sapere che tanto c'è il cagnetto lì pronto in attesa.

falle capire indirettamente che lei ti piace, questo si, ma non perdere occasione di farle pensare che non è assolutamente indispensabile per te; è un continuo tira e molla che alimenta l'interesse di una ragazza per un ragazzo più di ogni altra strategia (secondo me).

Vuoi un consiglio per immedesimarti meglio nel ruolo? VAI AFFIGA quando capita anche semplicemente facendo il cretino con le ragazze, ti aiuta a estraniarti per un po' e ad affrontare la situazione in modo più sereno e autorevole
          terronpower :cop:

Commenta

• terronpower
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 677
            • 10
            • 5
            • San Donato Milanese
            • Send PM

dimenticavo: poi ci siamo messi insieme, anche se c'è voluto un po'...

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da terronpower
              ascoltami bene, la tua situazione è tipica, è successa la stessa cosa a me: all'inizio ero solo un amico, non voleva ferirmi, mi voleva troppo bene per mettersi insieme a me perchè aveva paura di farmi soffrire..ecc ecc bla bla... insomma le solite *******te che ti rifilano le ragazze un po' indecise..
              e guarda caso in quel periodo io ero un po' appiccicoso nel senso che ero quello che si faceva sentire sempre per primo con messaggi o telefonate, cioè ero troppo dipendente da lei e le donne, lo sapete benissimo, non sono molto attratte dai tipi troppo appiccicosi nella fase del "corteggiamento".

Devi essere superiore: lei deve pensare che se c'è o non c'è a te non cambia un *****, chiaro?!? ma che se c'è non è infondo così male. Non farle mai pensare che sbavi per lei perchè così penserà che potrà fare ciò che vuole e sapere che tanto c'è il cagnetto lì pronto in attesa.

falle capire indirettamente che lei ti piace, questo si, ma non perdere occasione di farle pensare che non è assolutamente indispensabile per te; è un continuo tira e molla che alimenta l'interesse di una ragazza per un ragazzo più di ogni altra strategia (secondo me).

Vuoi un consiglio per immedesimarti meglio nel ruolo? VAI AFFIGA quando capita anche semplicemente facendo il cretino con le ragazze, ti aiuta a estraniarti per un po' e ad affrontare la situazione in modo più sereno e autorevole
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MuscleCiop
                Bodyweb Member
                • Aug 2005
                • 35
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da IRON MAN
                Io ti consiglierei di incontarti. Certe cose si dicono di persona, o ancora meglio si agisce direttamente. Quando meno se lo aspetta baciala, con garbo. Se lei è dubbiosa, stai tranquillo che nel dubbio una donna non si tira mai indietro difronte ad un bacio. Divertiti a corteggiarla. Esci le palle. Tu sei molto forte. Devi farcela. Migliora la tua stima. Sei er mejio. Ognuno di noi ha le proprie debolezze, ma difronte alla donna che ami se vuoi essere amato non devi mostrarle. Non devi farla impietosire, devi essere il suo punto di riferimento. Cerca prima di calmarti, fissa un'appuntamento, invitala a cena, una di quelle romantiche con violino, camerieri in guanti bianchi, rose rosse al centro tavolo, comprale un piccolo pensiero, magari un pendente da regalarle a fine serata. Falla divertire, non ti appartare subito. La cena non deve essere l'unica cosa da organizzare. Vedrai tutto andra bene, ma dipende da come approcci la cosa. Non far passare più di 7/10 gg. Lei ora vede il meglio di te, col tempo può sfaldarsi questa idea.

Io farei così.
                finalmente leggo qualcosa di sensato

quella roba tipo lettera d'amore via email o peggio sms o telefono non funziona, bisogna dimostrare di essere decisi e passare all'azione subito, senza darle alcun potere in mano.

Commenta

• terronpower
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 677
                  • 10
                  • 5
                  • San Donato Milanese
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IRON MAN
                  Io ti consiglierei di incontarti. Certe cose si dicono di persona, o ancora meglio si agisce direttamente. Quando meno se lo aspetta baciala, con garbo. Se lei è dubbiosa, stai tranquillo che nel dubbio una donna non si tira mai indietro difronte ad un bacio. Divertiti a corteggiarla. Esci le palle. Tu sei molto forte. Devi farcela. Migliora la tua stima. Sei er mejio. Ognuno di noi ha le proprie debolezze, ma difronte alla donna che ami se vuoi essere amato non devi mostrarle. Non devi farla impietosire, devi essere il suo punto di riferimento. Cerca prima di calmarti, fissa un'appuntamento, invitala a cena, una di quelle romantiche con violino, camerieri in guanti bianchi, rose rosse al centro tavolo, comprale un piccolo pensiero, magari un pendente da regalarle a fine serata. Falla divertire, non ti appartare subito. La cena non deve essere l'unica cosa da organizzare. Vedrai tutto andra bene, ma dipende da come approcci la cosa. Non far passare più di 7/10 gg. Lei ora vede il meglio di te, col tempo può sfaldarsi questa idea.

Io farei così.

questa è sicuramente l'apoteosi, nel senso che le ragazze si sciolgono in queste situazioni (cenetta romantica..). il discorso è che il nostro amico deve prima suscitare il suo l'interesse al punto giusto. Quando una ragazza riceve un invito a cena più o meno inaspettato, sa benissimo che lui ha un debole per lei, quindi accetterà solo se è "consenziente". non bruciare le tappe e vacci coi piedi di piombo.

corteggiare una ragazza è come cucinare le patate al forno: se le cuoci con la fiamma alta, in 10 minuti le bruci fuori e rimancono crude dentro; se usi la fiamma bassa, le avrai pronte in mezz'ora ma saranno croccanti fuori e morbide dentro...

Commenta

• mikysurf09
                    Banned
                    • Feb 2005
                    • 2958
                    • 27
                    • 44
                    • Send PM

il fatto è che son passati pochi giorni nn posso chiedergli subito di incontrarci...invece se aspetto ho paura che si dimentichi voglio inviargli sta mail più presto possibile ma nn mi viene una parola;(((

Commenta

• mikysurf09
                      Banned
                      • Feb 2005
                      • 2958
                      • 27
                      • 44
                      • Send PM

cmq max ha colto il punto...se non lo faceva solo con me evidentemente era solo affettuosa verso i suoi amici...lo sapevo *****ooooooooo;_;;

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
                        Eagle ci vai a puttane tu ?
                        Certo, che vero uomo sarei altrimenti

La prima domenica del mese, dopo la messa ... ma solo se non ho fatto i "giochetti" con mia moglie nelle due settimane precedenti ...

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Steel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 4510
                          • 126
                          • 52
                          • CH
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                          Certo, che vero uomo sarei altrimenti

La prima domenica del mese, dopo la messa ... ma solo se non ho fatto i "giochetti" con mia moglie nelle due settimane precedenti ...

Eagle

Bene
                          To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                            cmq max ha colto il punto...se non lo faceva solo con me evidentemente era solo affettuosa verso i suoi amici...lo sapevo *****ooooooooo;_;;
                            Miky, io e te dobbiamo assolutamente fare due kiakkiere via msn.
                            Nn provare a spedirle l'email.. o ti considererà un ragazzetto senza palle..
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GOHARD79
                              "Fatto cor pennello" User
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da terronpower

Miky rileggi questo post e rifletti! Questa è la sacrosanta verita' ...rifletti Cristo ed agisci...non frignare,tirati su senno non ottieni un *****...falle capire che ti interessa ma che non è tutto per te,tiratelo un po ***** altrimenti hai perso in partenza...
                              "IN AMOR VINCE CHI FUGGE..."

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Tatankayota
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2002
                                • 86
                                • 0
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

Segui il mio consiglio e non te ne pentirai:

le telefoni e le dici "ho un programma per stasera: prima si va in pizzeria e poi da me a scopare"; se lei ti risponde "no" allora chiedile "non ti va la pizza? se vuoi cambiamo genere di cena oppure saltiamo la cena e passiamo subito allo scopare".
                                Le donne vogliono azione, non ca@@i molli che piangono o mandare e-mail stupide.
                                Se entro 12h da quando ti ha dato la mail non l'hai rivista, oramai sei finito.

Commenta

Working...
                                X