son tornato domenica da un college in england , piango ogni tre per due di nascosto perchè mi vergogno ho sempre il magone nn riesco più ad allenarmi nn mi guardo più allo specchio nn ho fame nn mi va di uscire con i miei amici sto veramente a pezzi, non pensavo che una donna possa ridurmi così dio quanto la amo *****
sto di merda
Collapse
X
-
racconta che è successo (se ti va)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09son tornato domenica da un college in england , piango ogni tre per due di nascosto perchè mi vergogno ho sempre il magone nn riesco più ad allenarmi nn mi guardo più allo specchio nn ho fame nn mi va di uscire con i miei amici sto veramente a pezzi, non pensavo che una donna possa ridurmi così dio quanto la amo *****Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09son tornato domenica da un college in england , piango ogni tre per due di nascosto perchè mi vergogno ho sempre il magone nn riesco più ad allenarmi nn mi guardo più allo specchio nn ho fame nn mi va di uscire con i miei amici sto veramente a pezzi, non pensavo che una donna possa ridurmi così dio quanto la amo *****
Non credi ?
Riprendi il controllo è durissima lo so....almeno la senti ancora ?1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
bhe, pensa se era inglese che burdello! ma ti sei già dichiarato o meglio.. lei sa quello che provi o intuisce qualcosa?Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09è di latina ad un ora da roma, lo conosciuta in inghilterra ho il suo numero ma per lei sono solo un amico penso vi giuro nn riesco manco a scrivere che sto rifrignandoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09è di latina ad un ora da roma, lo conosciuta in inghilterra ho il suo numero ma per lei sono solo un amico penso vi giuro nn riesco manco a scrivere che sto rifrignando
2) non stare a rosicarti addosso per mesi....chiamala dille che vuoi uscire con lei....il dubbio logora piu di una brutta certezza
3) ricorda che per quanto la puoi amare...la puoi sempre dimenticare è qst di tempo.....te lo dice uno che è sensibilissimo e sotto sotto la sua corazza soffre da pazzi per le donne...1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09è di latina ad un ora da roma, lo conosciuta in inghilterra ho il suo numero ma per lei sono solo un amico penso vi giuro nn riesco manco a scrivere che sto rifrignando
Quindi se la vuoi rimboccati le maniche.
Piano A - DITELO COI FIORI
Mandale fiori anonimi con dei bei biglietti, poi lei s'innamorerà idealmente di te e nella sua testolina crescerà la considerazione per questo ragazzo misterioso. Il mistero è sempre complice. Poi vi incontrerete e il destino farà il resto... ma in questo modo avrai messo una seria ipoteca.
FATTORE DI RISCHIO: low
INVESTIMENTI: high
SUCCESSO: medium-hig
Piano B - A FACCIA DURA
Mandale sms scherzosi, ma con garbo e segui sempre un filo logico.. cioè incontrarla. Non essere oppressivo ma cerca di portare a termine entro breve questo piano. Farla sorridere è importante.
FATTORE DI RISCHIO: medium
INVESTIMENTI: medium
SUCCESSO: medium
Piano C - AMICI SI O NO?
L'idea è prima intrufolarti nella sua vita, in un modo o nell'altro per poi dichiararti a sorpresa. Anche questa tecnica deve essere portata a termine entro 1mese. Il rischio è diventare troppo amici. Falla legare a te ma non troppo.
FATTORE DI RISCHIO: high
INVESTIMENTI: low
SUCCESSO: low-mediumAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanMike frignare a cosa ti porterà? A NULLA.
Quindi se la vuoi rimboccati le maniche.
Piano A - DITELO COI FIORI
Mandale fiori anonimi con dei bei biglietti, poi lei s'innamorerà idealmente di te e nella sua testolina crescerà la considerazione per questo ragazzo misterioso. Il mistero è sempre complice. Poi vi incontrerete e il destino farà il resto... ma in questo modo avrai messo una seria ipoteca.
FATTORE DI RISCHIO: low
INVESTIMENTI: high
SUCCESSO: medium-hig
Piano B - A FACCIA DURA
Mandale sms scherzosi, ma con garbo e segui sempre un filo logico.. cioè incontrarla. Non essere oppressivo ma cerca di portare a termine entro breve questo piano. Farla sorridere è importante.
FATTORE DI RISCHIO: medium
INVESTIMENTI: medium
SUCCESSO: medium
Piano C - AMICI SI O NO?
L'idea è prima intrufolarti nella sua vita, in un modo o nell'altro per poi dichiararti a sorpresa. Anche questa tecnica deve essere portata a termine entro 1mese. Il rischio è diventare troppo amici. Falla legare a te ma non troppo.
FATTORE DI RISCHIO: high
INVESTIMENTI: low
SUCCESSO: low-medium
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ZUZù...minchia se sei brutto nelal priam foto a sx !
A me non me ne frega niente, ma almeno rispetta la gente che soffre.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanUappo stai immerdando come al solito post di tutto altro spessore rispetto a quello che sei abituato tu.
A me non me ne frega niente, ma almeno rispetta la gente che soffre.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta